Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ___staystrong   Capitolo: 39
Harry Styles frequenta l'ultimo anno alla Lincoln High School. Fin da quando era bambino, sognava di diventare regista e per questo a scuola si era sempre impegnato, raggiungendo il massimo dei voti in quasi tutte le materia. Un giorno il professor Hemmings gli offre l'opportunità di lavorare al copione per lo spettacolo di fine anno al quale assisteranno molti professori di vari college, tra cui alcuni rappresentanti del Clifford College, l'istituto che Harry vorrebbe frequentare per diventare ciò che vuole essere. In palio c'è una borsa di studio e se tutto andrà bene Harry potrà ottenerla.
Tutto sembra andare bene ma Louis viene beccato a fumare. Siccome le sospensioni non gli fanno nessuno effetto, la preside decide di metterlo in detenzione: dovrà passare tutti i pomeriggi a fare l'assistente ad Harry e la troupe della rappresentazione teatrale. Louis cercherà di sabotare tutto, ma poi succederà qualcosa che lo farà pentire amaramente...
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ___staystrong