Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Swag3000    27/04/2014    1 recensioni
Parys Edwards, 17 anni, piccolo particolare : controlla il fuoco.. Ricercata dal governo Americano, motivo? Ha ucciso il Presidente. Come farà se durante il suo viaggio dovrà prendere con se varie persone che non c entrano niente ma che la aiuteranno a fuggire?
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho imparato due cose molto importanti nella vita. 1) se hai un potere non mostrarlo mai in pubblico potrebbero chiamare l'Intelligents americano e sottoporti a test davvero orribili.
2)se uccidi il Presidente sei fottuto. Lo dico per esperienza personale. Infatti mi ritrovo sul ramo di un albero ad aspettare che le guardie abbiano di meglio da fare che cercare me... Ispezionai il territorio circostante e notai che pochi metri più avanti delle guardie c'era un cespuglio lungo una decina di metri che comprende come limite il territorio del bosco. Perfetto. Saltai all'altro albero e strinsi i pugni facendoli infuocare se così si può dire. Mirai al cespuglio e gli diedi fuoco. Le guardie subito si allarmarono e cercarono di fuggire. Sorrisi compiaciuta e salti giù dall'albero correndo verso la fine del bosco. Continuai a correre fino a quando non mi trovai davanti all'entrata di una di quelle tante fabbriche abbandonate. Entrai e mi trovai davanti a moltissimi macchinari. Mi misi a ispezionare in giro e notai ancora molti macchinari che potrebbero essere ancora funzionanti. Guardai quello che sembrava un macchinario per cucire e cliccai un pulsante verde. Appena tolsi il dito partì, dopo aver emesso un rumore metallico. Pochi istanti dopo ne uscì un completo in pelle nero. Wow mi ritrovo in una fabbrica tessile, con macchinari funzionanti contenenti vestiti... Beh sicuramente non posso continuare ad andare in giro con una camiciola di carta che serve per fare esami in ospedale. Mi infilai il completo e tenni su gli anfibi trovati alla base dell intelligents. Continuai a girare fino a quando non sentii un rumore. Feci apparire del fuoco e mi voltai di scatto. Mi trovai davanti un ragazzo con i capelli neri vestito completamente di azzurro. Lo squadrai e lui disse....

continua....

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Swag3000