Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/04/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 57- E il vincitore è....

Jack:<< C'era d'aspettarselo che Yusei avrebbe chiamato Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500). Questo è il segno che sta proprio dando tutto se stesso per la sfida>>.

Crow (un po' confuso):<< Però non mi spiego il perché l'abbia evocato proprio ora... Ha più attacco di Praesepe (Rank/4; ATK/2400; Material/1), ma Praesepe ha ancora un materiale Xyz, e può usarlo per potenziarsi arrivando a 3400 punti.>>.

Yusei (sorridendo):<< Chissà se riuscirai a battere Polvere di Stelle, Adrian...>>.

Adrian:<< Beh,... con Praesepe non dovrebbe essere difficile.>>.

Yusei:<< Non credo invece che sarà tanto facile: rimuovo dal gioco dal mio cimitero Convertitore A/D, così sfrutto il suo effetto per cambiare la posizione di battaglia di un mostro sul terreno,... come Praesepe, che passa così in difesa (DEF/800)!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa? Ma quando...?>>.

Yusei:<< Ho mandato dalla mano al cimitero Convertitore quando ho attivato l'effetto di Guerriero Trapano al primo turno di gioco.>>.

Akiza (contenta):<< Yusei è sempre il migliore!>>.

Serena (pensando):“ Dai, Adrian,... lo sappiamo tutti e due che puoi ancora farcela. Dai...”.

Yusei (deciso):<< Ho detto che ce l'avrei messa tutta in questo duello, e io mantengo la parola. Drago Polvere di Stelle, attacca Costellazione Praesepe!>> il drago emise una fiammata biancastra che colpì e distrusse Praesepe.

Adrian:<< Accidenti,... scusami, Praesepe...>>.

Yusei:<< Concludo il mio turno mettendo una carta coperta.>>.

Adrian (pensando):“ Non mi arrendo...” poi disse:<< Se voglio provare fin dove posso arrivare devo mettercela tutta... pensando soprattutto a divertirmi però!>>.

Yusei (annuendo):<< Ben detto: metticela tutta, ma non dimenticando che questo è sempre un duello. Procedi pure.>>.

Adrian (annuendo):<< Ok. Pesco dal deck!

Yusei: 2800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 25

Adrian: 2800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Attivo la carta magia continua Formazione di Fuoco- Tenki, così posso aggiungere all'attivazione un mostro di tipo Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore. Aggiungo alla mano Costellazione Kaus. Quindi metto un mostro coperto in difesa e concludo il mio turno.>>.

Yusei (pensando):“ Senza dubbio il mostro coperto è Kaus,... ma non me ne preoccupo.” continuò quindi:<< Pesco dal deck!

Yusei: 2800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24

Adrian: 2800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29
 
<< Drago Polvere di Stelle, attacca il mostro coperto!>> il dragone colpì il Kaus coperto (DEF/700), distruggendolo.

Andrews:<< E così Adrian rimane di nuovo senza carte utili in mano e sul terreno... E' un po' nei guai, ma considerato chi è il suo avversario non c'è di che stupirsene.>>.

Yusei:<< E adesso termino il turno posizionando un'altra carta coperta. Se vuoi davvero battermi, Adrian, devi fare di più. Io e Polvere di Stelle non siamo degli avversari facili.>>.

Adrian (piuttosto emozionato):<< Me ne sto accorgendo... Tuttavia le carte che ho in mano sono quelle.>>.

Yusei (sorridendo):<< Adrian, lo sai bene che se credi nel tuo deck le carte giuste arriveranno. Abbi fiducia, quindi.>>.

Adrian:<< E' dall'inizio del duello che sto combattendo con la fiducia nelle mie capacità e nel mio deck. Anche questo deck è una parte dei miei legami,... rappresenta Naito. Come posso non fidarmi di esso?>>.

Serena (contenta):<< Ben detto.>>.

Adrian (deciso):<< Per questo non dubiterò nemmeno un attimo del fatto di potercela fare con questi legami che mi porto con me. E' il mio turno! Pesco!>> vedendo la carta pescata pensò:

Yusei: 2800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 24

Adrian: 2800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

“ Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio! Con questa trappola posso far tornare nell'Extra Deck Polvere di Stelle eludendo il suo effetto anti- distruttivo. Il deck ha risposto...” a quel punto dichiarò:<< Posiziono questa carta coperta e termino il mio turno.>>. In quel momento a Yusei sfuggì una risatina.

Yusei:<< Eh...>>.

Adrian (incuriosito):<< Cosa c'è di divertente?>>.

Yusei:<< Niente,... ho solo intuito dai tuoi occhi che la carta che hai pescato poco fa era quella che ti serviva....>>.

Adrian (sorpreso):<< Che intuito,... davvero!>>.

Yusei (determinato):<< Comunque non devi dimenticare una cosa: anch'io come te credo nel mio deck e nelle mie capacità... quindi posso contrastare le tue mosse! Attivo la carta trappola Stella Cadente (Shooting Star)!>>.

Stella Cadente (Shooting Star):


Crow (sorpreso):<< Stella Cadente?>>.

Feind (pensando):“ Ha una contromisura per tutto...”.

Yusei:<< Con questa carta se controllo un mostro “ Polvere di Stelle” posso bersagliare e poi distruggere una carta sul terreno. Distruggo la carta che hai appena posizionato!>> il Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio venne distrutto:<< Così avevi quella carta coperta, eh?>>.

