Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |      
Autore: alessiagett    27/04/2014    0 recensioni
'mi chiamo nicole andeson e ho 18 anni. vengo dal texas e sono una ragazza simpatica e dolce '
una mia nuova fan fiction leggetela
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Nicole Anderson e vendo dal Texas. Ho 18 anni. 
Era un giorno come tutte,per quanto sole c'era mi ero messa gli occhiali da sole. Infatti non ci vedevo neanche un po.. Andai a sbattere con un ragazzo, beh.. 
Mi prese la mano e mi tirò su, mi tolsi gli occhiali,wow quanto era bello questo ragazzo. Rimasi incantata dai suoi occhi, indossava un cappello grigio della NY
x: scusa ehm, io sono Austin, tu? io: Ehm,niente, Nicole. A: che bel nome, comunque sia se mi cerchi ecco il mio numero di tel. io: perché ti dovrei cercare'-' a: boh ahaha ciao! 
Quel ragazzo era strano.. Mi misi un'altra volta gli occhiali da sole, gli inviai un messaggio.. 'Ciao austin sono Nicole la ragazza che ti ha fatto cascare ahah' 'Ciao amica aahhaha' 'sono una tua amica? wow !' 'si io quando incontro qualcuno sono già suo amico!' 'bene austin, che fai ora?' 'niente vado a casa vuoi venire ti faccio vedere i miei amici ' 'mh... come ti pare dove ti trovi? 'dietro di te ! ' mi girai stupita,cioè mi ha seguita? ahhaha Ancora più strano di quanto pensassi... mi prese la mano ma io la tolsi, non volevo affezionarmi troppo. beh, io ho avuto una relazione con James e ora lui si trova lontano da me, mi ha tradito lo ho visto che si baciava davanti casa sua con una biondina, vabbè ... non voglio soffrire un'altra volta per un ragazzo. sul serio, per me i ragazzi son fatti così, quindi non voglio complicare le cose.
Allora mi fermai e lui non capì 
a: che c'è perchè ti sei fermata? io: non pos-s-o... a: spiegati io: niente neanche ci conosciamo e mi porti a casa tua almeno prima conosciamoci, così diventeremo davvero amici. 
Austin: Ok. Mi chiamo Austin Mahone, vengo dal Texas, ho 18 anni,  mi piace cantare e vorrei essere un cantante. io: Bene. io sono Nicole Anderson, ho 18 anni  e vengo dal Texas, so cantare e vorrei diventare una cantante. Bene, ora andiamo ? a: Mh , si! 
Non so perché ma austin mi sembra una brava persona, ma vorrei conoscerlo di più, così appena si fermò io senza accorgermi mi andai avanti e austin: Nicole nicole ma dove vai?! ahahaha io: eh? oddio scusa.. ahahah austin: vieni ti faccio conoscere i miei amici.. erano 7 in quella stanza. stavano giocando con la console.. austin: ragazzi lei è Nicole. Si girarono verso di me e un ragazzo riccio mi dice io sono harry, per gli amici Haz-hazza. io: ok haz! ahah che bel nome.. Austin: ok vuoi qualcosa? da mangiare? io: mh.. no.. non ho tanta fame. io: ok io vado al bagno austin:ok
Io neanche so dov'è per quante stanze c'erano.. Mi fermai e c'erano tante foto, sembrava Austin, alla fine ancora non so dove sia il bagno. Allora chiusi gli occhi mentre camminavo e  andai a sbattere con qualcuno, era haz quello di prima, come avrà fatto a arrivarre prima di me??ahhaha.. Mi prese la mano e io: scusa ma è che non so dove sia il bagno.. Haz: eccolo. io:ok grazie hazza! Pv's Harry quanto è carina la ragazza che ha psrtato austin.. ho deciso di aspettarla.. Pv's Austin Nicole mi è simpatica ma non mi piace così tanto  dopo tutto è una bella ragazza ma per adesso non voglio dirgli nulla, ma un pò mi piace . Pv's Nicole 
Hazza era di fuori ma cosa voleva? bah io: cosa vuoi haz? harry mi prese e mi baciò no cioè ma dico, am che cazzzz? ,  me non mi piace, ma neanche siamo amici, neanche lo conosco. io: Haz ma cosa fai? e gli tiro un ceffone. harry:scusa ma non ce lo fatta a resistere sei troppo bella, mi piace e .. vorrei che tu provassi le stesse cose che provo io. io:mh.. no! perché sono fidanzata con.. Austin. Harry: Ah si? provamelo. Io: ehm, ok, portami da lui. mi portò da lui :Austin! A:cosa c.. non gli feci finire la parola che lo baciai. lui si staccò con la faccia da dire 'wtf?' io: che ti avevo detto harry ?  harry se ne andò via. poi raccontai tutto ad austin Pv's Austin il bacio è stato bellissimo mi piace nicolle,e come se mi piace. la voglio baciare ancora e dirgli tutto. ma per adesso, no.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: alessiagett