Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Lele_Rin_00    27/04/2014    1 recensioni
Avevo il bisogno di inviare la lettera al tanto amato Leon Scott Kennedy!
Chiamato da me e mia sorella Leone Scotta Kennedy!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon Scott Kennedy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Leon,
parliamone subito... non sono una tua grande fan perché piaci a tante altre persone... e perché sei troppo emo!
Per cominciare, sì, sei un ragazzo carino la prima volta che ti ho visto in RE4, ma non mi sei piaciuto subito... inanzitutto sei coattissimo per ogni situazione, e mi chiedo anche come tu abbia fatto a salvare Ashley ogni volta che si spaventata per minime cose ( -.- ) io l'avrei uccisa e avrei detto al presidente "Eh, sua figlia non ce l'ha fatta! Però dammi lo stesso lo stipendio!" Ogni volta con quel cavolo di "LEON HELP ME! HELP ME!" io se fossi stata al posto tuo, l'avrei ammazzata senza farle ridire aiuto. Ma va be', questo non conta!
Sinceramente non piaci ne a me e ne a mia sorella (e pensare che lei mi ha fatto provare il gioco).. "te la senti matta" e infatti, come avrai notato (spero), piaci solo a una cozza che tu nemmeno fili...Ashley ti ha anche chiesto di fare gli straordinari ( O.O )!
Concludo dicendoti (anche se non riceverai mai questa lettera) che quando ti trovi in situazioni di morte, ti prego di non tirartela.. perché va a finire che fai girare le palle al tuo nemico e lui, senza che te ne accorgi, ti ammazza, non credi? 
Certo comunque che hai veramente una BOTTA DI CULO ENORME! Ma non sempre.. perché:
-Arrivi a Raccon City per il tuo primo giorno di poliziotto e trovi la città infestata dai zombie (botta di culo)
-Cominci il tuo servizio come agente del governo e ti ritrovi a salvare la figlia (rompipalle) del presidente in una città sconosciuta dove dovrai imbatterti in fottuti spagnoli! (Tanto rispetto!) 
Però nonostante queste esperienze orrende riesci a calmarti e dire "La mia solita fortuna"
Concludo dicendoti che nonostante non sia una tua grande fan, ti stimerò (poco) sempre!

Tanti saluti da una fan della saga di Resident Evil
PS: stai lontano da Ada, che tanto non ta' da'!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Lele_Rin_00