Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fall_    25/04/2014    1 recensioni
Ti abitui al suo viso,ai suoi lineamenti,delicati o forti che siano; ti abitui al suono della sua voce,in qualsiasi ora del giorno; ti abitui ai suoi baci,alle sue carezze e al suo modo di vivere. Alla fine non ti rimane altro che una persona alla quale sei abituata,che non è più in grado di stupirti con i suoi modi di fare
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A STUPID OPINION.
Il fatto che il mio psicologo mi trovasse pazza soltanto perché non credevo nell'amore era assurdo,ma era ancora più assurdo il fatto che volesse che scrivessi le mie motivazioni su un foglio da consegnargli. Era una cosa stupida,molto stupida e che di certo non mi avrebbe fatto cambiare idea. Ma quel mercoledì pomeriggio ero annoiata,raccattai un foglio stropicciato e cominciai a scrivere. "Amore",una parola sulla bocca di tanti ma nella testa di pochi. All'amore non ci ho mai creduto,e la ragione non è di certo il divorzio dei miei genitori durante la mia tenera età,le mie motivazioni sono altre e sono ben fondate. Sono convinta che ogni persona si abitui a qualsiasi cosa. Ti abitui a svegliarti presto la mattina,ti abitui a sopportare le occhiatacce del tuo datore di lavoro quando sei in ritardo,ti abitui alla sensazione che il fumo regala al tuo organismo e ti abitui anche all'amore della persona tanto ambita. Ti abitui al suo viso,ai suoi lineamenti,delicati o forti che siano; ti abitui al suono della sua voce,in qualsiasi ora del giorno; ti abitui ai suoi baci,alle sue carezze e al suo modo di vivere. Alla fine non ti rimane altro che una persona alla quale sei abituata,che non è più in grado di stupirti con i suoi modi di fare ed è per questo,che alla fine,preferisci continuare la tua strada da sola. Non ho mai creduto al matrimonio,l'ho sempre visto come uno stupido foglio di carta che ti tiene legata per un sottilissimo filo ad un tizio che tra trent'anni guarderai,molto probabilmente,con astio. È dalla nascita che credo in tutto questo,eh nessuno,nemmeno lei signor Stephenson,riuscirà a farmi cambiare idea. Lasciai il foglio alla segretaria del mio psicologo e tornai a casa. Pochi giorni dopo,mi arrivò una busta bianca con il timbro dell'ufficio del signor Stephenson. Riconobbi la sua grafia,molto più ordinata e tondeggiante della mia. Cara Melody, ammetto che le tue parole mi hanno colpito,una ragazzina di diciassette anni dovrebbe innamorarsi una volta al giorno ed essere sempre in crisi ormonale,ma dalle tue parole ho capito che non stai vivendo tutto questo. Sai Melody,l'amore non è un abitudine. Possiamo abituarci alle cose che facciamo e ai visi che osserviamo,ma non possiamo abituarci ai sentimenti,perché sono molto più grandi di quanto un essere umano possa credere. Trovo bizzarro il fatto che odi anche solo il pensiero di un matrimonio,perché quel filo sottilissimo,come dici tu,ti collegherà al tuo coniuge per il resto della vita,anche dopo tanto,tanto tempo. L'amore,quello vero,non terminerà con uno sguardo d'astio e una frecciatina Melody,terminerà soltanto quando sarà Dio a deciderlo. Spero di aver aperto la tua mente,e di averti permesso di guardare il mondo con altri occhi. Con affetto,il signor Stephenson.
 
 
MY SPACE
HELLO <3
NON HO MAI SCRITTO UNO SPAZIO AUTORE PERCIO’ CAPITEMI,SONO IMPACCIATA. QUESTA OS E’ LA PIU’ STUPIDA CHE AVESSI MAI SCRITTO E,SINCERAMENTE,NON MI PIACE PIU’ DI TANTO,MA AVEVO VOGLIA DI POSTARLA QUINDI L’HO FATTO.
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE,BACI.
 
FALL_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fall_