Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Baude    27/04/2014    8 recensioni
Thadastian Appreciation week:
1 Daddies!Thadastian
2. "Differenza d'età"
3. Serie tv AU
4. College
****
Dalla prima giornata:
" Si schiarì la voce, imponendo a se stesso di non cedere e ripromettendosi di sbattere il marito su ogni superficie disponibile della casa, non appena la figlia fosse rincasata.
Un rumore e poi un’auto che entrava nel vialetto.
I due ragazzi scesero dall’auto e indugiarono contro la portiera dal lato del passeggero, casualmente il lato di maggior visibilità per i due adulti.
Vicini, troppo vicini, registrò il cervello di Sebastian."
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thad Harwood in: sopravvivere agli svariati attacchi (sessuali e non) di uno Smythe.

 

 

Fino all’ultimo sono stata in forte dubbio: ultimamente l’ispirazione non viene a bere frequentemente il caffè dalle mie parti.

Allora ho deciso di ripartire da cose semplici. Una s, breve, senza alcuna pretesa, solo quella di far sorridere e descrivere un sabato sera da papà.

 

Grazie a Smythwood che ha betato la os, grazie a voi che leggerete e commenterete.

 

Non ho null’altro da aggiungere solo: corro a leggere le vostre!

 

Buona serata. ;)

 

 

 

 

Giorno I

Guardoni

*

 

 

 

 

 

-Non torna. -

Un Sebastian Smythe sulla soglia dei quarant’anni misurava a rapidi passi il perimetro del soggiorno di casa propria.

 

-Non torna. - ripeté.

 

Thad Harwood sbuffò in una risata, cambiando canale e posizionandosi meglio sul divano. - Sebastian, mancano ancora cinque minuti allo scadere del coprifuoco, vedrai che sarà puntuale. - tentò di rassicurarlo.

 

-Sarà meglio. - sibilò, osservando per l’ennesima volta dalla finestra il vialetto vuoto. – Per entrambi. - aggiunse.

 

Papà Sebastian aveva concesso ad Andrèe, ormai sedicenne e con un carattere per nulla facile, di uscire. Con un ragazzo. Dotato di pene e istinti sessuali. Papà Thad aveva dovuto metter in atto un’opera di convincimento durata due settimane, svoltasi tra camera da letto, tavolo della cucina e lavandino del bagno, ma alla fine ce l’aveva fatta: Andrèe aveva il permesso di uscire, fino alle undici e mezza.

 

Harwood si alzò dal divano, scavalcò Audrey, che con la propria mole occupava gran parte del tappeto, e circondò la vita del marito con le braccia, appoggiando il mento alla sua spalla sinistra.

 

-Non tentare di distrarmi, Harwood. - disse Sebastian. – Conosco i tuoi giochini, non riuscirai a distrarmi con le tue moine. -

 

Thad rise contro il suo collo, strusciando il naso. - Nemmeno se lo facessimo sulla poltrona del tuo studio? - propose, mordendogli piano la gola.

 

Si schiarì la voce, imponendo a se stesso di non cedere e ripromettendosi di sbattere il marito su ogni superficie disponibile della casa, non appena la figlia fosse rincasata.

 

Un rumore e poi un’auto che entrava nel vialetto.

 

I due ragazzi scesero dall’auto e indugiarono contro la portiera dal lato del passeggero, casualmente il lato di maggior visibilità per i due adulti.

 

Vicini, troppo vicini, registrò il cervello di Sebastian.

 

Andrèe si sporse sulle punte e, avvicinandosi,…

 

Un rumore metallico e secco, il freddo che entrava in casa. – Andrèe, a casa. Adesso. -

 

Grazie al cielo era riuscito ad evitare quel contatto di bocche.

 

Sebastian richiuse le ante della finestra con violenza e fissò il marito. - La prossima volta che prova a baciare un ragazzo, lei resta in punizione fino ai quarant’anni e lui finisce in pasto ad Audrey. - avvertì il marito, avviandosi verso la porta.

 

Fece scattare la serratura e l’aprì, immaginando che la figlia fosse dietro la porta, scattata all’ordine del padre e pronta a correre in camera propria.

 

Sbagliato.

 

Incollati.

 

Sebastian si ritrovò due adolescenti, incollati, a pochi metri da sé.

 

-Audrey, andiamo. - Thad corse nella direzione del cane e l’afferrò per il collare, portandola in cucina, prima che Sebastian le desse l’ordine di sbranare il malcapitato.

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Baude