Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Rhaenyra17    27/04/2014    8 recensioni
[Dal testo:
"Avrebbero aspettato. Non se ne sarebbero pentiti.
Per Yesung, per Ryeowook, ne sarebbe sempre valsa la pena."]
Flashfiction con pairing YeWook :)
[Slash!]
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promise you


"If tomorrow is covered with darkness and there is no way,
you need not to be afraid. Unless you leave my hand,
we can go anywhere."



Yesung sa di dover riposarsi, eppure non ci riesce.
Ha avuto troppo poco tempo da trascorrere con Ryeowook.
Hanno avuto troppo poco tempo per tenersi per mano e recuperare i due anni che avevano trascorso separati.
Adesso che è arrivato il turno di Ryeowook, Yesung non sa come sentirsi. Sente tante sensazioni tutte assieme e sembra che la sua capacità di gestirle e metterle a tacere sia svanita nel nulla.
Vede lo schermo del telefono illuminare la stanza ed un po' gli acceca gli occhi, abituati al buio.
Gli è arrivato un messaggio da Ryeowook che gli chiede di salire sul terrazzo.
E Yesung senza pensarci due volte scende dal letto e lo raggiunge.
Lo vede col capo rivolto verso l'alto a guardare le stelle. Il cielo quella sera ne è pieno, la brezza di fine estate è rilassante, nonostante la notte sia colma di paura, incertezza, tristezza.
Yesung lo affianca e mentre lo fa poggia una mano sulla sua, la accoglie tra le sue e la stringe. La porta alle sue labbra e la bacia, si bea del suo profumo mentre Ryeowook lo guarda affascinato.
Mentre a stento trattiene le lacrime.
Passerà, vorrebbe dirgli, Yesung, ma non ha fiducia in sé. Non sa cosa potrebbe accadere se effettivamente parlasse. Si sente fragile. Lascia la mano di Ryeowook e circonda il suo viso, mentre avvicina le labbra alle sue.
Si baciano e stringono in un abbraccio che vorrebbero durasse per sempre. Vorrebbero semplicemente fermare il tempo e non dover pensare a nient'altro. Non desiderano che questo.
E mentre Ryeowook lascia cadere delle calde lacrime dai suoi occhi, con premura Yesung gliele asciuga e sussurra: “Io ti aspetterò”.
Poi aggiunge: “Una promessa è una promessa”.
“E la mia è quella di amarti, sempre”.


Avrebbero aspettato. Perché non se ne sarebbero pentiti.
Per Yesung, per Ryeowook, ne sarebbe sempre, valsa la pena.

____________________________________________________________
NdA:
Non c'è molto da dire su questa flash. Solo momenti di malinconia ai quali
di tanto in tanto mi abbandono. Avevo scritto qualcosa di più triste, ma
poi ho cancellato tutto. E visto che da tempo volevo scrivere qualcosina
su questi due ciccetti... boh. Forse non ha nemmeno molto senso.
Semplicemente mi andava (?) di scrivere qualcosa di tranquillo, di racchiudere
in poche parole tante sensazioni e far capire quanto un sentimento del
genere non sia facilmente dimenticabile, a differenza di quanto ci fanno
credere tutte le persone oggi; che amano un giorno sì e l'altro no.
E niente, volevo scrivere qualcosa con rating verde (?) ho troppo rosso
nel mio profilo. Gli occhi mi bruciano (?) ........... seh.
Spero comunque che vi sia piaciuta. A presto!
Giacos

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Rhaenyra17