Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost In Donbass    29/04/2014    1 recensioni
Ritornano le tre genovesi rompiscatole! Anastasia, Clarissa e Viola si sono accasate con tanto di figli! In vacanza in Irlanda a casa Horan si ritroveranno alle prese con vari problemi e un mistero da risolvere. Questa fanfiction l'abbiamo scritta in tre ... sempre con le stesse protagoniste abbiamo già pubblicato altre storie. Tanto non la leggerà nessuno, ueeeeh ... non fateci cadere in depressione: siate clementi e leggete! E recensite pure!
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '221b One Direction Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO X – WE’RE CARRIED AWAY, carried away, carried away …
 
Arrivarono tutti e le uova vennero consegnate al sindaco che svenne dalla gioia. I malviventi furono portati via dalla polizia e i ragazzi vennero interrogati e redarguiti per aver agito da soli dal commissario. Ma il sindaco era talmente felice che intimò al suo amico di piantarla immediatamente di importunare i suoi salvatori. Ana riuscì a convincere tutti che a far esplodere la barca era stato un colpo partito per sbaglio dalla pistola del mastino. Il cinese non perdonò mai a Lou di avergli rotto il naso ma alla fine dovette confessare insieme ai suoi complici.
Intanto erano arrivati a casa dove le coppiette felici li aspettavano sulla soglia.
Viola li cazziò severamente come da copione ma venne fatta tacere da Niall con un bacio. La Luger tornò al suo posto, sul camino e Ana schiacciò l’occhio alla foto del nonno di Niall che campeggiava lì vicino.        
Uriah, in piedi sul divano, insieme ai fratelli, esclamò:
-Consideriamo il caso delle uova di Fabergè ufficialmente chiuso!
-Risolto alla perfezione, oserei dire! – Anakin sorrise.
-Grazie a tutti per la loro collaborazione. – Jupiter fece un piccolo inchino.
Clarissa battè le mani e trillò:
-Oh, I’m so happy! E sono così orgogliosa di voi, nipotini!
-Certo che sì! – approvò Zayn abbracciando i bambini.
Niall li abbracciò a sua volta esclamando tra le risa:
-Non giocherete a calcio, ma siete i bambini più geniali del mondo!
Viola scosse la testa :
-Ooh, siete veramente unici! Ma adesso, non è un po’ tardi?
Harry la interrupe urlando, mentre mangiava a quattro palmenti una tazzona di latte caldo e cerali:
-Siamo gli investigatori più magici del pianeta! Grandi Irregolari!.
Louis fece con tono molto vissuto:
-Un altro caso in archivio, guys.
E il Payno con aria soddisfatta sentenziò dando una pacca sulla spalla dei suoi amici:
-E anche questa volta ce l’abbiamo fatta!
Ana mormorò qualcosa in russo ai bambini che sogghignarono e risposero nella stessa lingua. Jupiter soffocò uno sbadiglio e saltando in braccio alla mamma concluse:
-Direi che siamo stati grandi. I tre malviventi sono stati assicurati alla giustizia, le uova sono state restituite al museo e un collezionista senza scrupoli ora è in guai seri …   Buonanotte a tutti, credo sia giunta l’ora di un meritato riposo!
Gli Irregolari diedero la buonanotte e sparirono in soffitta.
-Bene! Un bel brindisi per festeggiare! – disse Niall tirando fuori una bottiglia di whiskey.
Viola e Clarissa portarono i bicchieri e gli otto amici si sedettero davanti al camino a brindare.
Finalmente Harry si alzò ed esclamò abbracciando tutti:
-Goodnight everybody! I love you all!
E piana piano si ritirarono tutti a dormire e il silenzio cadde su villa Horan.
La mattina seguente i nostri eroi con macchie e con paure si recarono dal sindaco che li elesse cittadini onorari quindi tornarono a casa dove giunse il momento di separarsi tra baci e abbracci.
Zayn, Clarissa e Charlotte salirono sulla Mustang e partirono alla volta di Bradford mentre Harry e Liam balzavano sulla spider del riccio diretto a Holmes Chapel che avrebbe fatto una piccola tappa a Dudley. E i Tommies salirono allegramente sulla corriera che li avrebbe portati a Dublino da dove il traghetto li avrebbe sbarcati a Liverpool per poi salire su un’altra corriera per Doncaster.
Viola li guardò sorridendo … Ana era sempre stata strana e i suoi genitori ancora peggio. Aveva pensato che stare con Louis avrebbe messo le cose a posto ma evidentemente Lou era molto più simile a lei di quanto non avesse pensato.
Ma ora … guardò Niall e urlò:
-Liberiiiiiiii!!!!
Niall la fece girare per la stanza. Di lì a poco sarebbero arrivati i suoi genitori ai quali avrebbero lasciato i bambini e loro se ne sarebbero andati a fare una lunga e bellissima vacanza tutti soli!
E ora che faranno i nostri eroi? Beh, come si dice da queste parti: SIN SCEAL EILE!
(e questa è un’altra storia …)
 
                                                                           THE END 
****
Salve a tutt*!
Eccoci dunque al termine di questa losca vicenda! Grazie a tutt* quelli che ci hanno seguito lungo questo periglioso cammino! Grazie a chi ha letto, grazie all'Irlanda e beati gli horan che se ne vanno in vacanza! I Tomlinson/Vismara lo sono perennemente, eheheh ... speriamo ci vadano pure i Maliks! Beh, ancora mille inchini e ringraziamenti e .... siete ancora in tempo per lasciarci una piccola recensione, giusto per sapere se vi è piaciuta questa storia sconclusionata! Buona notte!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass