Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Windancer    27/04/2014    1 recensioni
L'ultimo addio di Subaru e Seishiro.
E' la mia prima ff su X e in genere sulle opere delle Clamp, vi auguro buona lettura :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A. Salve a tutti, è un po’ che non pubblico e oggi l’ispirazione ha finalmente chiamato tanto che ho scritto tutto piuttosto velocemente. Non c’è stato neanche bisogno di riflettere: sarebbe stata una ff proprio su Subaru e Seishirou che in poco tempo ho imparato ad amare. Trovo che ci sia davvero tanto da dire su di loro e prevedo che questa non sarà la mia unica creazione incentrata su questi personaggi tanto intensi e ricchi di sfaccettature.
È anche la mia prima storia su un’opera firmata CLAMP e questo è un bel peso da sostenere poiché le ritengo davvero autrici poliedriche dalla mente geniale anche solo per aver dato la vita a simili personaggi. Buona lettura e se vi va lasciate una recensione per dirmi cosa ne pensate. A presto :3

Windancer <3


FORGET ME NOT
 

“Piangi Subaru? Per me? Mi sento onorato.”

Le sue labbra si piegano in un sorriso.

“Non… non è così. Io…” Tenta di spiegarsi  ma l’altro è scosso da un violento attacco di tosse.

Non sa cosa fare, è inutile pensare di portarlo via da lì, non con delle ferite simili.

Gli resta vicino, in silenzio lo aiuta a sollevarsi un poco, il respiro si fa più regolare.

Rimangono così per un po’, stretti in un abbraccio disperato e voluto da tempo.

Un attacco lo scuote, l’ennesimo.

Subaru non riesce più a trattenerlo, tanto si agita.

Dopo un po’ si calma e lentamente volta il capo verso di lui.

Sorride, ancora e Subaru tenta di imprimersi nella memoria ogni istante perché sa che non ve ne saranno altri in futuro.

Due occhi grigi lo guardano intensamente un ‘ultima volta e il giovane se ne sente irrimediabilmente attratto.

Non c’è disperazione, solo insaziabile rimpianto ma un momento prima di lasciarlo andare tornano le polle limpide in cui s’era specchiato anni addietro.

La presa sul suo braccio si allenta, la vita lascia le membra stanche del suo avversario.

Lo coglie di sorpresa.

Non riesce ad urlare.

Perche? Perché così in fretta?

La mente si rifiuta di accettarlo.

Goccioline di pioggia ticchettano incuranti della tempesta che infuria dentro di lui.

Stringe convulsamente la stoffa della camicia macchiata di rosso.

Affonda la testa nel petto di Seishirou, è ancora caldo, e piange.

Silenzioso dolore striscia fino ad avvolgerlo in un mortale abbraccio.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E’ finita. Lo sapeva già ancor prima che tutto accadesse ma la consapevolezza dell’immediato lo atterrisce con violenza.

Non c’è più speranza, non per lui, non per Seishirou.

Non piange più Subaru, sente solo il freddo gelido che gli penetra nelle ossa.

Un lampo di luce lo acceca e sa che in quel mondo non c’è più posto per lui.

Lo guarda, è ancora lì accanto a lui, il volto disteso, sereno, sembra quasi dormire.

Vuole chiamarlo, gridare ancora il suo nome, sentire la sua voce.

E’ impossibile.

Vuole riavvolgere la spirale del tempo e impedire ogni cosa purché viva.

Non andar via!

La sente, prima di lasciare per sempre quel luogo di morte, la sua voce, che riecheggia nel vento, che sussurra: “Vivi, per me.”

Ti amo.

Dimenticare non è possibile, si può solo ricominciare a vivere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Windancer