Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Chiaramor    26/04/2014    1 recensioni
E se non fosse Shado la persona che Slade ama? Se non fosse solo dovuta alla sua morte la rabbia di Slade? Cosa spinge un uomo, un eroe a diventare un nemico?
Dal primo capitolo: "Ma com'è che Oliver Queen mi ha ringraziato? Cercando di uccidermi! Con una freccia nell'occhio. Vuoi vedere cos'è rimasto di quel gesto, ragazzo?"
Dal quarto capitolo: "In fondo io sono la tua ragazza, no?"
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Slade Wilson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slade ha appena ucciso Moira. Thea è svenuta vicino alla madre. Oliver dice a Slade di smetterla di cercare vendetta per Shado.


 

“Shado, Sarah, Laurel, la cacciatrice, la poliziotta!!! Ma quante sono! Non gira tutto intorno a loro. Pensi che io stia facendo tutto questo per Shado, ragazzo?
Dimmi, chi mi è stato veramente accanto sull'isola, chi mi ha dato un motivo per sopravvivere, chi mi ha impedito di mollare? Non Shado. 

Tu!!
Avrei fatto qualsiasi cosa per salvarti, per riuscire ad andarcene insieme da quell'isola.
Ma com'è che Oliver Queen mi ha ringraziato? Cercando di uccidermi! Con una freccia nell'occhio. Vuoi vedere cos'è rimasto di quel gesto, ragazzo?”

Slade sorrise, inquietante, e si tolse piano piano la benda. Oliver non voleva guardare. Negli ultimi sei anni aveva visto molte persone morte e mutilate, ma non era pronto a guardare nella cavità oculare di Slade Wilson. Non dopo tutte quelle follie che gli stava raccontando.

Ma Slade gli prese il mento e glielo alzò. Un brivido attraversò tutto il corpo di Oliver dopo quel contatto.

“Guarda ragazzo. GUARDAMI!”

Era un ordine, un ruggito che fece sussultare Oliver. Lo guardò.

Vuoto. Ecco cosa vide. Un vuoto carico di rancore. Spaventoso. Voleva vomitare.

“Ma non importa. Ci ho fatto l'abitudine sai? Per alcune persone la benda è addirittura affascinante. Tu cosa ne pensi, ragazzo?”

Slade continuava a sorridere e Oliver non capiva più nulla. Quello che gli stava dicendo e facendo non aveva senso.

Guardava Slade che camminava avanti e indietro, con le mani sui fianchi. Era agitato e evidentemente in preda alla pazzia. Uno psicopatico!

Colpa della mirakuru...ma anche colpa sua.

“Hai ucciso mia madre Slade, lei non c'entrava nulla. Se davvero mi odi, uccidi me! Hai vinto! Io...io non ce la faccio più. Sono stanco di essere Arrow, di essere Oliver Queen. Ho sbagliato tutto.”

Lacrime scesero dal suo volto. Oliver singhiozzava, legato a terra.

Slade lo guardò e per un attimo sul suo volto apparì compassione e... tenerezza. Ma poi svanì.

“Non posso ucciderti, non vedi? E' questa la mia e anche la tua punizione. Odiarci all'infinito, farci del male, ferire le persone che amiamo, o a cui vogliamo bene. E' molto sottile la linea che separa l'amore dall'amicizia. E' quasi invisibile, ragazzo, e molti nemmeno la vedono.

 

*Sull'isola....

Shado salutò Oliver con un bacio, e andò a lavarsi sulla spiaggia.

“Tu e il ragazzo state diventando sempre più intimi, spero che questo non lo distragga dal suo addestramento...”

Si girò di colpo, e sorrise.

“Calmati Slade. Oliver ha solo bisogno di essere motivato. Sta imparando, e continua a migliorare. Anche grazie a te. Il tempo che avete passato da soli gli è servito. Sei un buon maestro Slade, come mio padre”

Shado si avvicinò a Slade e gli accarezzò il braccio.

“Spero di fare una fine migliore di Yao Fei. Lo spero per tutti noi. Il ragazzo merita di tornare dalla sua famiglia”

Sladò guardò Oliver, che in lontananza stava cercando di accendere un fuoco. Scosse la testa e tornò ad affilare il suo coltello.

“Tu lo rendi felice, io non potrei mai farlo...”




Angolo dell'autrice: 
Questa storia è nata da un momento di follia che potrebbe essere frutto della Mirakuru, dato il suo contenuto. Non so se e come andrà avanti, spero solo che il racconto non sia troppo assurdo e che qualcuno lo apprezzi. 
Le recensioni e le critiche sono sempre gradite :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor