Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: NarniaGomez    29/04/2014    3 recensioni
'L'ho sempre saputo, da quando ho lasciato Nibelheim per diventare SOLDIER, ho sempre saputo che un giorno ci sarei tornato.'
[Cloud racconta cosa ha provato quando è tornato a Nibelheim come un fante e rivede Tifa.]
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How long will this take?
How much can I go through?
My heart, my soul aches
I don't know what to do
I bend, but don't break
And somehow I'll get through

'Cause I have you

 
L'ho sempre saputo, da quando ho lasciato Nibelheim per diventare un SOLDIER, ho sempre saputo che un giorno ci sarei tornato. 
Ma nel mio immaginario mi vedevo come un SOLDIER di 1°classe, cosa che ora non sono, e che probabilmente non sarò mai.
Sono sistemato all'entrata della città, ma non riesco a muovermi, Sephiroth e Zack hanno proseguito verso la pensione, dovrei seguirli ma non riesco.
La paura mi sta risucchiando nel suo buco, quella di tornare a casa, quella di farmi vedere da lei, di deluderla, perchè sono un semplice e insignificante fante. Il mio cuore inizia ad accellerare quando la vedo, corre verso Zack. Indossa una semplice mini gonna con una cannottiera e sopra un Gilé e infine un cappello da cow-boy. I capelli le sono cresciuti dall'ultima volta che l'ho vista e ha sempre il suo solito sguardo magnetico, che ha un non so che di sensuale. 
Avanzo di qualche passo per sentire cosa dice e quando sento, per poco non mi viene un colpo.
Sta..chiedendo di me?
Quando la vedo andare via devo fermare l'impulso di correrle dietro e fermarla per dirle che sono qua. 
Più tardi la osservo mentre fa una foto con Sephiroth e Zack, davanti alla residenza Shinra e pagherei per essere affianco a lei in quella foto.
Quel suo sorriso, quella sua allegria non l'abbandonano mai..
La rivedo in camera sua, circondata da quei suoi tre amici idioti, a piangere per la madre, la rivedo a scuola (*) sempre troppo brava, una volta si era addormentata sul banco, io mi ero chinato affianco a lei ad osservarla, riusciva ad essere così bella anche quando dormiva. La rivedo mentre preme i tasti del pianoforte con quelle sue mani delicate, la rivedo seduta sul pozzo mentre dondola le gambe e mi chiede di fargli una promessa, che adesso..non sono più sicuro di riuscire a mantenere. Ha sempre voluto fare la guida di Nibelheim, me lo disse il giorno in cui ci siamo conosciuti. E solo ora, mentre la guardo togliersi il cappello e sistemarsi i capelli per la foto, che mi accorgo di quanto mi sia mancato tutto di lei, dal suo sorriso alla sua dolcezza nel fare le cose. 
Mi è piaciuta dal primo momento che l'ho vista, avrei dovuto dirglielo tempo fa.
Ma il destino non è dalla mia parte.
Il giorno dopo, la città è in fiamme. Il cadavere del padre di Tifa è fuori dal reattore Mako. Tifa è priva di sensi all'interno. 
Corro verso di lei e mi tolgo la maschera, mentre la prendo in braccio e la sistemo al sicuro, una ciocca di capelli le cade sugli occhi.
Gliela sposto con la mano e vedo i suoi occhi aprirsi, occhi castani con una leggera sfumatura rossa che mi guardano sorpresi mentre il suo corpo si rilassa. 
-C-Cloud- è un sussurro quello che esce dalle sue labbra, labbra che sorridono, labbra che vorrei sfiorare anche solo per un momento. -Hai mantenuto la promessa-
Sorrido. Si. Sono qua. E non voglio andarmene più.

 
When I am lost 
You have not lost me.

 




*Non so se loro andavano a scuola, ma non importa, ho preso l'idea da una Fan Art che ho trovato, che trovo personalmente fantastica.

Per prima cosa, ciao a tutti, se siete arrivati fino qua è perchè avete letto la mia FanFiction e ve ne sono grata.
Ho deciso di parlare di quello che Cloud ha provato quando ha rivisto Tifa, probabilmente qualcuno di voi è di un'idea diversa, ma per me il suo primo amore è stato proprio lei, iniziato da una cottarella per una bambina che divenne qualcosa di più forte. Da grande shipattrice di Cloud e Tifa, nulla di ciò che mi direte, mi farà cambiare opinione, quindi non provateci nemmeno hahah.
Mi sono basata su 'Last Order' dove lei si sveglia e vede Cloud, e quindi gli dice che lui ha mantenuto la promessa.
La canzone l'ho presa da un video proprio di loro due e me ne sono innamorata, la trovo azzeccatissima.
Che dire, adoro loro due, e adoro questa parte del gioco, è la mia preferita, quindi come non scriverne una FF?
Detto ciò, se mi lasciate una recensione mi fareste un grandissimo favore, un bacio e continuate a seguirmi. :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez