Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    26/04/2014    5 recensioni
{ Jennifer♥Josh / taaaanto angst, malinconia e fluff! }
Raccolta di Flash-fic ambientate durante il Tour della Vittoria, il giro di Premiere e interviste per Catching Fire.
#01 ~ Scambi di battute imbarazzanti e falsi sorrisi
#02 ~ Parole sussurrate
#03 ~ Mancarsi
#04 ~ Tocchi veloci
#05 ~ Sorrisi divertiti e baci nel film
#06 ~ Scalpore e baci rubati
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scalpore e baci rubati
 
 




 
 
 
Jennifer è bellissima.
Certo, Jennifer è bellissima sempre, ma oggi in un modo particolare, è meravigliosa.
Josh le afferra la mano, e non si cura troppo dello sguardo incuriosito che gli rivolge la ragazza: sono su un marciapiede, non in hotel o da soli.
Sono su un marciapiede dove possono vederli tutti, e Josh sa che Jenn sta pensando che questa cosa farà quasi sicuramente scalpore.
“Che stai facendo?” mormora lei, senza però ritrarre la mano.
Scalpore. Perché poi? Perché si amano e stanno insieme?
Jennifer è bellissima e le sta tenendo la mano.
La sua mente ci mette molto poco a realizzare qual è il prossimo passo.
“Josh? Che vuoi fare?”
Josh si ferma e le si para davanti, sporge poco la testa oltre la sua spalla per assicurarsi che qualche paparazzo li stia seguendo.
Per sua fortuna è così.
“Se dobbiamo fare scalpore, facciamolo bene.”
E così le afferra dolcemente il mento e l’avvicina a sé, posa le labbra sulle sue.
Già immagina i titoli dei giornaletti di gossip, le prime pagine dedicate interamente a loro.
Ma non importa.
 L’importante è amare Jennifer. Ora, anche liberamente.
Quando si distacca leggermente da lei, può vedere il suo seppur accennato sorriso.
È contento di non essersi preso un ceffone in pieno viso.
Le passa un braccio sulle spalle e continua a camminare come se nulla fosse successo.








 
Lo spazio di Alice:

Ohhh. Ho aggiornato. E siamo giunti alla fine!
Non rientra con il tema delle prime cinque flash, ma volevo dare una spece di lieto fine (?) a questa vicenda.
Boh. Ditemi voi. Grazie per tutte le persone che hanno recensito, ricordato, seguito e preferito (22 persone, wow *-*).
Grazie mille a tutti! Tornerò presto con qualcosa in questa sezione, me lo sento u.u

Alice.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice