Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: breaking free    29/04/2014    1 recensioni
"Sai respirare solo se c'è lei, diventi tutto quello che non sei".
Cory torna a casa; ma non in quelle quattro mura impregnate di odore simile al caffè e alla pittura. Cory torna da Lea, perché è lei la sua casa.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore amaro, amore mio.
 



«Oggi ho parlato di te, da Ellen!»
Lea ebbe appena il tempo di posare il the caldo che stava leggermente sorseggiando, appoggiata al tavolo della cucina, quando due grande e possenti mani la presero da dietro e la fecero girare. Aveva quasi urlato, a dire il vero, quando il suo ragazzo era entrato in casa, nella loro casa, sbattendo la porta violentemente, per poi farfugliare un ‘scusa, scusa’. Quando Cory la abbracciò e la strinse forte, Lea poté giurare di sentire il suo cuore battere forte, più della prima volta. Poteva vedere il suo sorriso nonostante non gli arrivasse al collo, poteva giurare di sentirlo sospirare (di gioia) nonostante il silenzio dei due, poteva giurare di amarlo come mai prima d’ora.
«Oggi ho parlato di te, da Ellen.»
Ribadì ancora Cory, allontanando di poco la sua ragazza: la guardava con fierezza, a testa alta, e con gli occhi che emanavano uno strano luccichio. Era fiero. Fiero di lei, di loro. E chi se ne importava di essere un attore di un certo calibro, e chi se ne importava di essere stato al programma più famoso di tutto il mondo.
Lui aveva Lea. Lei era sua.
La ragazza sorrise, accarezzandogli il volto.
Con tutte le dita della mano, con tutti gli occhi, con tutti i baci, con tutto il cuore.
Io parlo di te ogni giorno.









Note finali perchè Cory mi manca più dell'aria stessa:
non ho nulla da dire, se non che il titolo della canzone è 'Amore amaro' di Gigi Finizio, canzone che vi consiglio vivamente di ascoltare, perchè è bellissima.
Naturalmente quando Cory dice 'oggi ho parlato di te, da Ellen!, si rifà all'intervista di un po' di tempo fa, e che credo che tutti voi conoscerete. :)
Spero che vi piaccia, un grande abbraccio!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: breaking free