Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tripudium tantum    30/04/2014    9 recensioni
Astrea Parks è sempre stata diversa. Possiede il potere del fuoco.
Appena compiuti i suoi sedici anni si ritrova in un'accademia per persone speciali come lei.
Ma non tutto è come sembra. Lei è più di una ragazza con un potere speciale.
I quattro ragazzi con i poteri più forti che esistano, devono combattere.
Combattere contro il male e qualcosa molto più grande di loro.
Astrea, una semplice ragazzina, si ritrova con la vita di miliardi di persone tra le mani.
Ma se in questa faccenda s'intromettesse anche l'amore?
Harry non ama nessuno, è il ragazzo più pericoloso e violento che si conosca. Egli possiede il potere dell'aria. Ma se si potesse affezionare a una ragazza che è più forte di quel che sembra?
[...]
-E' dal buio che provengo, ed è lì che devo tornare- sussurra lasciandomi un bacio a fior di labbra.
-Harry, no!-
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy ragazze :)
Ho una notizia (spero bella) per voi! 
Avrete notato che non ho più continuato la storia, be', c'era un motivo: un sequel!
Lo sto scrivendo in questo periodo, spero vi piacerà! Adesso mi dileguo, scusate se vi ho fatto perdere tempo.
Spero di rivedervi tutte! 

Tripudium.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tripudium tantum