Adrian (pensando, un po' seccato):“ Ha fatto saltare il mio piano... Ora ho solo una Tenki che non puoi essermi d'aiuto tra mano e terreno. Se pesca un mostro... è finita!”.

Akiza:<< Yusei può vincere...>>.

Yusei:<< Avanti. E' il mio turno! Pesco!>>.

Yusei: 2800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

Adrian: 2800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Adrian (teso come gli altri presenti):<< Sarà un mostro... o...?>>. Un paio di secondi passarono,... e alla fine...

Yusei (puntando un dito contro Adrian):<< Drago Polvere di Stelle, attacca direttamente Adrian!>> il drago attaccò Adrian, infliggendogli un forte danno ai Life Points (Adrian: 2800-2500= 300 LP).

Steve (sospirando):<< A quanto pare non ha pescato un mostro.>>.

Kin:<< Meno male.>>.

Crow (seccato):<< Per un soffio!>>.

Yusei (sorridendo):<< A quanto pare sei ancora in gioco, Adrian. Beh, non mi resta che terminare il turno. Comunque ti conviene trovare un modo per fermare Drago Polvere di Stelle.>>.

Adrian (annuendo):<< Hai ragione... e a questo punto non posso che mettere tutta la mia fiducia nel deck... e sperare di pescare la carta giusta.>> quindi pose la mano sul suo deck:<< Avanti, ragazzi,... ce la possiamo fare... PESCO!>> vedendo la carta pescata esultò:<< E VAI!!! CI SIAMO!>>.

Yusei: 2800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

Adrian: 300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

<< Evoco Costellazione Rasalhague (LV/2; ATK/900)!>> il mostro comparve in gioco, guardandosi intorno.

Costellazione Rasalhague:


Rasalhague (notando Yusei):<< Ehi, questo avversario sembra proprio tosto! Dobbiamo mettercela tutta non è vero?>>.

Yusei (sorpreso):<< Uno spirito... dei duelli?>>.

Adrian:<< Sì,... lui è il nostro avversario più forte. Mettiamo tutto quello di cui siamo capaci nella prossima mossa.>>.

Serena (esultando):<< AVANTI! ADRIAN! RASALHAGUE!>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Rasalhague: offrendolo come tributo posso evocare specialmente dalla mano o dal cimitero in posizione di difesa un mostro “ Costellazione”. Evoco Costellazione Sombrero (LV/4; DEF/1600).>> Rasalhague svanì, e al suo posto apparve Sombrero.

Yusei (capendo le sue intenzioni):<< Quel mostro...>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Sombrero, così posso rimuovere dal gioco un “ Costellazione” dal cimitero per aggiungerne un altro dal cimitero alla mano. Rimuovo dal gioco Costellazione Praesepe per aggiungere alla mano Costellazione Kaus. Attivo quindi l'altro effetto di Sombrero, così posso evocare normalmente Kaus dalla mano (LV/4; ATK/1800+ (Tenki Bonus) 100= 1900). Attivo l'effetto di Kaus: fino a due volte per turno posso aumentare o abbassare il livello di un “ Costellazione” sul terreno di uno. Aumento di uno i livelli di Sombrero e di Kaus (LV/4+1= 5x2).>>.

Andrews (sorpreso):<< Due mostri di livello 5!>>.

Adrian (deciso):<< Sovrappongo Sombrero e Kaus di livello 5! Con questi due mostri LUCE costruisco la rete di sovrapposizioni! Le Pleiadi brillano luminose.... La loro intensità è alle stelle! Il campione delle Costellazioni sta per arrivare.... La sua discesa sarà istantanea! Evocazione Xyz! Brandisci la tua spada, Costellazione Pleiades (Rank/5; ATK/2500; Material/2)!>> ecco apparire sul terreno uno degli assi di Adrian.

Costellazione Pleiades:


Jack (sorpreso):<< Un'evocazione Xyz di Rango 5 effettuata con quella facilità... Incredibile, non me l'aspettavo proprio.>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Pleiades: una volta per turno di entrambi i giocatori posso staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per far tornare una delle carte sul terreno in mano al suo proprietario. Faccio tornare nella mano Drago Polvere di Stelle, Yusei!>>.

Crow:<< A quanto pare non considera troppo pericolosa la carta coperta e preferisce puntare direttamente a Polvere di Stelle.>>.

Feind:<< Beh, se la carta coperta fosse attivabile subito coinvolgendo Pleiades, Adrian sprecherebbe l'effetto di Pleiades in questo turno e Polvere resterebbe in gioco. Non è una brutta idea...>>:

Yusei (rapido):<< Non lo permetterò! Attivo la carta trappola Scudo Polvere di Stelle (inventata): durante questo turno, se viene attivato l'effetto di un mostro che ha come bersaglio una mia carta, nego gli effetti dei mostri i cui effetti sono stati attivati bersagliando le mie carte. Salvo così Drago Polvere di Stelle!>> un'aura biancastra protesse Drago Polvere di Stelle dalle schegge di luce di Pleiades, lasciandolo in gioco:<< Inoltre, gli effetti di Pleiades vengono negati.>>.

Akiza:<< Bravo, Yusei, così hai inibito completamente l'effetto di Pleiades.>>.

Steve (critico):<< Non è ancora detta l'ultima,... tra l'altro Pleiades e Polvere hanno gli stessi punti di attacco.>>.

Yusei:<< Drago Polvere di Stelle non lascerà il campo di battaglia tanto presto. Oppure intendi sacrificare il tuo Pleiades, Adrian?>>.

Adrian (sorridendo):<< Mi conosci bene, lo sai che mi sarebbe difficile farlo. Tuttavia ho un altro modo per distruggere Polvere senza perdite!>>.

Yusei (sorpreso):<< E quale? Non hai più carte in mano o coperte.>>.

Adrian:<< Guarda: uso Costellazione Pleiades per ricostruire la rete di sovrapposizioni! Con questo mostro Xyz “ Costellazione” posso ricostruire la rete di sovrapposizioni!>> Pleiades si trasformò in una luce che entrò in un portale dai cui si sprigionarono sette colonne di luce disposte in cerchio sul terreno.

Jack e Crow (sbalorditi):<< COSA?>>.

Akiza:<< Effettua un'evocazione Xyz con un mostro Xyz?>>.

Yusei (sorpreso):<< Cos'è tutto questo potere che si avverte?>>.

Adrian (venendo avvolto da un'aura bianca):<< Il potere dei Cavalieri Dragunità... Con i legami delle persone che hanno fiducia in te lo portano ancora più lontano! Creano un universo di fiducia e affetto che si cristallizzano in una forma meravigliosa! Che possa essa abbattere la solitudine! Evoluzione Costellare Xyz! La nuova stella celeste dei legami, Costellazione Ptolemy M7 (Rank/6; ATK/2700; Material/2)!!>> dal centro delle colonne due ali blu e gialle con su disegnato il simbolo delle “ Costellazioni” apparve,... poi il resto del corpo di Ptolemy prese forma a partire da quelle ali. Le colonne di luce si frantumarono finendo in pezzi che si dissolsero, e la grande creatura si posò sul terreno di scontro con un ruggito.

Costellazione Ptolemy M7:


Feind (sorpreso):<< Evoluzione Costellare Xyz... Portentoso!>>

M7 (rivolgendosi ad Adrian):<< Di nuovo Yusei,... eh?>>.

Adrian (annuendo):<< Già, Gae Bulg.>>.

Yusei:<< Gae Bulg... E' il tuo “ Cavaliere Dragunità” quello?>>.

Adrian:<< Te ne ho parlato prima, no? Lui è Gae Bulg, unito agli altri Cavalieri,... ma adesso è anche la concentrazione di tutta la forza dei miei legami e di tutti i poteri che ho acquisito. Lui è il mio asso da esibire! Costellazione Ptolemy M7!>>.

Yusei (sorridendo):<< Capisco,... così ora abbiamo i nostri assi in campo: io Drago Polvere di Stelle e tu il “ fu” Cavaliere Dragunità- Gae Bulg”. Questo duello è davvero il massimo,... devo convenirne con te, Adrian!>>.

Adrian (annuendo decisamente):<< E' vero, ogni nostro mossa da vita a scontri sempre diversi,... è il massimo a cui aspiravo!>>.

Yusei:<< Sono contento che tu sia contento.>>.

Adrian (deciso):<< M7, mostriamogli fin dove possiamo arrivare! Io, te e tutti i legami che abbiamo raccolto!>>.

M7 (annuendo):<< D'accordo!>>.

Yusei (pronto, indicandosi):<< Avanti, vi aspetto!>>.

Adrian:<< Costellazione Ptolemy M7 (ATK/2700), attacca Drago Polvere di Stelle (ATK/2500)! Lancia Sacra dei Legami!>> il “ Costellazione” si rese invisibile per poi ricomparire istantaneamente sopra Polvere, e con la punta della coda a forma di lancia tagliò in due il drago di Yusei, facendolo esplodere in mille pezzi (Yusei: 2800-200= 2600 LP).

Yusei:<< Drago Polvere di Stelle...>>.

Adrian (contento):<< Benissimo! Con questo concludo il mio turno!>>.

Yusei (sorridendo):<< Niente male, Adrian,... hai dimostrato di poter sconfiggere il mio mostro asso.>>.

Adrian:<< Grazie, Yusei. D'altro canto M7 raggruppa anche i legami che ho con te,... sapevo che con lui ce l'avrei fatta.>>.

Yusei:<< Capisco... Comunque il duello non è finito, e io non ho intenzione di arrendermi!>>.

Adrian (deciso):<< E nemmeno io!>>.

Jack (sbalordito, pensando):“ C-Che spirito combattivo... Calmo e furioso allo stesso tempo...”.

Feind (pensando):“ Non mai visto dei duellanti come questi... Sono davvero incredibili.”.

Yusei:<< E' il momento di andare avanti! Pesco dal deck!

Yusei: 2600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 22

Adrian: 300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27
 
<< Attivo la carta magia Un Giorno di Pace: con questa carta entrambi i giocatori pescano una carta dal deck, ma nessun danno può essere inflitto fino alla fine del prossimo turno.>>.

Adrian (pescando dal deck):<< A quanto pare sei stato messo alle strette per ricorrere a questa mossa, eh?>>.

Yusei:<< Contro un avversario del tuo calibro non poteva essere diverso, mi pare.>>.

Adrian (facendosi un po' rosso):<< E dai, non esageriamo...>>.

Yusei (facendosi combattivo):<< Ad ogni modo ora darò il via alla vera prova!>>.

Adrian (sorpreso):<< Eh?>>.

Jack (pensando):“ Non mi dire che può...?”.

Yusei:<< Attivo la carta magia Brillantezza Polvere di Stelle: posso utilizzare questa carta per evocare specialmente dal cimitero un mostro Synchro di tipo Drago rimuovendo però dal gioco dal cimitero mostri che facciano in totale il livello del mostro che voglio resuscitare. Rimuovo dal gioco dal cimitero Pistolero Synchron di livello 5 e Assalitore Magico di livello 3 (5+3= 8) per richiamare Drago Polvere di Stelle di livello 8! Resuscita, amico mio (LV/8; ATK/2500)!>>.

Adrian:<< Ha recuperato Drago Polvere di Stelle,... credo di sapere cos'ha intenzione di fare.>>.

Yusei:<< Polvere di Stelle non mi lascia tanto facilmente. Poi continuo utilizzando la carta magia Il Guerriero Sopravvissuto, con cui aggiungo un mostro di tipo Guerriero dal cimitero alla mano, quindi riprendo Rottame Synchron in mano. Evoco Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300). Con il suo effetto, avendolo evocato normalmente, posso evocare specialmente dal cimitero in posizione di difesa un mostro di livello 2 o inferiore a condizione di negare i suoi effetti sul terreno. Ritorna qui, Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; DEF/300). Unisco Attrezzo Sintonizzatore di livello 1 e Rottame Synchron di livello 3 (1+3= 4). La strada per verificare i propri limiti è pronta,.... che diventi il cammino dell'evoluzione scintillante! Evocazione Synchro! Compari con le stelle, Drago Fonone Onde Soniche (Wave-Motion Phonon Dragon; Tuner; LV/4; ATK/1900)!>> un drago dalle ali nere e uno strano oggetto in fondo alla coda apparve.

Drago Fonone Onde Soniche (Wave-Motion Phonon Dragon):


Akiza (sorpresa):<< Un nuovo Synchro Tuner?>>.

Yusei:<< Pesco subito una carta in quanto ho usato come materiale Synchro Attrezzo Sintonizzatore. Attivo poi l'effetto di Drago Fonone: quando viene Synchro evocato posso scegliere un livello tra 1, 2 e 3, e far diventare il suo livello uguale a quello scelto. Scelgo il livello 2 (LV/4 => 2). Però per il resto di questo turno non posso evocare specialmente, eccetto Synchro evocando con questo mostro.>> un'aura violacea avvolse in quel momento Yusei:<< Clear Mind! Unisco il mostro Synchro Drago Polvere di Stelle di livello 8 e il mostro Synchro Tuner Drago Fonone Onde Soniche (8+2= 10)! L'unione dei sogni cristallizzati apre la porta ad una nuova evoluzione che illuminerà la tua strada! Accel Synchro! Nasci, Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300).>> un grande drago simile a polvere di stelle ma più “ massiccio” e luminoso apparve sul terreno di gioco. Il mostro Accel Synchro di Yusei.

Drago Stella Cadente:


Adrian:<< Drago Stella Cadente...>>.

Yusei:<< Affrontasti questo mostro nella nostra precedente sfida,... e se il duello non fosse stato interrotto probabilmente ti avrebbe sconfitto. Questa è la tua vera prova: riuscire a sconfiggere Drago Stella Cadente, l'evoluzione di Drago Polvere di Stelle.>>.

Serena (pensando):“ Non sarà davvero un'impresa da poco... ma Adrian è forte, ce la farà.”.

Yusei (deciso):<< Sei pronto, Adrian?>>.

Adrian (anche lui deciso):<< Lo sono da quando abbiamo cominciato!>>.

Yusei:<< Allora... Drago Stella Cadente, attacca Costellazione Ptolemy M7! Miraggio Polvere di Stelle! >> il grande drago si divise in più copie luminose che attaccarono simultaneamente M7, distruggendolo.

Adrian (sorpreso):<< M7! Accidenti...>>.

Yusei:<< Mi dispiace per il tuo compagno. Comunque per effetto di Un Giorno di Pace non ricevi danno.>>.

Steve (pensando):“ Se Yusei non fosse stato obbligato a giocare quella carta magia Adrian avrebbe potuto perdere... Per fortuna il destino ha voluto diversamente. Per Adrian c'è ancora qualche possibilità.”.

Yusei:<< Adesso equipaggio Drago Stella Cadente con la carta magia equipaggiamento Ala d'Argento: con questa carta, equipaggiabile solo a mostri Synchro di livello 8 o superiore di tipo Drago, il mio mostro non può essere distrutto in battaglia fino a due volte per turno, e se sta per venir distrutto da un effetto posso invece distruggere l'equipaggiamento.>>.

Serena (sorpresa):<< Già di suo Drago Stella può negare e distruggere un effetto che distrugge carte... L'ha protetto in maniera davvero quasi inviolabile!>>.

Adrian (sorridendo):<< Devo dedurne che ormai il duello sta per avvicinarsi alla sua conclusione... Se voglio vincere e vedere se i miei limiti si spingono fino a questi livelli... devo pescare una carta buona adesso. La carta che ho in mano non mi è di molto aiuto... ma posso farcela, lo so.>>.

Yusei (incoraggiandolo):<< Fai così: non perdere la speranza. Anche il mostro più temibile può essere sconfitto, se lo vuoi davvero. Con Un Giorno di Pace ti ho involontariamente dato una mano, vediamo se saprai sfruttare tutto questo.>>.

Adrian:<< Di sicuro ci proverò!>>.

Serena (rivolgendosi agli altri):<< Ehi, amici! Anche Yusei spera che Adrian ce la possa fare!>>.

Jack (sorpreso):<< Cosa?>>.

Serena:<< Sì: non lo sentite? Yusei vuole vincere, ma nel contempo cerca di spingere Adrian a dare il massimo! Anche noi dobbiamo incitare Adrian!>> quindi si rivolse ad Adrian:<< FORZA, AMORE!>>.

Crow (piegando la testa di lato):<< Credo che la ragazza abbia ragione... DACCI DENTRO, ADRIAN! E anche tu, YUSEI!>>.

Jack (seccato):<< E va bene... NON MOLLATE!>>.

Andrews:<< AVANTI, FAI VEDERE COSA SA FARE UN BLAIN, FRATELLINO!>>.

Feind:<< NON DELUDETECI!>>.

Akiza (sorridendo):<< Una volta Adrian ha salvato la vita a Yusei togliendolo dal controllo di quel Socerer... Anch'io gli darò il mio sostegno, mi sembra giusto. AVANTI, ADRIAN! E TU, YUSEI, NON DELUDERCI!>>.

Steve e Kin:<< VAI, ADRIAN!>>.

Adrian (sentendo quelle grida di incoraggiamento):<< Ragazzi,...>> gli occhi gli luccicarono, commossi:<< … grazie.>>.

Yusei (sorridendo):<< Vedi? Non sono l'unico a spingerti a continuare. Avanti,... SCATENATI!>>.

Adrian (stringendo un pugno):<< Lo farò... I legami che ho con tutti non mi hanno abbandonato anche se M7 è stato distrutto. In guardia, Yusei! Ti sconfiggerò! Pesco dal deck!>> dopo aver visto la carta pescata dichiarò:

Yusei: 2600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 21

Adrian: 300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26

<< Posiziono un mostro e una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Serena (un po' preoccupata):<< S-Solo?>>.

Adrian (sorridendo):<< Ora è il massimo che posso fare...>>.

Yusei (sorridendo):<< Allora decidiamo tutto in questo turno. Avanti... PESCO DAL DECK!

Yusei: 2600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 20

Adrian: 300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26

<< Attivo l'effetto di Drago Stella Cadente: guardo così le prime cinque carte del mio deck, e per ogni mostro Tuner presente tra di loro il mio mostro potrà effettuare un attacco in questo turno.>>.

Adrian (pensando):“ Yusei ha molti Tuner nel suo deck... e finora ne ha pescati quattro in questo duello: Trapano Synchron, Pistolero Synchron, Drago delle Macerie e Rottame Synchron.”.

Jack (pensando):“ Adrian ha solo un mostro e una carta coperta a difenderlo, e ha solo 300 Life Points... Se Yusei estrae almeno due mostri Tuner avrà diritto a due attacchi, e potrà vincere la sfida...”.

Yusei (prendendo le carte in cima al deck):<< Buona fortuna, Adrian.>>.

Adrian:<< Anche a te.>>. Lentamente Yusei iniziò a rivelare le prime cinque carte del deck: tutti rimasero in trepidante attesa... I secondi passarono, e alla fine.... le carte da rivelare vennero mostrate a tutti. Erano: Dissimulatore di Effetto, Hyper Synchron, Turbo Synchron, Nitro Synchron e Synchron della Strada. Aveva cinque mostri Tuner.

Crow (sorpreso):<< Cinque mostri Tuner,... quindi cinque attacchi!>>.

Jack (sorridendo):<< Lo sapevo che Adrian non poteva sconfiggere Yusei.>>.

Kin:<< Ehi, aspettate: la sfida mica è finita!>>.

Serena (speranzosa):<< E' vero!>>.

Yusei (un poco deluso):<< Mi spiace molto, Adrian... A quanto sembra vincerò io.>>.

Adrian (abbassando lo sguardo):<< Sembra proprio di sì.>>.

Yusei (cercando di tirarlo su):<< Comunque riconosco che ti sei battuto benissimo. Mi hai messo davvero in difficoltà. Le cinque carte rivelate vengono rimischiate nel mio deck. Adesso...metto la parola fine! Drago Stella Cadente, inizia attaccando il mostro coperto di Adrian e poi i suoi Life Points! Miraggio Polvere di Stelle! >> il dragone si divise in cinque copie di se stesso, di cui una che si spinse contro il mostro coperto a gran velocità. Ormai il duello era finito...
Ma in quel momento accadde qualcosa: tutte le copie di Drago Stella Cadente svanirono nel nulla.

Yusei (sorpreso):<< Cosa...??>>.

Crow (sbalordito):<< I-Incredibile!>>.

Jack:<< Come...?>>. Adrian in quel momento rialzò lo sguardo,... e sorrise!

Serena (contenta):<< Adrian! E' stato Adrian!>>. 

Adrian:<< Le stelle appaiono quando la luna troneggia in cielo, giusto? Allora ho opposto alla tua stella la luna,... la carta magia rapida che avevo messo coperta Libro della Luna! Con questa carta ho messo coperto Drago Stella Cadente prima che potesse colpire il mio mostro.>>.

Kin:<< Grandioso!>>.

Steve (sorridendo):<< Niente male: in questo modo non si è limitato ad annullare gli attacchi ma ora finché Drago Stella Cadente è coperto non potrà usare i suoi effetti.>>.

Serena:<< E la carta equipaggiamento Ala d'Argento viene inoltre distrutta.>> l'equipaggiamento infatti venne distrutto.

Yusei (sbalordito):<< E'... E'...>> poi sorrise:<< … è stato davvero inaspettato! Non immaginavo che avessi quella carta sul terreno!>>.

Adrian:<< E' anche grazie a Un Giorno di Pace, la carta che hai giocato prima, se l'ho pescata. Grazie.>>.

Yusei:<< Comunque la difesa di Drago Stella Cadente è abbastanza solida, distruggerlo non ti sarà facile. Posiziono una carta coperta e termino il turno.>>.

Adrian:<< Credo che stavolta sia davvero la mia ultima possibilità. E' il momento di decidere tutto.>>.

Serena (pensando, emozionata):“ Dai, Adrian... Sappiamo tutti che puoi farcela...>>.

Steve:<< Avanti, amico mio...>>.

Kin:<< Dimostra che puoi arrivare fino in fondo al traguardo.>>.

Jack (pensando):“ Può davvero sconfiggere Yusei, questo ragazzo?”.

Adrian (chiudendo gli occhi):<< Allora... FACCIAMOLO! PESCO!

Yusei: 2600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 20

Adrian: 300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25

<< Evoco Costellazione Kaus (LV/4; ATK/1800+ (Tenki Bonus) 100= 1900). A questo punto scopro il mio mostro coperto, un secondo Costellazione Kaus (LV/4; ATK/1800+ (Tenki Bonus) 100= 1900).>>.

Yusei:<< Due Kaus...>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di un Kaus, così aumento i livelli dei due Kaus che controllo di uno (LV/4+1= 5 x 2). Unisco i due Kaus di livello 5! Con questi mostri LUCE costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Ecco il mio secondo Costellazione Pleiades (Rank/5; ATK/2500; Material/2),... quello che non ho ottenuto da Naito, il mio!>>.

Yusei (sorpreso):<< Ne avevi un altro? Non lo sapevo.>>.

Adrian:<< Sì, e questa carta, mia da prima, testimonia la MIA volontà di testare i miei limiti e vedere dove posso arrivare,...mi guiderà alla vittoria! Attivo il suo effetto, così stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per far tornare in mano il Drago Stella Cadente posizionato.>> il mostro coperto di Yusei tornò nell'Extra Deck.

Akiza:<< Accidenti, così Yusei non ha più mosti sul terreno...>>.

Yusei (sorridendo):<< Beh, ti ringrazio,... almeno non hai distrutto questo mio mostro. E' una cosa importante...>>.

Adrian:<< Non ringraziarmi,... era l'unica cosa che potevo fare per vincere.>>.

Yusei:<< Su questo devo contraddirti: Pleiades ha 2500 punti di attacco, se mi attacchi mi resteranno ancora dei punti. Dovrai fare ancora di più per vincere.>>.

Adrian (deciso):<< Con i legami che ho raccolto tutto è possibile! Userò il primo vero legame che è ho raccolto da quando ho iniziato a duellare! Uso Pleiades di Rango 5 per ricostruire la rete di sovrapposizioni!>>.

Yusei e gli altri:<< EH???>>.

Adrian:<< L'evocazione di questo mostro la posso eseguire anche usando un mostro di Rango 5 o 6 come materiale! Con questo mostro Xyz ricostruisco la rete di sovrapposizioni! l legame che porto nel cuore.... si risveglia in una nuova forma! Due cuore divisi ma pur sempre uniti che combattono l'uno per l'altro con la forza di una tempesta! Evoluzione Xyz! Mostra i tuoi sentimenti, Drago Gaia il Destriero del Tuono (Rank/7; ATK/2600; Material/2)!>> ecco apparire istantaneamente il mostro che rappresentava il legame che Adrian aveva con Serena, il loro legame d'amore.

Drago Gaia il Destriero del Tuono:


Serena (vedendo quella carta):<< Quello è...?>>.

Adrian:<< Questo mostro raccogli il legame che rappresentava Combattente Colossale per me e Serena e lo consolida... Pensandoci bene era proprio con Combattente Colossale che ho iniziato a raccogliere i legami nei miei deck. Questo simbolismo è passato a Drago Gaia,... ora lui rappresenta il legame tra me e lei! E' il legame... più forte che io abbia mai avuto con qualcuno.>> quindi sorrise:<< Serena... è per me come tutto il cielo stellato... Anzi, no, in confronto al suo splendore e alla sua persona le stelle sono spente!>>.

Serena (sentendo le le sue parole e i sentimenti che le trasmettevano):<< Adrian...>> poi, commossa e con le lacrime agli occhi gli disse:<< TI AMO, ADRIAN!>>.

Adrian:<< ANCH'IO, TESORO! Questa vittoria... è per noi due! Drago Gaia ha 2600 punti di attacco come i tuoi Life Points, Yusei. Posso vincere! Drago Gaia, attacca direttamente il mio avversario!>>.

Yusei (colpito da quel discorso):<< Capisco i tuoi sentimenti, Adrian,... ne ho avvertito tutta l'intensità... però io devo dare il massimo! Attivo la carta trappola Caduta della Stella Dispersa: con questa carta posso evocare dal mio cimitero un mostro Synchro in posizione di difesa!>>.

Adrian (sorpreso):<< Evoca un mostro Synchro?>>.

