Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: angel jenny    19/07/2008    3 recensioni
Questa ficcy è dedicata al chappy 409. I protagonisti sono Naruto e Sakura, quest'ultima narra in prima persona, unico avvertimento, se non volete SPOILER NON LEGGETELA!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aoi Tori
Aoi Tori
Quel giorno, il cielo era nuvoloso, grigio e il mio cuore era intrappolato in una morsa. Avrei voluto abbracciarti, dirti di non andare, che saremo diventati forti insieme e invece? L'unica cosa che sono riuscita a dirti è stato "Forza Naruto! Metticela tutta!"
Tu, come al tuo solito, mi hai fatto il gesto di vittoria, e con sguardo deciso mi hai detto "Lo farò!"

Dal tuo sguardo ho capito, che non potevo e che non avevo il diritto di fermarti. Sei partito, è la seconda volta che mi lasci sola. Ma questa volta è diverso....
Naruto... vorrei avere le ali per volare da te! Tu ora ti starai allenando come un matto per vendicare Jiraya-sama......

E io sto qui, sul davanzale della finestra,della mia camera, che osservo il Sole, che cerca di far risplendere la sua luce facendosi spazio tra le nuvole, per salutare questo giorno. E' bellissimo il tramonto non trovi?

Dal cielo vedo cadere una piuma blu, i miei occhi non possono far altro che seguire i suoi movimenti, ed ecco che si posa sul davanzale della finestra.
La prendo, delicatamente in mano, alzò lo sguardo al cielo e sul mio volto compare un sorriso amaro.

"Aoi Tori..... " anche questa volta sul mio viso si crea un sorriso, ma questo è un sorriso pieno di dolore.Ora come ora non voglio più credere alla parola felicità!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti! Questa breve one-shot è dedicata al chappy 409 di Naruto che ho appena letto.
Per chi non lo sapesse "Aoi Tori" in giapponese vuol dire "Uccello Blu" e in Giappone, questo tipo di volatile simboleggia la speranza o la felicità.
Spero che la ficcy vi sia piaciuta, grazie alle persone che hanno letto e a chi (mai recensirà), un bacio jenny!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny