Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Roryinfinity8    28/04/2014    0 recensioni
[[Cast Suits (Gabirel Match/Patrick J. Adams)]]
Prima longfic, prima Gatrick! In questa storia Gabriel Macht è la punta di diamante dei NY Yankee's e Patrick J. Adams è un pittore squattrinato. Due mondi opposti che si incontreranno grazie ad un fuoricampo! Grazie di cuore a chi leggerà! xx
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meghan stava cominciando a stancarsi di questa storia, "Dai Pat! E' un mese che non esci da questo posto dimenticato da Dio!", la risposta di Patrick è quella di sedersi pesantemente sul divano e incrociare la braccia, "Patrick, ti prego! Non ho speso un mucchio di soldi per dei biglietti in prima fila per andarci da sola, avanti!", lei era una ragazza paziente ma a volte il suo migliore amico era impossibile. "No, ooh no! Io non vengo allo stadio con te stasera!", Meghan rotea gli occhi e sbuffa. "Ma perché? Cosa hai di meglio da fare?"
"Dipingere!"
"Non puoi sempre stare chiuso qua dentro a dipingere!", dice lei.
Patrick sospira, forse la sua amica non aveva tutti i torti, "ma a me non piace il baseball", dice lui quasi in un sussurro. Meghan sorride, si vedeva che Pat stava per cedere, "E dai, fallo per me! È la finale di campionato e gli Yankee's sono i favoriti! Ti preeego!"
"Ora fai la bambina petulante?"
"Sì, e tu il bimbo testardo! È per questo che andiamo d'accordo!", lei gli fa l'occhiolino e lui di rimando gli fa un sorriso, "va bene, non può farmi male uscire un po', mi sto deprimendo qua dentro e i miei quadri cominciano a risentirne". 
Meghan inizia a saltellare per poi afferrare Patrick e tirarlo fuori dal monolocale prima che lui cambi idea.
"Dai, susu hop-hop! Siamo in ritardo!"
"Fammi almeno prendere la giacca, hei!"
In tutta risposta Meg chiude la porta di casa e lo spinge fuori dal palazzo. 
"Ci aspetta una gran bella serata, vedrai!"
Pat la ignora, fa solo un gemito il risposta, mentre allunga una mano per fermare un taxi. "Spero che almeno ne valga la pena e che gli Yankee's vincano!", un taxi si ferma davanti a loro e salgono in cabina, "Beh, anche se non vincessimo magari faremo qualche conquista con tutti quei bei maschioni!"
Patrick rise, in effetti era da un po' che non aveva una relazione e sicuramente gli mancava il contatto fisico. 
"Sì, forse.", rispose lui uscendo dai suoi pensieri mentre la macchina si dirigeva verso lo stadio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Roryinfinity8