Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki91    28/04/2014    4 recensioni
[Partecipa al contest "L'eternità era sui nostri occhi e sulle nostre labbra", indetto da ColeiCheDanzaConIlFuoco sul forum di efp]
***
In un mondo in cui Lord Voldemort non è mai esistito, le cose fra Severus e Lily sono sempre andate per il meglio.
Un piccolo spaccato su un'ora che non vuole proprio saperne di passare, e in cui Severus si abbandonerà ai ricordi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa al contest "L'eternità era sui nostri occhi e sulle nostre labbra", indetto da ColeiCheDanzaConIlFuoco sul forum di efp.

Nick sul forum e su EFP (indicando quello che vorreste su un eventuale banner): Mitsuki91
Titolo: Revenge
Rating: giallo
Genere: generale, slice of life, sentimentale
Personaggi: Severus Piton, Lily Evans, OC, James Potter
Coppia: Severus/Lily
Pacchetto: Accio – Sala Comune, deve contenere un flashback
Citazione/canzone/incantesimo: Non so se vale la citazione “sempre” di Harry Potter (se me la conti bene, altrimenti pace; è proprio nell’ultima frase); nessuna canzone; l’incantesimo Accio l’ho usato, ma non come prompt.
NdA (facoltativo): volevo scrivere una storia leggera e senza molte pretese, ovviamente sulla mia coppia preferita. Le cose le avevo in mente da un po’, e stavo solo cercando il pretesto giusto per poterle scrivere… E per poterle condensare in una shot ^^” Sono troppo piena di long per fare altrimenti. Devo dire che mi è piaciuta come è uscita, o almeno… Non mi dispiace troppo ^^”
Carly è un’OC che avevo pensato da un po’, sempre riflettendo sulla storia (nella mia mente bacata, alla fine si sarebbe accoppiata con James, ma ho tralasciato tutti questi eventi per non andare fuori tema – e poi la storia sarebbe diventata una long XD), ma non è che ci abbia ragionato poi molto. Voglio dire, dalle pure il carattere che credi; qualcosa qui si vede, ma tutto il resto della sua psicologia non è fondamentale ai fini della OS ;)
Aggiungo poi a beneficio di tutti i lettori che questa storia parte dal what if grande come una casa che Lord Voldemort non sia mai esistito. Esiste ancora l’opinione della purezza di sangue, ma è estremista e ristretta ad una piccola cerchia di famiglie; inoltre Serpeverde non è discriminata come succede nei libri e fra le case si respira un clima più armonico. Ho cercato di mantenere Severus IC nonostante tutto, anche se purtroppo credo che non si noti molto, essendo la maggior parte delle scene in compagnia di Lily – dove, si sa, Severus tende ad abbandonare l’aria da scorbutico e riesce persino a sorridere sinceramente.
Bene, detto questo… Buona lettura! ;)


Revenge

Severus si stava annoiando.
Era in Sala Comune e non vedeva l’ora che si facessero le tre, così sarebbe potuto andare ad aspettare Lily fuori dalla classe di Antiche Rune… Per poi prenderla per mano, baciarla davanti alla faccia attonita di Potter, e andare con la sua ragazza a fare una bellissima e romantica passeggiata nel parco.
L’orologio a pendolo fissato sopra il camino segnava le due.
Ancora un’ora, dannazione.
Severus si sdraiò meglio sul divano – non c’erano molti studenti; la maggior parte dei più piccoli era a lezione, e chi come lui ora aveva un’ora buca  aveva deciso di passare il tempo altrove e non in Sala Comune – ma non riuscì a trovare una posizione comoda. Seccato, mise le gambe sullo schienale e si girò fino a far sporgere la schiena e la testa. Con i capelli lunghi che toccavano il pavimento, guardò di nuovo l’orologio, da sotto in su. Sempre le due… E due minuti.
Sbuffò.
Come occupare un’ora? I compiti li aveva già finiti e di studiare non aveva proprio voglia. Non aveva niente da leggere e non c’era in giro nessuno, nemmeno per una partita a scacchi.
Severus si grattò un orecchio. Rimase in quella posizione stupida, che per lui in quel momento era comodissima, e decise di abbandonarsi ai ricordi.

***

Lui e Lily avevano nove anni. Si erano conosciuti da relativamente poco, ma erano già diventati inseparabili.
A scuola erano culo e camicia. Severus stava in un’altra classe rispetto a Lily, ma si vedevano all’intervallo. Le amiche di Lily avevano iniziato a schernirla perché lui, beh, non era esattamente il bambino perfetto con cui fare amicizia, ma Severus non ci badava fintantoché non ci avesse badato Lily, e Lily non lo faceva perché sapeva che solo loro due erano speciali.
Dopo qualche settimana che i due andavano avanti bisbigliandosi segreti nelle orecchie, Lily arrivò da lui con una proposta.
“Ho parlato con la mamma, e mi ha detto che posso invitarti a dormire da me sabato! Vieni, vero?”
Severus aveva chiesto a sua mamma e lei aveva dato il permesso con piacere, così lui aveva confermato la cosa a Lily e il sabato successivo si era presentato a casa sua con pigiama e spazzolino da denti.
I due si erano divertiti moltissimo ed erano andati a letto solo verso le undici, quando la signora Evans li aveva spediti a forza in camera.
Severus dormiva per terra, su un materasso che la mamma di Lily aveva preparato, mentre Lily era nel suo letto. I due avevano chiacchierato ancora un bel po’, a bassa voce, per non farsi scoprire.
Poi Lily gli aveva chiesto di salire sul letto con lei.
Dopo molto insistere, aveva vinto la ritrosia di Severus, che si era trovato quindi a continuare a parlare al di sotto del piumone. Si erano poi addormentati così, l’uno accanto all’altro, e l’unica reazione della signora Evans, quando li aveva trovati il mattino dopo, era stata un sorriso.

***

A pensarci bene era iniziato tutto da lì.
Severus si tirò su, prima che tutto il sangue potesse affluire al cervello, e si sedette stavolta in modo composto sul divano.
Le due e sei.
Sarebbe impazzito… Il tempo non sembrava voler scorrere.

***

Solo un’altra bambina era rimasta amica di Lily. Il suo nome era Carly, e Severus l’aveva osservata con sospetto sin dal primo giorno.
Non capiva proprio cosa c’azzeccasse con la sua Lily, lei che era solo una semplice Babbana. Ma Lily sembrava tenerci molto, così lui inghiottiva gelosia e faceva finta di sorridere quando lei si univa a loro durante l’intervallo.
Una volta Carly li scoprì nel loro posto, lungo il fiume. Fortunatamente non stavano facendo niente di particolare – niente prove per cercare di controllare la magia spontanea –, però a Severus seccò lo stesso il fatto che un’altra persona avesse scoperto il loro ritrovo privato.
Passò quindi il resto del pomeriggio a lanciare a Carly delle occhiatacce, di nascosto da Lily.
“Senti, Lily…” disse lei, alla fine “Ma tu e Severus siete, ecco, fidanzati?”
“Cosa?” chiese lei, sbattendo le palpebre. Era ovvio che non aveva mai preso in considerazione l’eventualità.
Carly scoppiò a ridere.
“Beh, state sempre insieme, vi sussurrate segreti, e Severus sembra gelosissimo.”
Lily si voltò verso di lui e aggrottò le sopracciglia. Severus abbassò la testa, rosso di vergogna.
“E questo vuol dire essere fidanzati?”
“Più o meno. Da grandi vi potete anche dare baci.”
Carly aveva parlato gonfiando il petto, come se fosse stata orgogliosa di conoscere un segreto del genere.
Severus aveva rialzato lo sguardo, più imbarazzato che mai, e Lily si era limitata a scrollare le spalle.
“Va bene, allora. Cioè, se va bene anche a Severus. Sei il mio fidanzato?”
Lui aveva sgranato un po’ gli occhi.
“Ok…” aveva risposto, incredulo. Era stato davvero così semplice?

***

Le due e dodici.
Severus si era alzato e, adesso, camminava in tondo per la Sala Comune. Sorrise, ricordando che lui e Lily avevano deciso di stare insieme sin dalla tenera età di nove anni. E lui che aveva detestato così tanto Carly! Avrebbe dovuto erigerle una statua.
Certo, a nove anni nessuno dei due aveva ben chiaro cosa ‘stare insieme’ comportasse. Lui voleva solo che Lily fosse sua, e Lily non ci aveva dato poi tutto quel peso. In ogni caso, le cose erano andate a meraviglia, perciò…
Si fermò vicino ad una poltrona, dove qualcuno aveva dimenticato un libro di Trasfigurazione, aperto malamente. Si sentiva un pigolio provenire al di sotto delle pagine, così Severus alzò il libro e scoprì un frisbee zannuto che aveva un’ala piegata e ammaccata. Il disco magico lanciò un strillo acuto e se ne andò verso i dormitori senza nemmeno tentare di dargli un morso: doveva essere proprio infastidito per come era stato trattato.
Due e quattordici.
Severus si fece cadere sulla poltrona con il libro in mano e chiuse gli occhi.

***

Avevano tredici anni e Lily gli era sembrata turbata, quel giorno.
Stavano studiando nel loro piccolo salottino privato, che avevano scoperto come prima cosa non appena messo piede ad Hogwarts e che abbandonavano solo verso fine anno, quando le giornate diventavano più calde e loro due preferivano studiare all’aperto.
“Severus.” disse infine lei “Hai mai baciato qualcuno?”
Severus quasi si strozzò con il succo di zucca che stava bevendo. Aveva fatto un giro nelle cucine prima di incontrarla, come al solito.
“Cos- coff coff – io n… No…”
“Ti piacerebbe provare? Perché sai, Mary mi ha detto che è bello, lei ha un ragazzo di Corvonero che… Ma se non vuoi fa niente!”
Severus era arrossito fino alla punta dei capelli – il che era tutto dire.
“A me… A me va bene.” rispose. All’improvviso si sentì la gola secca, e si chiese se questo potesse fare la differenza; se Lily avrebbe potuto giudicarlo male per quel particolare…
Lily si avvicinò e azzerò la loro distanza.
Le loro labbra si toccarono e fu il più bel momento della vita di Severus. Il bacio durò poco, pochissimo, ma fu subito seguito da un altro, e poi un altro ancora.
“… Wow.” sussurrò alla fine Lily, rossissima in viso.
“Mh…” concordò Severus. Il cuore sembrava volergli esplodere nel petto.
“Penso che qualche volta dovremmo rifarlo.” concluse lei, rimettendosi a sedere composta “Abbiamo Trasfigurazione, per domani?”

***

Il ricordo del loro primo bacio era bellissimo ed emozionante; un’altra pietra miliare del loro rapporto.
Ma Severus non avrebbe mai, mai e poi mai pensato che un giorno avrebbe potuto prendersi una rivincita su Potter. E una così grande, poi…
Si alzò dalla poltrona e tornò sul divano, abbandonando il libro su un tavolo.
Due e venticinque.
Ancora del tempo per pensare.

