Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cocol_Sasso_97   Capitolo: 1
« Tu non hai paura di rimanere solo? »
Il barman si fermò di colpo, senza voltarsi e tenne lo sguardo fisso sui suoi piedi.
« Certo che ne ho paura » disse infine.
« Fai bene, sei un mostro » sogghignò Izaya, sperando di suscitare rabbia nell'Heiwajima.
Shizuo si voltò verso di lui, e si avvicinò, un sorriso compiaciuto sul voltò del moro che si mise seduto, pronto a scattare per evitare un colpo del barman. Tuttavia rimase alquanto deluso quando il colpo fisico non arrivò.
« La differenza è che io non ho scelto di esserlo »
L'informatore rimase in silenzio, punto nel vivo e cercò di mantere lo sguardo fisso su quello del biondo che continuò « Tra i due quello che deve aver più paura di rimanere solo sei tu. Perché lo sei Izaya. Sei solo. » disse sprezzante, sottolineando l'ultima frase.
Izaya rimase nuovamente in silenzio, stringendo i pugni nelle sue tasche.
« Tu e il tuo divertirti con la vita delle persone non fa altro che allontanarle e continuando così resterai solo per sempre. »
« Anche tu sei solo! » esclamò infastidito Izaya, guardandolo con sguardo truce.
« Meno di te Izaya. Io ho mio fratello, Tom, Celty... Tu chi hai? Nessuno »
Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Durarara!!
Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97