Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: King_Peter    27/04/2014    11 recensioni
Sta per tornare.
La sua storia sta per essere riscritta: paure misteriose rinasceranno, oscure forze.
Dolori dimenticati.
Qualcosa che gli Dei dell'Olimpo avevano persino dimenticato, qualcosa che ha covato rancore tra le fiamme del Tartaro e che adesso risorge per cercare vendetta, quella stessa vendetta che le è stata impedita anni prima e che ora brucia nelle sue vene del mondo come un fuoco.
Quel fuoco che brucerà il mondo.
Quel fuoco che dieci semidei dovranno spegnere.
Quel fuoco da cui deriverà la cenere della vita, il sapore di ruggine della vittoria.
♣♣♣
Sul volto di lei si dipinge un'espressione di terrore, mentre la sua mano corre al pugnale che porta al fianco, legato ad una cintura di pelle.
Cerca di trattenerlo, gli strappa persino la camicia di dosso pur di fermarlo, ma lui continua a camminare verso il mare aperto, non riuscendo più a sentire la sua voce, come se fosse atona, senza suono."

♣♣♣
""Potete solo rispondere alla chiamata."
Fissò ognuno con i suoi occhi millenari, come se stesse cercando di capire il legame che li univa, inutilmente.
"Potete solo giurarlo sul fiume Stige."
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Dei Minori, Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rise like a manDie like a hero.


"Follow me down to the river,
I'll be down here on my knees"
-- The Pretty Reckless, Follow me down

1. Background

"C'è un audace marinaio, che attendo dentro al cuore
non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore
."

Le onde calme della baia di Long Island risplendono sotto il sole primaverile, mentre quest'ultimo si getta inesorabilmente fra le braccia scure dell'orizzonte, tingendo il mare di fuoco.
Si infrangono innocue sul bagnasciuga, spumeggiando e tornando alla carica, accompagnate dal canto innaturale, troppo perfetto. Persino il vento viene frenato, come se sia tenuto fermo da briglie invisibili mosse da un cavaliere esperto.
La bonaccia.

"Voi fanciulle innamorate, venite tutte qua
l'allegro audace marinaio so che un giorno arriverà.
Solo lui può consolare, questo cuor spezzato ormai
il mio audace allegro marinaio prima o poi arriverà
."

Là, sulla riva, una coppia di giovani ragazzi è seduta ad osservare il tramonto, stringendosi come se potessero perdersi da un momento all'altro con la luce che scolpisce i loro visi felici.
Ma lui adesso le sta indicando un punto tra i flutti del mare, qualcosa che non riesce a scorgere bene, prima che il canto arrivi alle sue orecchie: si alza, mettendo una mano sulla fronte per osservare meglio. 
Sul volto di lei si dipinge un'espressione di terrore, mentre la sua mano corre al pugnale che porta al fianco, legato ad una cintura di pelle.
Cerca di trattenerlo, gli strappa persino la camicia di dosso pur di fermarlo, ma lui continua a camminare verso il mare aperto, non riuscendo più a sentire la sua voce, come se fosse atona, senza suono.
Non percepisce le sue urla strazianti, non percepisce più il dolore che tutte le cellule del corpo di lei stanno gridando. 
Ascolta solo il suo canto. 
Ora le onde dell'oceano gli lambiscono le ginocchia, mentre lei, disperata, urla per cercare aiuto, lasciando cadere il pugnale sulla sabbia e gettandosi al suo inseguimento, venendo sbalzata dalle onde del mare, forse per pietà o per puro gusto di assaporare la sua pazzia, a riva. 
Lui si volta, il petto nudo che brilla per le ultime luci del giorno, rivolgendole un ultimo sguardo triste, mentre i suoi occhi perdono definitivamente espressione. 
Si getta a braccia aperte tra le onde dell'oceano, ricordandosi solo ora che non sa nuotare. L'ossigeno comincia a venire meno, mentre lui cerca disperatamente di tornare a galla, per respirare, ma è tutto inutile.
Affoga.

"C'è un audace marinaio che attendo dentro al cuore
non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore
."


^°^

*panda's corner*
Ok, come prologo di una storia fa letteralmente schifo, ma mi chiedo umilmente venia perchè è la primissima FanFic interattiva che scrivo, quindi ... portate pazienza, pls xD 
Allora, sono mancato un pò perchè non ho avuto tempo di scrivere (purtroppo), ma ora eccomi qui, con un'altra brillantissima (?) idea da stendere e che, spero, possa appassionarvi.
Il titolo della storia "I swear on the River Styx" significa "Io giuro sul Fiume Stige". Non so il perchè di questo titolo, ma ho scovato un'immagine su fb che portava questa scritta e da lì l'idea c: 
E poi trovo che sia molto evocativo, quindi ... boh xD L'ho messo e basta. La canzone che trovate in corsivo è “l’Audace Allegro Marinaio” del film “I pirati dei caraibi, oltre i confini del mare
Ma ora, visto che voi non volete che io cianci inutilmente (vero?) vi posto il modulo per creare il personaggio per la storia u.u

N.B. Mi servono 10 semidei, 5 maschi e 5 femmine. 
Mi raccomando, non fateli (pls :3) tutti figli dello stesso dio, come Zeus, Poseidone, ecc. ma ben diversificati perchè così ci sarà più azione e più ... intrattenimento?
Se non vi dispiace (e non vi dispiacerà, vero? *sfodera gli occhi da gatto di Shrek*) dovete crearmi un/a figlio/a di Afrodite e uno/a di Ecate così che la storia possa procedere meglio, altrimenti non fa nulla ... la faremo procedere lo stesso xD
Ah, tenete conto che ho una vena sadica e, quindi, qualcuno potrebbe morire xD 

Se ci saranno più di 10 utenti disposti a creare un personaggio, potrò far apparire gli altri che ci saranno come personaggi si, ma secondari o minori. Non prendetevela, ma già gestire 10 semidei iperattivi sarà un'impresa ... titanica c:
Detto questo, passiamo allo schemino! :) ( i campi con l’asterisco sono opzionali) Prima di inviarmelo, però, commentate qui solo per farmi sapere sesso e progenie del personaggio. Se vi darò l'ok, potrete spedirmelo via mp c:

Nome e cognome pg: 
Età: (min. 15 anni, max. 17)
Data di nascita: 
Figlio/a di: (dei maggiori o minori. Non pongo limiti, dateci dentro con la fantasia xD)
*Familiari mortali: (solo nome e grado di parentela.)
Caratteristiche fisiche:
Psicology:
Cosa gli/le piace fare:
Breve background: (breve, ovvio, anche solo due righe per giustificare un certo carattere o qualunque altra cosa che è funzionale ad immettere il personaggio nella storia.)
Armi: (max. 2 come, ad esempio, spada e scudo, o anche una sola.)
*Paure: (campo opzionale)
*Friends&Love: (qui potete inventare o mettervi d'accordo con gli altri utenti che creeranno i loro personaggi. Tenete conto che i semidei che prenderanno vita dovranno già essere tutti al Campo Mezzosangue.)

Bene e con questo è tutto! :) Spero partecipiate in tanti perché … ci sarà da divertirsi u.u


King
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: King_Peter