***

L’estate del loro quinto anno era cominciata da appena una settimana e sua madre gli aveva fatto un regalo: un barattolo di alghe di una rara specie, direttamente dalla Francia.
Era corso con il barattolo in mano fino a casa di Lily, esaltato. Con quello avrebbero potuto tentare di preparare della Felix Felicis prima dell’inizio dell’anno…
La porta di casa era aperta, dato che la signora Evans stava facendo le pulizie.
“Lily è sul retro!” urlò a Severus, che le rivolse un saluto prima di precipitarsi fuori, in giardino.
“Lilly, guarda, mia mamma mi ha appena regalato le alghe che mancavano per la Felix, se prendi il calderone possiamo…”
“Ehm, Sev…”
“Ciao, Severus!”
Carly era seduta su una poltrona di vimini. Non la vedevano da anni, perché l’estate dei loro undici anni si era dovuta trasferire altrove con la sua famiglia.
Lily si alzò e gli prese il barattolo dalle mani.
“Non è bello che sia venuta a trovarmi?” chiese, cercando di distogliere l’attenzione dell’amica dalla parola ‘calderone’ “Resta un po’ con lei, io porto queste in camera.”
Severus si sedette sulla poltrona lasciata libera da Lily e guardò la ragazza con circospezione.
“Allora, Sev.” disse lei, sorridendo e spezzando la tensione “Le cose fra te e Lily vanno alla grande, giusto?”
Carly era cresciuta, come tutti loro. Faceva strano, però, vedersela davanti così. Severus riuscì a ricambiare il sorriso con un ghigno.
“Vanno benissimo, penso. Tu come te la passi?”
Carly aveva appena finito di raccontargli di qualche nuova amica che si era fatta alla nuova scuola, quando Lily tornò e, come se niente fosse, si sedette sulle ginocchia di Severus. Lui le passò una mano sullo stomaco, abbracciandola senza nemmeno pensare a ciò che faceva.
Carly si interruppe a metà frase e li fissò un po’ stranita.
“Beh.” disse infine “Direi che le cose fra voi vanno ottimamente, non bene. State ancora insieme?”
Lily aggrottò la fronte.
“E’ vero!” esclamò infine “Da bambini avevamo detto che… Oh, quasi non me lo ricordavo…”
Severus accusò il colpo mantenendo un’espressione neutra. Dopotutto, il suo braccio era ancora attorno alla vita di Lily, ed era quello a contare.
Lei si girò verso di lui. Il suo viso era vicinissimo.
“Non so, Severus, sei ancora il mio ragazzo?”
Severus si fece sfuggire una risatina strana.
“Beh… Se vuoi…”
Cercò di metterci noncuranza nella risposta, ma era arrossito. Lily si aprì in un enorme sorriso.
“Certo che voglio!”
Carly si era sporta verso di loro, richiamando la loro attenzione con un colpo di tosse.
“Dunque.” disse “Adesso che siete abbastanza cresciuti… Vi baciate pure?”
Lily scoppiò a ridere mentre Severus voltava la testa, imbarazzato come non mai, ma con un sorriso appena accennato.
In realtà lui e Lily non avevano mai smesso di baciarsi.

***

Ok, doppia statua per Carly.
Più ci pensava e più lei sembrava essere stata fondamentale per il progredire della sua relazione con Lily.
Due e trentuno.
In quel momento la parete scivolò di lato, e Regulus Black entrò nella Sala Comune, grattandosi il naso.
Notandolo, gli indirizzò un cenno del capo, prima di sparire nei dormitori.
Severus ridacchiò: era così strano beccarlo a fare qualcosa di così ordinario come grattarsi il naso, che non era riuscito a trattenersi.
Regulus aveva un anno in meno di lui, ma era stato educato sin dall’infanzia così rigidamente che era sempre un po’ sulle sue. La sua famiglia era una delle poche a sostenere la purezza di sangue nonostante tutto, e questo aveva frenato un po’ la loro amicizia, perché Regulus sapeva che suo padre era Babbano.
Non che la cosa lo tangesse particolarmente. Aveva altre persone da poter chiamare ‘amici’, anche se non molte, perché Severus era riservato di natura. E, poi, nessuno era speciale come Lily.
Si poteva dire che Lily fosse stata la sola ad aver visto il suo sorriso sincero, e non uno dei vari ghigni di circostanza di cui faceva mostra.
Severus si passò una mano nei capelli, cercando di pettinarseli.
Due e trentaquattro.
Poteva sopportare ancora qualche minuto; buona parte dell’ora era passata.
Era arrivato il momento di godersi la sua personalissima rivincita su Potter; l’esatto momento in cui aveva avvertito di aver vinto, su tutti i fronti.

***

Non avevano mai perso quella ‘piccola abitudine’.
Prima mamma Evans li lasciava in pace semplicemente perché erano piccoli; poi si doveva essere rassegnata, e comunque aveva fiducia in lui. Di certo, anche sapendo che Severus era il ragazzo della sua bambina, pensava che loro due si limitassero solo a qualche bacio rubato. E, poi, erano comunque lontani per buona parte dell’anno… Era meglio aver fiducia anche se le cose accadevano – o non accadevano – sotto al suo tetto, piuttosto che rovinare quei pochi momenti in cui Lily era a casa.
E in verità non succedeva poi niente di che.
Semplicemente Lily invitava Severus a dormire, e la signora Evans non si prendeva neanche più la briga di preparare il materasso per terra.
Severus e Lily si limitavano a scambiarsi qualche bacio rubato sotto le lenzuola, o se proprio qualche toccatina, e poi si addormentavano abbracciati. Tutto qui, nessuna cosa spinta.
E così era successo anche durante quelle vacanze invernali.
Lily, a scuola, non aveva detto esplicitamente che lei e Severus erano una coppia, così come non aveva fatto Severus, ma credeva che la cosa sarebbe risultata palese a chiunque. Mary l’aveva intuito secoli prima, prima ancora che Lily si ricordasse della proposta che Carly l’aveva spinta a fare al suo amico ad appena nove anni, e Severus semplicemente era un ragazzo, non parlava con gli altri ragazzi di queste cose.
L’unico che non sembrava aver notato la cosa neanche da lontano e, anzi, non si dava per vinto, era James Potter.
Così, durante le vacanze natalizie, aveva convinto suo padre a materializzare lui e i suoi amici – che trascorrevano le vacanze a casa sua – dalla Evans.
Erano partiti alle dieci da casa, pensando che fosse un buon orario per trovare tutti svegli. La signora Evans era, in effetti, sveglia e vestita. Stava preparando la colazione.
“Buongiorno!” aveva esordito James “Lei sarà la mia futura suocera? Piacere di conoscerla!” e aveva stretto le mani di una costernata signora Evans, subito dopo che lei aveva aperto la porta.
“Scusi mio figlio, signora.” era intervenuto suo padre “Ma James può essere un po’… Esuberante…”
“Oh! James Potter?”
James si era girato verso Sirius con un’espressione felicissima dipinta sul volto.
“Hai visto, Felpato? Lily ha parlato di me alla sua famiglia!”
Sirus aveva nascosto la risata in un colpo di tosse e la signora Evans li aveva fatti entrare tutti.
“Ma dov’è la mia Lily?” aveva chiesto James, dopo aver dato un’occhiata all’ampia sala. La cucina era divisa dal resto del locale solo da un piccolo muricciolo, senza alcuna porta.
“Lei è di sopra, sta dormendo.” rispose la signora Evans, parecchio divertita dall’invadenza di quel ragazzo “Ma non ti conviene…”
Senza più degnarla di uno sguardo – o di un orecchio – James si fiondò verso le scale, seguito a ruota da Sirius.
“Lo scusi.” intervenne un altro ragazzo, che prima si era presentato come Remus Lupin.
La signora Evans scosse la testa, ancora divertita, e fece accomodare tutti attorno all’ampio tavolo della cucina. Servì dei biscotti, che Peter non esitò ad assaggiare.
“Più che altro.” disse “Ho paura che non gli piacerà la sorpresa.”
In effetti, James non si sarebbe mai aspettato di vedere quello che poi aveva visto.
Prima aveva sbagliato stanza – e un’acida Petunia in camicia da notte aveva urlato contro lui e Sirius cose irripetibili – e poi… Una volta assicuratosi che la stanza era quella giusta – lo stendardo di Grifondoro appeso sulla parete non lasciava dubi – si era avvicinato al letto decantando parole d’amore.
“Mia bella Evans, amore mio adorato, sarà per te la più immensa delle gioie svegliarti con la mia faccia…”
Sirius, abituato alle pazzie che James diceva o faceva in nome dell’amore, si limitò ad osservare annoiato la stanza.
James aveva ormai afferrato un angolo del piumone, che copriva un enorme bozzo – la sua dolce Lily – e aveva tirato.
Era stato in quel momento che Severus aveva aperto gli occhi, coprendosi con un braccio per la luce improvvisa. Lily era, come al solito, raggomitolata addosso a lui, con una gamba fra le sue e una mano sotto la sua maglietta.
“Ma che…”
Per un primo secondo né James né Sirius avevano detto niente. Poi Potter aveva ricollegato il cervello ed era, letteralmente, esploso.
“MOCCIOOOOSUUUUS! TOGLILE LE MANI DI DOOOOOSSOOOOO!”
Dopo erano successe un po’ di cose.
Lily, grazie ai toni soavi di James, si era svegliata di soprassalto. Inquadrata la situazione, si era messa come al solito ad urlare contro Potter. Sirius, nel frattempo, era piegato in due dal ridere.
Al piano di sotto, la signora Evans spiegava a degli esterrefatti Peter, Remus e signor Potter che Lily dormiva assieme a Severus sin da quando avevano nove anni.
Infine, Petunia uscì dalla sua camera, stavolta perfettamente vestita e pettinata, sbattendo la porta e iniziando ad urlare che tutta quella gente se ne sarebbe dovuta andare da casa sua immediatamente.
Severus, con un sorriso enormemente compiaciuto sul volto, si era alzato a sedere sul letto, aveva stretto una Lily urlante e le aveva posato un lieve bacio fra i capelli, sotto gli occhi infuriati di Potter, e poi era andato tranquillamente in bagno per lavarsi e vestirsi.
Alla fine, dopo diversi strilli e dopo che il signor Potter in persona era salito per portare un infuriato James al piano di sotto, e dopo che anche Lily si era svegliata del tutto e vestita, si ritrovarono tutti a far colazione attorno all’enorme tavolo della cucina.
Lily aveva palesemente ignorato James e Sirius e si era messa a chiacchierare invece con Peter e Remus.
Severus non era riuscito a smettere di sorridere per tutto il resto della giornata.

