Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    25/04/2014    10 recensioni
SOSPESA
[Un (in)probabile sequel di questa fantastica saga *-*]
Sono passati due anni dalla sconfitta di Nidhoggr. Ora gli ex draconiani possono vivere la loro vita nella più consueta normalità.
Fino a quando non compare nella loro vita Alexander,un ragazzo che porta su di sè il marchio di un passato di cui Sofia e gli altri pensavano di essersi liberati.
Vecchie conoscenze dal passato e nuove verità oscure.
Ha inizio una nuova battaglia per le sorti del mondo.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nidhoggr, Nuovo personaggio, Ratatoskr, Sofia
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1

PASSATO 1

diciassette anni prima…
«Come mai con la testa fra le nuvole Ratatoskr?»
Nida lo stava fissando intensamente, e Ratatoskr distolse lo sguardo.
«Nulla. Preoccupato per la missione, tutto qui».
Nida sorrise beffarda.«Hai paura di non saper uccidere quel Dormiente,Andrea?»
Ratatoskr la fissò stizzito.«Si è dimostrato particolarmente viscido e imprendibile. Non sei d'accordo?»
Nida si portò d'istinto la mano alla ferita sulla spalla,inferta da Andrea con un coltello.
«E come pensi di ucciderlo?»
 «Farò ciò che mi riesce meglio».
Nida alzò gli occhi al cielo.«E sarebbe?»
Ratatoskr sorrise.«Improvviserò»
 
E così era partito dal loro covo nella periferia di Roma, per raggiungere Matera. Stando alle informazioni di Nida era lì che si era rifugiato Andrea.
Se non avesse portato a termine la missione con successo il loro Signore l'avrebbe punito severamente.
Stanco dal troppo volare decise di fare una sosta a Benevento. Optò per una locanda mediocre che incrociò sulla strada.
E chi diceva che le propagazioni di Nidhoggr dovevano stare nei luoghi più bui e fuori mano?
Cercò di spingere la porta ma con profonda sfortuna la trovò chiusa a chiave.
Solo allora notò un cartello su cui scritto:
"Chiuso per lutto"
"Accidenti"imprecò. Adesso doveva trovarne un'altra.
Un urlo riecheggiò nella notte.
Urlo uguale paura. Paura uguale più potere per lui.
Si mosse in direzione del rumore.
La voce lo condusse  un vicolo cieco. Addossata alla parete c'era una donna sui venticinque anni-che ne dimostrava molti meno-dai capelli rossi e gli occhi grigi. Davanti a lei c'era un uomo di mezza età che brandiva un coltello.
«Dammi la grana».
La ragazza mormorò qualcosa d'incomprensibile tra le lacrime. L'uomo spazientito le assestò un calcio potentissimo al fianco facendo sfuggire dalle labbra della ragazza un mugolio di dolore.
«Non ti credo ragazzina. Tuo padre dirige la banca cittadina. Non è possibile che tu non abbia dietro i soldi. Ti avverto». Le poggiò la lama gelida sul collo.«Se non tiri subito fuori i soldi ti taglio la gola. Intesi?»
La ragazza cominciò a piangere disperata.
Fu in quel momento che Ratatoskr si riscosse. Non se la sentiva di lasciare quella ragazza in balia di quel pazzo.
Fece un passo avanti.«Lasciala andare»gli ordinò.
L'uomo lo squadrò da capo a piedi.
Non gli doveva di certo far paura un ragazzo vestito in maniera impeccabile con la giacca e i pantaloni in velluto beige con una pashmina azzurra.
Infatti l'uomo scoppiò in una grassa risata.
«E come pensi di fermarmi donnicciola. Minacciandomi di baciarmi?»lo beffeggiò.
Ratatoskr chiuse gli occhi. Quando li riaprì avevano perso ciò che avevano di umano. Infatti brillavano saettanti di un giallo innaturale con al centro una pupilla allungata. Occhi da serpente.
Dalla su mano scaturì una fiammata nerastra che colpì in pieno il petto dell'uomo che si accasciò a terra morto.
Anche lui barcollò in avanti debolissimo. Il suo Signore non era ancora tornato alla massima potenza che aveva un tempo,e questo faceva si che anche lui avesse poteri limitati.
L'ultima cosa che sentì furono i passi leggeri forse della ragazza avvicinarsi al suo orecchio. E il mondo si tinse di nero.

 







Angolo autrice:ebbene si, mi sono decisa a pubblicare il primo capitolo di questa storia.
Non l'aggiornerò con una cadenza precisa, dato che ho altre storie da seguire. Però spero vi piaccia come "primo flashback"
Alla prossima XD
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen