Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuyArmstrong    24/04/2014    0 recensioni
Due ragazze: Luy (sono io) e Vale (la mia migliore amica) che camminano per le strade di Berkeley e presto questa passeggiata le stravolgerà la vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Luy's part - 
*Waiting in a room
all dressed up and bound and gagged
to a chair..*

Questa canzone risuonava nella mia testa mentre aspettavo da ben 30 minuti seduta su quella fottutissima sedia accanto alla porta d'ingresso. Cominciavo ad innervosirmi.
 - Vale? Ma vuoi muoverti? Ma che cazzo! - urlo fottendomene di chi potesse sentirmi. 
Non ottengo risposta. A questo punto la raggiungo in bagno.
- Oh, che cazzo ti succede? - le dico quasi a voce basse, poggiandole una mano poco più in basso dalla sua spalla sinistra, mentre la vedo con le braccia appoggiate al lavandino e con la testa bassa; non aveva le forze per muoversi.
- Niente.. ho visto nero tutt'un tratto e son quasi svenuta, poi ho cercato di rialzarmi ed ora eccomi qui.. - mi diceva, sempre nella stessa posizione.
- Ma adesso come stai? - le chiedo con voce tremolante.
- Aiutami a bagnarmi la faccia, Sto bene. -
Annuisco, apro il rubinetto facendo scorrere dell'acqua fredda. Gliene metto un po' sulla fronte, le guance e sul collo.
- Ora come stai? - 
- Meglio, sto meglio. Dai su, adesso mi asciugo la faccia e possiamo andare! - mi sorride.
La guardo perplessa, ma allo stesso tempo con una faccia come per dire ''Va bene, se lo dici tu'' e scrollo le spalle.

Usciamo di casa e c'incamminiamo verso il garage, con una grinta incredibile nel sangue che non aspettava altro che uscire fuori. Ci guardavamo e scoppiavamo a ridere perchè sapevamo di stare a pensare alla stessa cosa. Non vedevamo l'ora di vederli.
Dopo un po', arriviamo, alziamo la serranda e...
- Toc toc, è permesso? - diciamo in coro
- No, uscite fuori! - rispondono ridendo
Subito viene Billie ad aprire e mi guarda con gli occhi che brillano, mi prende per i fianchi ed io gli metto le braccia intorno al collo, ci sorridiamo e subito dopo mi bacia lentamente. 
- Mi mancavi.. - mi dice sottovoce
- Io non ti dico neanche, è impossibile spiegare - 
Oddio, sarei rimasta così per sempre. Sono fottutamente innamorata di lui..

- Vale's part - 
Giro per tutto il garage e non lo trovo. Ma dove si sarà cacciato? 
E girando e girando, torno nello sgabuzzino famoso.. quanti ricordi. 
- Bu! - 
- Oh Mike! Sei uno stronzetto! Ti odio! - s'era nascosto lì dentro, m'ha fatta spaventare!
- Ed io invece ti amo - mi prende e mi bacia dolcemente.
- Sì, ok, ti amo anch'io.. ma resti uno stronzo - 
- Ah, grazie amore mio! -
Lo bacio di nuovo. Non sono riuscita a resistere. E' troppo bello quando mi fa quello sguardo.
A questo punto usciamo mano nella mano da quella specie di stanza.. dopo quel che è successo potrebbero pensare qualunque cosa. 

- Beeene! Quindi adesso si va, vero Mike? - urla Billie
- Ccccertamente! - risponde Mike euforico.
- Andiamo a prendere l'auto! - urla nuovamente Billie
Io e Luy ci guardiamo spaesate e confuse. La vedo avvicinarsi verso di me appena Billie e Mike sono andati fuori a prendere l'auto.
- Oddio Vale, non so tu, però io sono curiosissima e voglio sapere tutto al più presto - 
- A chi lo dici! Ho bisogno d'aiuto, seriamente - 
- Ahhh oddio! Usciamo fuori va' -
- Dai dai dai dai dai -

Appena uscite fuori vediamo i due cretini belli sistemati nell'auto - Cosa aspettate a salire? - dice Billie
Così saliamo subito con un sorriso a trentadue denti, un sorriso che non riusciva più ad andare via.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuyArmstrong