Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Joyt_    29/04/2014    5 recensioni
Violetta Castillo è una ragazza di 16 anni che ha sofferto molto per la morte del padre, ma grazie alle sue amiche è riuscita a ritrovare un po’ di felicità nonostante il grande dolore.
Leon Vargas è un ragazzo di 18 anni che inizia il suo percorso allo Studio per dare più possibilità alla sua carriera. È un ragazzo che sembra sicuro di se, senza problemi, ma dietro tutto questo troviamo un ragazzo che ha sofferto molto dopo la perdita di un importante familiare.
I due ragazzi si conosceranno grazie alla passione della musica e anche se all’inizio ci sarà un “odio” reciproco, poi il sentimento sarà ben diverso da quel che si pensa.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Il rientro allo Studio

Violetta, stesa sul letto, ripensava a tutti i momenti passati durante l’estate insieme alle sue amiche e aspettava con pazienza il loro arrivo. Avevano organizzato un pigiama party l’ultimo giorno d’estate. Sarebbe stato un nuovo anno allo Studio e non vedeva l’ora di ricominciare. Venne risvegliata da tutti i suoi pensieri dal bussare della porta. Un sorriso si espanse sul suo viso già sapendo chi fosse. Si alzò dal letto velocemente e andò ad aprire la porta. Appena aprì la porta, la sua carissima amica Francesca le saltò addosso facendo cadere entrambe sul pavimento. “Francesca!!” Urlò Violetta massaggiandosi la testa per i dolore causato dalla caduta. “Vilu mi sei mancata tanto!” “Ma se ci siamo viste tre giorni fa!” rispose Violetta. Francesca era una ragazza solare e molto affettuosa. Violetta amava Francesca proprio per il suo modo di essere e per la sua capacità di capire l’amica in qualsiasi situazione anche non parlandone. “Ehm… volete continuare per molto con il vostro momento di dolcezza?” sulla soglia della porta c’era Camilla, un'altra sua carissima amica con il quale condivideva tutto esattamente come con Francesca. “Scusa Camilla ma la carissima Fran mi è saltata addosso” rispose Violetta che si massaggiava ancora la testa e si alzava lanciando occhiate omicide verso Francesca. “Scusate. ma sapete che sono cosi!” le tre ragazze scoppiarono in una grande risata mentre si avvicinavano al letto. “Allora avete saputo le novità?” chiese Francesca pronta per raccontare tutto alle amiche. “Quali novità?” domandò Camilla curiosa. “Arriveranno tre nuovi ragazzi allo studio!” “Oh cielo.” Rispose esasperata Violetta. “Dai Vilu! Non fare cosi! Smollati un po’” disse Francesca. “Sentiamo… da dove vengono questi nuovi ragazzi?” “Dovete sapere che hanno girato tutto il mondo vendendo il loro primo disco, ma visto che si vogliono far conoscere meglio vengono qui per migliorare le loro capacità e sanno che allo studio hanno un’ottima possibilità.” Disse Francesca elettrizzata. “Da quello che so... uno di loro viene dalla Spagna, uno dal Messico e uno dall’Italia.” “Saranno i soliti sbruffoni che si vanteranno per il loro successo.” “Oh andiamo Vilu! Possibile che non sei positiva neanche una volta?” “Vilu, Francesca ha ragione. In questo momento devi goderti la vita e non soffocarti di più.” Disse Camilla cercando di convincere la ragazza. “Avete ragione. Il problema è che domani è l’anniversario della morte di mio padre e per questo che sono cosi nervosa.” Rispose Violetta ormai con le lacrime agli occhi. Le due ragazze senza esitare abbracciarono l’amica per consolarla e si imposero che dovevano far passare una bella serata cosi da farla distrarre. “Grazie per esserci sempre.”

 

Dopo la bellissima e stressante serata passata, le tre ragazze si svegliarono euforiche al solo pensiero di ritornare allo studio e di rivedere il resto degli amici. “Ciao ragazzi!!” Francesca stava correndo verso Maxi, Andres e Lena per salutarli. “Come state?” “Bene e tu Fran?” chiese Maxi. “Tutto bene sono felice di rivedervi.” Dopo vari abbracci e saluti i ragazzi rientrarono dopo tanto tempo allo Studio per ricominciare la loro routine musicale. “Ragazze io alla prima ora ho Gregorio. Voi che avete?” chiese Violetta. “Inizi bene Vilu. Io e Fran abbiamo Angie.” Concluse Camilla. “Ragazze! Guardate!” esclamò Francesca euforica. Le ragazze si girarono e videro tre ragazzi entrare dalla porta principale. Uno aveva dei capelli ricciolini castani e indossava una giacca nera in pelle, dei pantaloni grigi e un paio di scarponcini. Agli occhi di Camilla quel ragazzo era così bello da togliere il fiato. Poi c’era un ragazzo con un ciuffo sparato all’insù color castano ed indossava una maglietta azzurra che risaltava il suo viso abbronzato, un paio di pinocchietti bianchi e un paio di Vans grigie. Francesca rimase completamente abbagliata alla vista del giovane e incominciò a fissarlo da capo a piedi. Infine il terzo ragazzo aveva un ciuffo color oro che gli copriva leggermente la fronte e dei bellissimi occhi verdi che faceva rimanere chiunque incantato dalla loro vivacità. Indossava una maglietta bianca con una grande scollatura che gli faceva intravedere di poco il petto, un paio di pantaloni blu da tuta che portava a vita bassa e delle sneakers alte. A Violetta le mancò il fiato solo a fissare quegli occhi color smeraldo. Scrutò ancora meglio il suo viso e rimase ancora più incantata al dolce movimento che usava per scostare il suo ciuffo. I tre ragazzi avanzarono ancora e proprio in quel momento Antonio li vide e li fece accomodare nell’aula teatro. La prima a riprendersi dallo stato di trance fu Camilla e poco dopo Francesca, mentre Violetta era rimasta a fissare il vuoto e sentì una strana e piacevole sensazione allo stomaco. “Quei ragazzi non sono poi così carini.” Disse Camilla. “Sono bellissimi.” Esclamarono all’unisono la rossa e la mora. “Io non ci trovo niente di speciale.” Disse la Castillo cercando di essere indifferente e di liberarsi da quella sensazione dallo stomaco. “Non sai mentire. Sei stata per più di cinque minuti a fissare il vuoto. Credo che il ragazzo dagli occhi verdi ti abbia stregata.” Disse ridendo Francesca che conosceva troppo bene la sua amica e sapeva che mentiva. “Francesca! Ma che diavolo dici!” esclamò la castana irritata. Il suono della campanella fece risvegliare le tre ragazze. “Dai Francesca andiamo. Riprenderemo dopo il discorso. Ciao Vilu.” Mentre le due ragazze si allontanavano, Violetta si incammino verso gli spogliatoi senza smettere di pensare al ragazzo dagli occhi di smeraldo.

 

Angolo autrice: Buonasera a tutti!!!! Eccomi qui con la mia prima storia! Partiamo dal presupposto che i due protagonisti sono senza dubbio Vilu e Leon *-* ma naturalmente ci saranno altre coppie :) . Riassumendo il primo capitolo Vilu aspetta le due amiche a casa per il loro pigiama party che si riterrà interessante sotto il punto di vista di Francesca che da la super notizia alle due ragazze. Come potete vedere questa volta la nostra cara Violetta ha perso il padre e non la madre e le due amiche le stanno vicino come sempre. Poi abbiamo l’attesissimo rientro allo studio. E infine *inizia a sclerare* le new entry allo studio che fanno completamente paralizzare le tre ragazze e soprattutto Violetta *___* che cerca di essere indifferente alla sua reazione ma invano xD. Aspetto recensioni e accetto molto volentieri consigli. Grazie :) e a presto ;) 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Joyt_