Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nora_93    28/04/2014    1 recensioni
Ana è un'amica che tante persone hanno conosciuto, soprattutto le ragazze. Lei ti illude ma non bisogna cadere nella sua trappola: bisogna stare alla larga da lei, è peggio di una sanguisuga. Ci sa fare, è una gran bastarda, ma il mondo sa offrire compagnia migliore della sua, pertanto evitatela e non permettetele nemmeno un saluto.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMICA MIA

Amica mia. Sono tanti anni che ci conosciamo e il nostro rapporto è sempre più forte. Sto provando a lasciarti andare, a dimenticarti, ma tu mi tieni stretta, non vuoi perdermi. Per qualche giorno ti ignoro ma poi sono proprio io la cretina che ti viene a cercare. Coloro che mi vogliono bene mi dicono di non ascoltarti più, che con il loro aiuto riuscirò a sbarazzarmi di te, e io tendo loro la mano perchè voglio uscire da questa merda, ma appena ti penso mi rendo conto che non riesco a fare a meno di te. Sei una bastarda. La più bastarda amica che esista su questo pianeta cara Ana. Mi hai rovinato tanti bei momenti, hai sfumato via cose in cui credevo, ho dovuto abbandonare dei sogni per te, mi hai illuso e fatto tanto male, ma te l'ho permesso. Sai persuadere molto bene, ingannare è il tuo mestiere, offuscare la vista di noi ragazze ti diverte. Hai deformato tutti gli specchi di casa mia come quelli del luna park nell'attrazione della casa degli specchi. I miei riflettono in maniera sbagliata la stessa figura che non esiste e che so vedere solo io. E io non ci capisco niente perchè la gente non crede alle mie parole, ma i numeri parlano chiaro ma più diminuiscono e più tu sei soddisfatta e mi incoraggi. Lo sai che mi fai stare male, senza forze, mi deperisci fuori e dentro, ma sei così forte da farmi convincere che sto meglio così e che devo continuare su questa strada. Amica mia, tu mi stai portando via, prima le cose care e poi me stessa. Cosa mi vuoi fare, smettila, lasciami stare e vattene, anche se sarà dura riuscirò a vivere senza di te e sarò migliore. Tu non mi vuoi bene, lo so, l'ho capito troppo tardi, ma per l'ultima volta, dopo tanti ultimatum invani ti chiedo: cara Ana, amica mia, vattene via.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nora_93