Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: roby_lia    28/04/2014    7 recensioni
Molto pre-Thor quanto pre-slash, i due fratelli sono ancora ragazzi e Thor deve ancora imparare che la camera di Loki è zona off-limits per il suo stesso bene.
E tocca a Loki sistemare i disastri che combina
*********************************************************************
“Volevo chiederti se hai la vaga idea di dove potrebbe essere tuo fratello, Loki”
L’altro alzò un sopracciglio, con fare esplicito “No, perché dovrei saperlo?”
Non era una bugia.
Non del tutto almeno.
No… insomma, Thor aveva solo bofonchiato vagamente che voleva parlargli, ma dopo si erano messi a litigare come loro solito e non ne aveva più parlato.
A Thor non era mica venuto in mente di aspettarlo nella sua camera vero? Non aveva passato ore e ore nella sua disordinatissima e pericolosa stanza, con tutti i mezzi incantesimi che la infestavano, vero? Vero?!
“Ne sei certo?” insistette il padre degli dei.
“Assolutamente” ribattè il moro, cercando d’ignorare lo spiacevole groppo che aveva in gola. Quella discussione non stava andando per niente bene.
Odino lo guardò ancora per un momento, prima di spostarsi e lasciare libera la visione del trono.
Trono occupato da un bimbo biondo avvolto da un mantello rosso.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Loki fu svegliato molto prima dell’alba, per il fastidioso solletico che gli facevano quei quattro peli che suo fratello si ostinava a chiamare barba contro il suo collo.
Il ragazzo mugugnò contrariato, cercando di liberarsi dalle braccia di Thor che lo avvolgevano, finendo solo per ritrovarsi tenuto ancora più stretto contro l’ampio e muscoloso petto del fratello.
Ampio e muscoloso… Loki si tirò su di scatto, fissandolo con occhi brillanti “Thor!!”
Il biondo lo stava guardando pigramente, con un sorrisino sulle labbra.
“Sei tornato normale! Sei di nuovo tu- esclamò sorridendo ed appoggiando le mani sull’altro come per accertarsene- Grazie ai Nove” aggiunse poi, tornando a distendersi.
“Ma dai! Sono sicuro di essere un bambino adorabile!”
“Oh certo, adorabile come la peste” ribattè il moro, per poi sbadigliare ed accoccolarsi meglio tra le coperte, il sonno perduto che chiedeva di essere recuperato.
“Comunque mi devi un favore, sappilo- bofonchiò, sistemandosi meglio contro il corpo del fratello- e la prossima volta che metti piede n camera mia, ti cambio sesso, hai la mia parola"
“E quindi mi toccherà farti da cuscino per il resto della vita?” rise Thor, mentre gli accarezzava i capelli e lo avvolgeva con un braccio.
“Mh… potrei prendere in considerazione l’offerta. Sei comodo”
“Bhe, non sono mica tutto pelle ed ossa io
“Come se la cosa ti avesse dato tanto fastidio” borbottò il minore, continuando a tenere gli occhi chiusi e lasciandosi cullare dal respiro dell’altro.
“Ah Thor, scaraventami ancora per terra perché hai un problema di alzabandiera mattutino, e te lo taglio”
“Loki!!”
“Non provare a negarlo. E comunque stai zitto, il mio cuscino non parla” gli fece notare, nascondendo un sorriso divertito contro il suo collo.
Thor lo avvertì distintamente e sospirò “Allora dormi e stai zitto anche tu”
Il minore rise, senza ribattere.
“Loki?” lo richiamò dopo qualche istante l’altro.
“Mh?”
“Perché c’è tutta quella roba che spunta dal tuo armadio?”
“Ah… ho messo in ordine, non si nota?”
“Certo, ora devi solo riuscire a chiuderlo e pregare che madre non lo noti”
“Appunto. È un piano perfetto”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note
L’utilità di quest’ultimo capitolo è un mistero, ma bo mi sembrava necessario per chiudere questa storiella che ho rimandato per mesi.
Ringrazio tutte quelle che hanno messe tra le preferite/ricordate/seguite e recensito: spero che vi sia piaciuta tanto quanto mi sono divertita io a scriverla.
Alla prossima (sì, è una minaccia)
 
Ciao ciao
roby_lia
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: roby_lia