Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sghii__    30/04/2014    1 recensioni
Siamo alla fine di un Gennaio 2013 particolarmente freddo. Alexis è una semplice diciottene appassionata di sport che lavora come trainer in una palestra e nel ristorante della madre per aiutarla. Non ha niente di particolare. Nella sua vita ci sono lo sport, gli amici e il diverimento.
Ma presto succederà qualcosa che metterà un po' sottosopra questa sua monotonia.
_____________________________________________________________________
-Buongiorno Miss stronza dell’anno! Come va la vita?- esclama Harry entrando in casa con un sorriso da ebeti stampato in faccia.
-Male adesso che sei arrivato qui.- rispondo sbuffando e chiudendo la porta alle sue spalle.
_____________________________________________________________________
-Sei l’unica ragazza che non ha una voglia matta di saltargli addosso e stuprarlo che conosco.-
-Oh no anche io voglio saltargli addosso. Per ucciderlo!-
_____________________________________________________________________
Chi dice però che una persona non possa cambiare idea su un'altra?
Storia scritta senza scopo di lucro. Il carattere e il comportamento dei personaggi è puramente inventato.
_____________________________________________________________________
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ojE21SEd_AM
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Alexis Miller è una diciottenne londinese alle prese con la vita dopo il diploma.

La sua vita è fatta principalmente di tre cose:

-Sport

-Amici

-Divertimento.

Al liceo era una delle ragazze più sportive. Faceva parte di moltissime squadre, anche di calcio femminile.

Finito il liceo ha intrapreso la carriera di personal trainer in uno dei centri Virgin Active di Londra.

Il lavoro dei suoi sogni in poche parole.

Alexis è una bella ragazza.

Due occhi color miele le illuminano il volto, capelli castani ondulati di natura glie lo incorniciano, il naso non troppo grande ne troppo piccolo si trova proprio sopra il sorriso smagliante, contornato da due labbra ne troppo gonfie ne troppo sottili. Magra, pancia scolpita, gambe magrissime ma muscolose, un sedere tondo e una seconda un po’ scarsa di seno,un bel seno sodo, caratterizzano il suo fisico.

Alexis ha tutto ciò che può desiderare.

Degli amici sinceri, il lavoro che le piace, una famiglia che le vuole bene e non le interessa l’amore.

Nonostante i suoi genitori siano separati continuano ad essere ‘amici’, se si tratta dei figli sennò è raro. Lei e suo fratello Chase abitano insieme alla madre in una villetta al centro di Londra, dove prima abitavano tutti insieme.

Il padre, invece, abita in un attico sempre a Londra.

Entrambi non hanno problemi di soldi.

La madre ha un ristorante di sua proprietà mentre il padre è un ottimo avvocato.

Chase ha 3 anni ed è il figlio di sua madre e il suo nuovo compagno, Mike.

Ethan è suo fratello maggiore, ha 23 anni ed è felicemente fidanzato. Convive con la sua ragazza da quasi due anni e lavora con la madre nel ristorante.

Autumn, la fidanzata del fratello, ha 22 anni e fa la cameriera da Nando’s da quando si è diplomata.

 

Alexis crede che la sua vita sia perfetta. Le piace da impazzire.

Ma continuerà ad essere cosi?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sghii__