Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 1
1978 - La prima guerra magica è al culmine della violenza. Sono dieci anni che Rodolphus Lestrange ha lasciato Hogwarts, altrettanti in cui è il marito di Bellatrix Black. Un po' di meno quelli in cui sua moglie è ossessionata dall'Oscuro Signore. Rodolphus, all'apice del potere, ha paura di invecchiare e di aver raggiunto tutto troppo in fretta. L'incontro con le nuove generazioni, poi, lo destabilizza.
Dalla storia:
Perdi colpi, adesso guardi le ragazzine?
Scacciò quel pensiero, ricordandosi che si trattava della figlioccia di sua moglie. Immaginò lo sguardo di Bellatrix, se solo avesse saputo.
Se solo non fosse interamente presa dall'Oscuro Signore. Se solo si accorgesse di te...
Alexandra rideva, prendeva in giro Regulus e lui non sembrava minimamente in grado di accorgersi della risata allegra, di vedere realmente la bellezza fresca e giovane di quella ragazza.
I giovani d'oggi sono rammolliti, ai miei tempi in Serpeverde in tanti avrebbero provato a prendersi quei sorrisi... e magari anche qualcos'altro
Personaggi: Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Nuovo personaggio, Regulus Black, Rodolphus Lestrange
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch