Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisewin_vive    19/07/2008    3 recensioni
La mia prima raccolta di drabble sugli amori e sulle coppie di Hogwarts, dedicata alle coppie che più amo di HP, ovvero le Coppie Canon Harry/Ginny, Ron/Hermione, James/Lily e a tutte le altre Canon, oltre alle coppie Neville/Luna e Sirius/Mary Mcdonald che adoro semplicemente, e alle coppie della New Generation.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione, Ron, Harry e Ginny alzarono lo sguardo e la sagoma di Draco Malfoy si fece visibile ai loro occhi, nonostante il vapore della stazione.

Accanto a lui camminavano una donna bellissima dai dolci lineamenti e un bimbo, forse il loro figlio Scorpius, uguale a Draco da giovane.

Malfoy fece un cenno con la testa e si avviò vicino al treno col figlio e con la moglie, che sorrise. Sembravano tutti molto felici.

“Anche lei era felice con Ron, Rose e Hugo” pensò Hermione. Ma come mai alla vista della bella donna, felice accanto all’ormai stempiato Draco, voleva solo piangere?

***

100 parole giuste giuste per questa prima drabble della raccolta.

Piccola drabble sulla coppia Herm/Draco, che, sia chiaro non è tra le mie preferite (io sono una grande sostenitrice delle coppie canon e per la coppia Ron/Herm impazzisco, essendo una delle mie preferite insieme alle coppie Harry/Ginny e James/Lily).

Ho scritto questa drabble [pur molto soffrendo perché avrei voluto che fosse un’altra la coppia, s’intende] per dedicarla a Carly ed Ila (le autrici dell’account Stelle 4ever) e ad Isa e Mars (le autrici dell’account Colleghe for life), gemellatesi beta ultimamente, poiché la coppia in questione è la loro preferita e perché vorrei che a Mars torni il sorriso [CARA, non sai davvero quanto mi dispiace ;…( Vorrei essere lì con voi quattro per potervi (e in particolare poterti) stare accanto!]

<--- questa prefazione è di molto tempo fa, visto che la raccolta è vecchia ma non ho avuto il coraggio di postarla fino ad oggi.

Carly, tu smettila di piangere, perché altrimenti piango anch’io… a tutti mancate te, Lollo & Chicco, poi alla tua sorellina in particolare…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisewin_vive