Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: _Rebecca15_    26/04/2014    0 recensioni
"Ma a noi giovani non importa niente delle regole, il bello di noi giovani è che facciamo tutto senza pensare." -Youth
E Bianca è proprio così, un adolescente che si batterà contro tutti e tutto; andrà incontro ad un'amore impossibile che forse il destino, come dice lei, ha fatto in modo di trasformarlo nel suo vero amore.
Bianca aspetterà una vita intera ciò che ha sempre voluto, ciò per cui ha sempre combattuto, e prima o poi le sarà ridato indietro ciò che appartiene a lei, Jacopo.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
A scrivere questo libro è un'adolescente. E detto questo, probabilmente la maggior parte di voi prenderà questo libro e lo metterà nello scaffael con gli altri mille libri mai letti e ormai morti. Ma se avete un po' di fiducia, provate a cimentarvi in questa storia, provate a immedesimarvi in un'adolescente così da capire quello che prova vermante una giovane d'oggi. 
Ho deciso di scrivere una storia un po' diversa dal solita, non i soliti libri che si aspetta dai neo-scrittori o il solito libro da 'ragazzina' in cui si parla della classica storia della liceale che perde follemente la testa per il quarterback della squadra di football della scuola; è un libro con una trama tutta sua, una trama da vivere proprio come la vita di un'adolescente. Un libro scritto da una vera adolescente e non da un adulto, perchè chi non sta vivendo l'adolescenza in questo momento non saprà mai quello che passa per la testa di una giovane d'oggi. 
Ora sta a decidere se chiudere tutto tutto e tornare alla vita di sempre o continuare questa avventura. 
Forse come prologo è un po' corto, ma d'altronde abbiamo un libro intero su cui vivere, e che vita sarebbe se ci fossero delle 'indicazioni' ? Non sarebbe vita. 

"A volte è bello rompere le regole"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: _Rebecca15_