Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    25/04/2014    1 recensioni
un personaggio dell'universo di One Piece si ritrova a vagare casualmente per il quartiere di Nerima....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Collier shot! >>.
Ranma ricevette un pesantissimo colpo che lo scagliò contro il muro della palestra; il cuoco lo incitò:<< Avanti fatti sotto! >>
Il ragazzo, incassato il colpo, si rialzò lentamente; << Sei forte devo dirlo! >>.
Attese un attimo e poi riprese: << Se sei così bravo, perché prima ti sei fatto colpire facilmente da Akane e Ukyo? >>.
<< Perché io non potrei mai picchiare una donna e preferirei morire piuttosto che farlo! >>.
Si lanciò di nuovo all’attacco:<< Tendron! >>; lo colpì al collo facendogli mancare il respiro.
<< Gigot! >>, lo stese nuovamente a terra.
Ranma era stato sconfitto in solo tre colpi e giaceva a terra in stato confusionale; il suo avversario si diresse verso di lui e gli si sedette accanto.
La sigaretta era ancora accesa; prese a parlare dopo aver fatto un ennesimo tiro:<< Ascoltami bene…se è vero che sei il fidanzato di Akane, smettila  di comportarti in questo modo stupido! >>.
<< Di che ti impicci?! Io… >>, tentò un accennò di reazione ma cadde a terra di colpo dolorante.
Era tutto un livido; << Sta giù! >>, aggiunse il cuoco spegnendo l’ultimo mozzicone.
<< Non ho capito a che gioco stai giocando.… ma ti consiglio di smettere di far stare male quella ragazza! >>.
<< Le cose non stanno così, io…! >>,
<< Zitto! Fammi finire! >>, lo interruppe;<< Ho parlato con Akane… è chiaro che c’è qualcosa che la fa soffrire, l’ho percepito chiaramente!Ho un certo fiuto per queste cose! >>.
<< E cosa dovrei fare?>>; << Stalle vicino! Falle sentire quanto sia bella e importante ogni qual volta puoi e cerca di capire cosa lacera il suo cuore…! >>.
Accese un'altra sigaretta e continuò:<< Si vede lontano un miglio che sei uno zotico privo di romanticismo e carineria ma sotto sotto è chiaro anche che provi qualcosa per quella ragazza… ma non mi interessa sapere cosa! >>.
Ranma girò lo sguardo dall’altro lato stizzito.
Il cuoco si alzò e si diresse verso l’uscita:<< Un guerriero protegge e serve le donne! Solo così il cuore di un uomo è degno di essere definito puro! >>.
Gli rivolse un cenno:<< Addio Ranma! >>.
Rimase qualche altro secondo disteso a terra, rimuginando sulle frasi appena sentite; si alzò dopo qualche minuto ancora stordito per i colpi.
Si diresse in casa e salì le scale; si incrociò con Akane che lo ignorò fin quando non si accorse dei lividi che aveva sul collo e in viso.
<< Oh Santo Cielo! Ma che è successo?! >>, domandò lei spaventata.
Lui la fissò con sguardo vuoto; poi si decise e le sorrise:<< Sei davvero carina quando ti preoccupi per me! .>>
 
Intanto il giovane cuoco biondo era tornato alla sua nave; forse sarebbe meglio dire nave-Ristorante o meglio ancora il “Baratie”.
Aveva diciotto anni allora; un anno dopo sarebbe entrato a far parte di una ciurma di pirati che nel giro di pochi anni passò agli onori delle cronache per le loro gesta.
La storia lo avrebbe ricordato come un fuorilegge abile in cucina e amante delle donne.
Sanji…“Gamba Nera”!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32