Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    25/04/2014    1 recensioni
Un semplice ciao. Niente "a presto", niente "addio".
Questo è solo un nuovo inizio per te e una fine diversa per me, amore mio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"insieme per sempre" mi dicesti la notte prima della tua scomparsa.

Ero venuto a casa tua, ci eravamo sistemati nel tuo letto per finire a fare l'amore.
I nostri corpi accaldati, uno contro l'altro, tra respiri affannati, mani mani curiose, sguardi intensi.
Eri bellissima, con quel tuo sorriso da mozzare il fiato e quella delicatezza che avevi nel fare ogni cosa.
Finalmente ti avevo resa mia. Se qualcuno avesse solo provato a metterti le mani addosso io non avrei risposto di me stesso.
Solo che ormai è troppo tardi...
Avrei dovuto darti più affetto, più attenzioni.
Eri l'unica persona di cui mi fidavo, l'unica che mi capiva.

Quando mi svegliai, la mattina seguente e trovai quella lettera al posto del tuo corpo da stringere, una strana sensazione mi invase.
Avevo le mani tremanti, le lacrime agli occhi. Il sorriso di prima? non sarebbe più tornato.
Quelle parole, mi avevano ucciso. Ti avevo persa, ma non per sempre. 
"C'è sempre una soluzione" e "Le cose non accadono mai senza un motivo" mi ripetevi sempre, tutto vero.

Amore eccomi, pochi minuti e ti potrò finalmente riabbracciare. Finalmente dopo mesi di terapia, passati a soffrire con stress e rabbia, potrò tornare a sorridere, ad amarti più di prima. Non resistevo più, non ce la faccio a starti lontano, scusa.
Perdonami se ci ho messo tanto.


ciao a tutti :)
non so come mi sia venuta fuori, spero vi piaccia. 
Fatemi sapere cosa ne pensate con una semplice recensione, grazie mille.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch