Videogiochi > Crash Bandicoot
Segui la storia  |      
Autore: HeatherTD    25/04/2014    2 recensioni
[Crash Bandicoot]
La storia si svolge dopo gli eventi di Mind Over Mutant, con alcune modifiche. Uka Uka, deluso dall'ennesimo fallimento di Cortex, esilia quest'ultimo in un'altra galassia, usando tutto il suo potere magico. Dopo aver commesso vari crimini nella città di Megalopolis, lo scienziato viene arrestato. Con una radiolina, riesce a chiedere aiuto a N.Gin, il quale, dopo aver lavorato molto al teletrasporto, riesce a liberare Cortex, il quale incontra il capitano Qwark, che vuole vendicarsi di Ratchet e Clank. I due tornano nella Terra, a Cortex Island, sterminano la popolazione locale e iniziano a costruire il loro esercito di robot. Ratchet e Clank, dopo aver ascoltato le dichiarazioni dei testimoni, finisce a N.Sanity beach, dove incontra Crash e gli parla di quello che sta accadendo, così i due si alleano.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto normale nell’Isola delle Follie. Dopo gli eventi di Mind Over Mutant, Cortex era stato arrestato e finalmente i nostri eroi poterono riposarsi. Crash e Aku Aku erano stesi sulla spiaggia di N.Sanity Beach, Coco era a casa a preparare dei dolci a casa sua con Tawna.

Polar e Pura erano sotto una palma a riposarsi. Nella giungla, con più precisione nel villaggio comandato da Papu Papu , finalmente regnava pace: nessuna guerra con i villaggi di altre isole(Cortex Island e l’Isola Wumpa), e nemmeno nessun conflitto con Crash e i suoi amici. Era tutto perfetto, forse troppo.  Nel frattempo, però, in un’altra galassia…

Megalopolis. Prigione n°14, criminale di massima pericolosità, si prega di stare lontani.

“Tsk” disse l’uomo basso e parzialmente calvo quando la guida robotica passò davanti alla sua prigione. I turisti(robot) osservavano stupiti e fotografavano come se fosse un animale, questo lo faceva arrabbiare ancora di più!

“Wow” disse un robot, avvicinandosi a lui.

“SIGNORE, NON SI AVVICINI!” ruggì la guida robotica. Il poveretto, spaventato si voltò. Cortex vide che teneva una radiolina incastrata dietro la schiena, così gliela staccò, provocando la disattivazione del robot.

“N.Gin, sono Cortex! Rispondi!” una guardia robot passò davanti a lui, l’uomo nascose la radiolina e la guardia lo guardò in modo strano, ma si allontanò poco dopo.

“Padrone, come ha fatto a chiamarmi?” disse l’uomo meravigliato.

“Ti spiego dopo! Sono nella Galassia Bogon, pianeta Endako, nella prigione di Megalopolis! Trova un modo per liberarmi.”

“O-ok, padrone! Avviserò i guardiani e i robot.”

Cortex sorrise e spense la radiolina. A breve sarebbe stato libero.

#Spazioame:
In questa FF darò molto sfogo alla mia fantasia, rendendo le isole(ad esempio), un luogo un po’ più civilizzato. Darò ai personaggi nuovi poteri e quindi ci saranno differenze da entrambi i giochi.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: HeatherTD