Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    19/07/2008    10 recensioni
L'ho detto e l'ho fatto! ecco a voi sette One Shot. Una per ogni vizio capitale. Avverto!: le coppie sono un pò strambe. Prima di leggere armatevi di tnt immaginazione e senso dello humor! xD Spero vi piacciano! -///-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged, Sevenfold, My, Chemichal, Romance, The, Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Disclaimer: naturalmente niente di quello che scrivo è vero, è tutto completamente uscito dalla mia testolina. Queste situazioni non si sono mai verificate e magari Matt è il meno pigro di tutti xD

Buona lettura!

E recensitee please! Baci

 

 

 

Accidia

 

Avenged Sevenfold

 

MattXZacky

 

Era venerdì sera e Matt era seduto sul divano con i piedi sul tavolino li davanti.

- Ehi Matt! Amore! – lo chiamò Zacky entrando zompettando in soggiorno.

- Ciao tesoro – salutò il cantante continuando a fare zapping.

- Mattie usciamo stasera eh? Eh? Eh? – gli chiese speranzoso il chitarrista piegandosi davanti a lui e impedendoli la visuale dello schermo.

- Uscire? Noo, non mi va – rispose cercando di vedere qualcosa da sopra la testa del suo ragazzo.

- Come no? Dai Matt è venerdì! Usciamo! – lo incitò prendendogli una mano e scuotendola.

- No, Zacky dai. Non mi va. Davvero. –

- Matt!! – continuò ad insistere.

- Ho detto di no Zack! Basta! E stai fermo! – esclamò sfilando bruscamente la sua mano dalla presa del più piccolo.

Zack ne rimase contrariato.

- Ah, è cosi? Bene. Vuol dire che troverò un altro per uscire – gli disse serio, alzandosi e avviandosi verso il telefono.

Matt lo guardò scettico.                                           

Zacky fece finta di comporre un numero sul cordless. E aspettò.

- Ehi ciao Frank! Sono Zacky! – esclamò poi. Matt spalancò gli occhi e si alzò in un balzo.

- tu tu tu tu tu tu tu –

- Si, io sto bene tu? – chiese a vuoto.

- tu tu tu tu tu tu tu –

- Senti, ti andrebbe di uscire insieme stasera? A Matt non va…ma io ho voglia di divertirmi! –  disse guardando fisso il suo ragazzo. Un sorriso ironico si stese sulle sue labbra quando Matt strinse i pugni e digrignò i denti.

- tu tu tu tu tu tu tu –

- Davvero? Si! Bene! Mi passi a prendere tu? – chiese ancora mentre batteva soddisfatto il piede sul pavimento.

- tu tu tu tu tu tu tu –

- Oh, stupendo. Sei un tesoro Frankie!Grazie mille! Ci vediamo dopo! – concluse mettendo giù una chiamata mai iniziata.

- Beh, non preoccuparti ora. Puoi continuare a guardare la tv se vuoi. Io stasera vado a divertirmi…- disse allora guardando con un sorriso a 32 denti il suo ragazzo che fremeva dalla rabbia.

- TU NON VAI DA NESSUNA PARTE SENZA DI ME! – urlò allora Matt.

- Ma come scusa? Non avevi detto che non ti andava di uscire? E io che ho chiamato Frank per non farti uscire controvoglia! – rispose sarcastico Zacky guardandolo con uno sguardo innocente. 

Matt ridusse gli occhi ad una fessura poi si girò di scatto e camminò deciso verso la loro camera da letto.

Dieci minuti dopo ne uscì perfettamente vestito e sistemato.

- Bene. Usciamo. – disse risoluto guardando verso il suo ragazzo seduto sul divano.

Zacky sorrise vittorioso. Non poteva crederci. Allora funzionava davvero!

E pensò che molto probabilmente a casa Iero/Way quella stessa scena si era appena ripetuta, come tutte le volte in cui Gerard non voleva uscire.

Avrebbe dovuto offrire una birra al piccolo Frank.

 

 

The End

 

 

Vale

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium