Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: itsJay_95   Capitolo: 1
Ashton Irwin ha sempre avuto un debole per Johanna Miller, migliore amica di Stacey Hemmings che le fece conoscere quello che per Johanna fu la condanna a morte in amore: Luke Hemmings.
Che poi, a dirla tutta tanto innamorato di Johanna, non lo è mai stato.
Calum Hood è il migliore amico di Stacey, cresciuti come fratelli i due affrontano la paura più grande di Stacey: un ex ossessionato.
Cosa ci vuole a far scemare la paura di Stacey? Michael Clifford.
E poi ci sono le gemelle. Rebecca e Caroline e portare un po’ di scompiglio tra i sei.
Che diventeranno otto.
Probabilmente nove.
_________________________________________________________________________________
Dal capitolo 18: "“Ho dimenticato l’anniversario mio e di Johanna. Lei mi ha inviato un messaggio con scritto che sta sera vorrebbe stare con me per una sorpresa. Così ho chiesto a Stacey se ne sapesse qualcosa e me lo ha ricordato, così almeno con un messaggio le ho fatto gli auguri, ma cosa le regalo?”
“Whenever You Are?” propone.
“Ash ma l’hai scritta tu per la ragazza che ami” e so perfettamente che l’ha scritta per Johanna, ma fingo di non saperlo.
“Poi dimmi se le piace” risponde sorridendo."
Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: itsJay_95