Yusei:<< Il mostro Synchro che scelgo di far tornare è... DRAGO POLVERE DI STELLE (LV/8; DEF/2000). Il mostro evocato da questo effetto però ha la difesa ridotta a zero (DEF/2000 => 0), gli effetti negati e il livello diminuito di uno (LV/8-1= 7). Inoltre non può cambiare posizione.>>.

Jack:<< Vuole usare Drago Polvere di Stelle per difendersi.>>.

Crow (sorridendo):<< Grande, Yusei!>>.

Adrian:<< Polvere di Stelle... Come mai l'hai evocato di nuovo?>>.

Yusei (chiudendo gli occhi):<< Se tu hai raccolto tutti i tuoi legami in M7... io ho raccolto i miei in Polvere di Stelle: questo è il simbolo del Team 5D's e di tutte le sfide che io e i suoi componenti abbiamo affrontato... Ci sarà sempre per difenderci! Quindi l'ho fatto tornare per permettergli di assolvere questo ruolo! Se vuoi sconfiggermi davvero dovrai battere anche Drago Polvere di Stelle!>> il drago di Yusei ruggì.

Jack (colpito):<< Yusei...>>.

Crow:<< Quel Drago Polvere di Stelle rappresenta tutti noi, giusto... L'hai dimostrato anche battendo ZONE... E' vero.>>.

Akiza (incitando suo marito):<< FORZA, YUSEI! FORZA, POLVERE DI STELLE!>>.

Serena:<< AVANTI, ADRIAN, PUOI FARCELA!>>.

Adrian (sorridendo):<< Hai giocato bene la tua ultima carta... ma ora basta! Drago Gaia, attacca Drago Polvere di Stelle! Quando Drago Gaia attacca un mostro in posizione di difesa infligge danno da combattimento perforante all'avversario!>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Per effetto della trappola la difesa di Polvere di Stelle è stata ridotta a zero... quindi riceverai 2600 punti di danno! Avanti, Drago Gaia! Doppia Lancia a Spirale... DEL DRAGOOO!!!>> le lance del cavaliere sopra al drago trafissero il drago di Yusei, distruggendolo ed infliggendo tutto il danno al suo proprietario (Yusei: 2600-2600= 0 LP). Tutti i presenti rimasero come paralizzati.

Adrian (emozionatissimo):<< Io...>> poi esplose in un grido di gioia:<< HO VINTO!!>>.

Steve (contento):<< BRAVISSIMO!!!>>.

Kin:<< UN RISULTATO ECCEZIONALE!!!>>.

Jack (sorpreso):<< Ha battuto Yusei...>> poi sorrise:<< Sembra che abbia un altro avversario da superare per essere re al cento per cento...>>.

Crow (emozionato):<< E' STATA.... UNA SFIDA EPICA!>>.

Andrews:<< Mio fratello ha superato il mio maestro! Grandioso!>>.

Feind:<< Nemmeno Zash avrebbe saputo far di meglio!>>.

Akiza:<< Yusei ha giocato benissimo... ma Adrian è stato ancora più bravo, a quanto pare.>>.

Serena:<< SIIIIIIIII'!!! ADRIAN E' RIUSCITO NELL'IMPRESA!!!>>. Yusei si avvicinò al suo avversario mentre gli ologrammi rimasti sparivano. Non sembrava essersela presa per la sua sconfitta.

Yusei (sorridendo):<< Complimenti, Adrian... L'ultima mossa mi ha lasciato di stucco, non immaginavo che Drago Gaia avesse quell'effetto...>>.

Adrian:<< Io sono fiero... di essermi confrontato di nuovo con un avversario del tuo calibro. E' stata una battaglia epica. Ma se non fosse stato per la tua carta Un Giorno di Pace probabilmente...>>.

Yusei (scuotendo il capo):<< Lascia stare i “ se”: non è con quelli che si vince. Ero obbligato a giocare quella carta, o avrei perso comunque. Questa vittoria te la sei meritata... mi hai sconfitto grazie ai tuoi legami.>>.

Adrian (lusingato):<< Grazie, Yusei. Sei l'avversario migliore di sempre...>>.

Yusei:<< Prego. In verità, detta in tutta franchezza, sapevo che avresti vinto tu.>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero?>>.

Yusei (alzando lo sguardo al cielo):<< Sì : ormai io avevo smesso da tempo di duellare. Ripresi cinque mesi fa per aiutarmi a salvare il mondo da Dark e Dray, ma il mio tempo come duellante era già tramontato. Oggi...>> e così dicendo allungò la mano verso Adrian:<< … sono felice di essermi confrontato con quello che secondo me è il duellante migliore del mondo.>>.

Adrian (stringendogliela):<< Ti ringrazio davvero... E' un grande onore per me.>>. Vennero poi raggiunti da Akiza, Jack, Crow, Feind, Kin, Steve e Andrews.

Feind (elogiandoli):<< Bellissimo duello! Non pensavo che potessero esserci dei duellanti tanto capaci.>>.

Crow:<< Incredibile poi che qualcuno sia riuscito a vincere contro Yusei! Sei davvero speciale, Adrian Blain!>>.

Adrian (arrossendo lievemente):<< G-Grazie, Crow!>>.

Akiza (sorridendogli):<< Non essere timido, Crow ha ragione!>>.

Jack (alzando un pugno):<< Sei riuscito in quello che nemmeno io sono riuscito a fare.... Sei ufficialmente un mio rivale, Adrian!>>.

