Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: a crazycotton    26/04/2014    4 recensioni
Gesti lenti e ripetitivi, che richiedono precisione e delicatezza.
Di certo il suo tocco non è quello di un mostro.

Flashfic Rumbelle ambientata al Castello Oscuro. Enjoy!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ever Dream

 

Ever felt away without me

My love it lies so deep

Ever dream of me.
Would you do it with me

Heal the scars and change the stars

 

Ever Dream - Nightwish

 

Lo osservi trattenendo il respiro, nascosta dietro lo stipite della porta.

Come praticamente ogni sera Rumpelstiltskin è al suo arcolaio, intento a filare la paglia per trasformarla in oro.

Gesti lenti e ripetitivi, che richiedono precisione e delicatezza.

Di certo il suo tocco non è quello di un mostro.

È oramai da molto che ci rifletti su, ma il giorno prima, quando sei riuscita per la prima volta a colmare la distanza fra di voi, ne hai avuto la certezza.

Lo hai abbracciato repentinamente, prendendolo alla sprovvista, in modo che non avesse modo di evitarlo.

In quell’istante, sentendo i rintocchi dell’orologio in salone, ti accorgi di quanto si sia fatto tardi. Così, augurandoti che non ti abbia vista, ti avvii verso la tua camera, attutendo il più possibile il rumore dei passi lasciati dietro di te.

Ti cambi in fretta per la notte e scivoli sotto le coperte.

Concentrandoti riesci ancora a sentire il calore del suo corpo, avvolto dalle tue braccia.

Cerchi di imprimere il ricordo nella tua mente prima che il sonno prenda il sopravvento, con un unico desiderio.

Poter sognare del Signore Oscuro.

 

 

° ° ° ° ° ° °

 

Un saluto a tutti! :)

Flashfic ambientata al castello oscuro, dopo il famoso abbraccio fra Belle e Rumpel in seguito alla decisione di quest’ultimo di risparmiare Robin Hood.

Poche parole e niente azione, ma spero vi sia comunque piaciuta!
Per problemi di tempo e connessione non sono ancora riuscita ad aggiornare la raccolta di drabble, vedrò di rimediare. Un grazie anticipato a chi leggerà! ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: a crazycotton