***

Due e quarantacinque.
Era tempo di andare.
Severus si mise in piedi con un colpo di reni e, correndo per uscire, si fermò solo per pochi secondi davanti ad uno degli specchi posti sopra uno dei tre camini presenti in Sala Comune. Armeggiò ancora con i capelli e si sistemò il colletto della camicia; poi decise che era abbastanza presentabile e schizzò fuori dalla stanza, lanciandosi praticamente attraverso i corridoi e salendo le scale due a due.
Arrivò in anticipo, ma in questo modo poté recuperare fiato prima che la lezione di Lily finisse.

***

Dopo quell’episodio, una volta tornati ad Hogwarts, sia Lily che Severus avevano appurato che Potter era andato a lamentarsi da tutti di come Mocciosus gli avesse fregato la ragazza.
“Bene!” aveva esclamato Lily, furiosa, dopo che la quinta persona era andata a chiederle perché avesse spezzato il cuore del Cacciatore più famoso di Grifondoro “Vuole la guerra? E guerra avrà! Di certo non sto con Sev solo per fargli un dispetto!”
Da quel giorno, Lily aveva deciso di buttare la riservatezza alle ortiche – o, meglio, si era resa conto che nessuno si era davvero accorta di lei e Severus – e, date le voci ridicole che metteva in giro Potter, aveva pensato che fosse giunto il momento di mostrare al castello la verità.
Così aveva chiesto a Severus di esporsi un po’ di più, come fidanzato.
E lui era stato ben felice di eseguire il compito, soprattutto se poteva godersi l’espressione ferita e umiliata di Potter nel frattempo.

***

La campanella suonò e un rumore di sedie spostate annunciò a Severus che gli alunni stavano per uscire.
Il ragazzo cercò, inutilmente, di sistemarsi ancora la divisa.
Lily fu una delle prime a varcare la porta dell’aula.
“Sev!” esclamò, sorridendo “Che piacere vederti!”
Si avvicinò e si sporse per dargli un bacio a fior di labbra.
Potter, che stava uscendo in quel momento dall’aula, rimase con un sorriso congelato sul volto – che prima era stato entusiasta, e ora era pieno di orrore.
Severus ricambiò il bacio della sua ragazza e le sfilò i pesanti libri dalle braccia.
“Facciamo un salto nella tua Sala Comune per posarli, prima di andare al lago?” chiese.
Lei gli cinse la vita e annuì, poggiando la testa sulla sua spalla.
“Accio libri!” urlò Mary, che era già parecchio più avanti ma che aveva ascoltato la conversazione “Te li porto io, Lils, tu vai e divertiti.” aggiunse, facendole l’occhiolino.
“Grazie mille.” rispose lei, riuscendo in quel modo a prendere Severus sotto braccio.
Sotto lo sguardo infuriato di Potter, i due si diressero verso il portone d’ingresso.
Per Severus, tutto era perfetto. E, fosse dipeso da lui, lo sarebbe stato sempre.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91