Adrian (un po' intimorito dal suo dire serio):<< Non so bene se esserne contento...>>.

Andrews (dandogli una pacca sulla spalla):<< Fratello, sei davvero cresciuto come duellante! Sconfiggere Yusei... Cioè, è un'impresa unica.>>.

Steve (sorridendo):<< E' tutto vero, hai giocato da campione.>>.

Kin (facendogli l'occhiolino):<< Sei stato mitico!>>.

Adrian:<< Grazie, Steve, Kin, Andrews...>>.

Yusei:<< Goditi la vittoria, Adrian. Come ho già detto, te la sei davvero meritata.>>.

Serena (aggrappandosi al braccio di Adrian):<< Ehi, Adrian,... sei proprio un campione. Sei molto, ma molto più forte di quando hai iniziato. Sono orgogliosa di te.>>.

Adrian (sorridendogli):<< E' grazie alla tua carta,... Drago Gaia,... se ho vinto. Abbiamo vinto insieme...>>.

Serena (guardando poi l'orologio, esclamando):<< WOW! E' GIA' COSI' TARDI?>>.

Adrian (sorpreso):<< Perché, che ore sono?>>.

Serena:<< Sono già le cinque!>>.

Adrian:<< ACC... IL TORNEO INIZIA ALLE CINQUE E UN QUARTO!>>.

Yusei (sorpreso):<< Che...?>>.

Adrian:<< Ecco... avevo sentito di un torneo che si sarebbe tenuto poco fuori Nuova Città di Domino quando solo arrivato l'altro ieri in città.... e allora ho deciso di parteciparvi. Dobbiamo scappare!>>.

Serena:<< Ci vediamo, ragazzi, è stato un piacere!>>.

Feind (annuendo):<< Andate pure!>>.

Akiza (sorridendo):<< Non vi tratteniamo: è stato molto bello rivederci!>>.

Yusei:<< Abbiate cura di voi: ci rivedremo presto!>> ad Adrian diede le chiavi del garage di casa sua dove era custodita la Duel Runner di Adrian:<< Tieni, e prendi pure la tua moto: la chiave puoi lasciarla sotto lo zerbino di casa, poi la recuperiamo noi.>>.

Adrian (prendendo la chiave correndo via con Serena):<< D'accordo, contaci! ALLA PROSSIMA, RAGAZZI!!>>.

Crow, Jack, Feind, Yusei e Akiza (agitando la mano):<< CIAO, SERENA ED ADRIAN!>>.

Andrews:<< ALLA PROSSIMA, FRATELLO!>>. Alla velocità della luce, Serena e Adrian si precipitarono al garage di Yusei, presero la moto e dopo essersi messi i caschi partirono a tutto gas verso la sede del torneo.

Serena (rivolgendosi ad Adrian):<< Comunque, lo sai che parteciperò anch'io al torneo stavolta?>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero?>>.

Serena (contenta):<< Tanto si gioca per divertirsi, no?>>.

Adrian (annuendo):<< Sì, hai ragione.>>.

Serena:<< Lo so: è la tua “ filosofia”.>>.

Adrian:<< E' vero! Non potrebbe essere altrimenti!>> poi mentre continuava a procedere verso la destinazione pensò:“ Siamo riusciti ad avere la meglio su numerosi avversari ma siamo duellanti, non importa chi battiamo,... prima o poi ci metteremo sempre alla prova con nuovi e più grandi avversari. Io però... verificherò ogni volta i miei limiti e li estenderò. E' questo che mi ha trasmesso il mio scontro con Yusei,... l'intenzione di oltrepassare i miei limiti!”. E così Adrian continuò il suo cammino di duellante. Tutto era cominciato con una leggenda, la leggenda dell'Emblema... Attraverso di essa era cresciuto, sviluppando legami duraturi che non sarebbero mai svaniti, e diventando il duellante più forte. Questa era la storia di Adrian, il “ Prescelto dell'Emblema”,... il duellante dei legami.

FINE

E qui finisce la mia lunga fan fiction (tanto tra un po' mi metterò al lavoro per crearne una nuova), spero sia piaciuta a tutti. Ringrazio di cuore playstation, Eli8600, Aki_Chan97 e GravityZero per le recensioni e gli incoraggiamenti, e naturalmente anche tutti gli altri lettori che hanno seguito questa mia piccola opera. E a tal proposito vi suggerirei di leggere le seguenti fan fiction su Yu-Gi-Oh 5D's, se siete interessati o solo per curiosità. Ovviamente è solo un invito, non siete obbligati, ma se vi interessano...

Yu Gi Oh: Heroes Rises di playstation;

Il ritorno del Caos di Aki_Chan97;

My love, my life di Eli8600;

e per ultima ma non per importanza... una fan fiction che inizierò a scrivere tra breve con nientepocodimeno che VECTOR come protagonista. Sarà ambientata sempre in epoca 5D's però, e ci saranno di nuovo i sette di Barian, tuttavia la storia sarà un po' diversa dal solito... e ci saranno sfide tra mostri veri (a volte anche duelli, ma prevedo che ne metterò pochissimi)! Non vi racconto la trama, sarà una sorpresa. Risposto ai capitoli delle mie precedenti fic però questi capitoli usciranno più LENTAMENTE (quindi non aspettatevi un capitolo al giorno come faccio di solito) per motivi personali. Ringrazio tutti per l'attenzione e ci vediamo alla prossima fic. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar