Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    27/04/2014    2 recensioni
Piange la piccola bambola.
S’incrina il suo cuore mentre, lentamente, versa amare lacrime di disperazione.
Non capisce, ma sa che tutto quello è sbagliato. Lo sente.
Il sommo Moebius, Labyrinth, il misuratore d’infelicità, l’infelicità stessa. E’ tutto sbagliato, lo sente.
Allora perché continua a combattere? Perché segue le parole di un uomo che l’ha privata della sua identità? Perché non può far a meno di credere nel sistema distorto e triste che lui ha creato?
Perché è una bambola.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Setsuna Higashi/Cure Passion/Eas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piange la piccola bambola.
S’incrina il suo cuore mentre, lentamente, versa amare lacrime di disperazione.
Non capisce, ma sa che tutto quello è sbagliato. Lo sente.
Il sommo Moebius, Labyrinth, il misuratore d’infelicità, l’infelicità stessa. E’ tutto sbagliato, lo sente.
Allora perché continua a combattere? Perché segue le parole di un uomo che l’ha privata della sua identità? Perché non può far a meno di credere nel sistema distorto e triste che lui ha creato?
Perché è una bambola.
“Il tuo nome è Eas e la tua missione è servirmi.”
Quella voce meccanica e fredda le mozza il respiro, le congela le ossa e le fa venire i conati di vomito ma, Setsuna, rimane impassibile. Non le è stato ordinato di provare emozioni.
“Come lei ordina! Moebius-Sama.”
La voce che le esce dalle labbra è sicuramente la sua ma non riesce a riconoscersi in essa. La vera Setsuna Higashi non vorrebbe combattere, non vorrebbe servire un uomo così spaventoso che non ha mai potuto incontrare di persona.
Il suo corpo si muove come se fosse guidato da qualcuno. Qualcuno che lei non riesce a vedere.
Cammina accanto agli altri abitanti di Labyrinth sentendo la testa girarle ad ogni passo.
Muove un braccio e lo vede. Si, riesce a vedere quel filo invisibile che, dall’alto, la controlla come un burattino, come una piccola bambola senza volontà.
Il respiro diventa sempre più veloce, la strada sembra scomparirle da sotto i piedi, la vista diventa sfuocata ed il cuore aumenta i battiti. Ha paura; paura nel aver finalmente compreso quanto tutto quello che la circonda la disgusti, quanto tutto quello che le sta intorno è completamente sbagliato.
Vorrebbe scappare, ribellarsi, urlare e piangere ma, l’unica azione che il suo corpo riesce a fare, è quella di fermarsi. Resta immobile al centro della strada mentre delle urla di disperazione le rimangono bloccate in gola.
“Gehorchst.(*)” Sibilano le altre bambole mentre con indifferenza le passano accanto.
Setsuna si sente imprigionata; sente di essere rinchiusa in gabbia da cui mai e poi mai riuscirà a scappare e lì lo capisce. La libertà per lei non esiste.
“Non è questo quello che voglio! Io sono Setsuna Higashi, non Eas. Io voglio essere felice! Voglio la libertà!”
La sua esile figura trema avvertendo una fitta dolorosa colpirla al petto. Gli occhi le diventano vitrei, il cuore smette di battere e il corpo cade a terra, morto.
Klein si avvicina, sospira e la prende per il polso.
“Sei utile ma, se inizi a disubbidire, allora diventi un problema che va eliminato.”
La trascina verso il laboratorio, ignora che il viso di Setsuna si stia sporcando e graffiando. Una piccola bambola come lei non merita di essere trattata con dolcezza.
“Vedrò di far sparire quel tuo caratterino ribelle numero 4039781! Vedrai, ti farò tornare ad essere la bambola senza volontà che eri all’inizio!”
La coscienza della ragazza, lentamente, svanisce portando con sé un solo ed unico rimpianto. Si pente di essere stata così cieca, rimpiange di non essersi ribellata prima. La piccola bambola, ancora una volta, è stata manipolata dal suo burattinaio.
 
 
“Dimmi numero 4039781, qual è la tua missione?”
“Io vivo per servire ed ubbidire unicamente a Moebius-Sama.”




Image and video hosting by TinyPic

(*) Ubbidire
 
Angolo dell'autrice

Finalmente sono riuscita a tornare con una fanfiction su Setsuna ç_ç Questo periodo è un pò incasinato ma non temete, ho ancora tante idee da mettere su carta per quanto riguarda le Pretty Cure. Da cosa è nata questa fanfiction? Beh, prima di tutto dall'immagine che ho trovato su internet e successivamente dalla mia momentanea fissa per le Rozen Maiden e per la Germania. Ho cercato di accostare la disperazione della nostra Setsuna alla psicologia e spero di non aver fatto un disastro.
Ringrazio chi ha letto e chi recensirà per farmi sapere il suo parere.
Darkdan.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi