Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |      
Autore: mjleysitaly    30/04/2014    1 recensioni
mi innamorai di un flauto.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io Charlotte è oggi vi racconterò la mia storia.
Era il 12|03|14,camminando per strada vidi un flauto rotto,lo presi..lo guardai bene era pieno di graffi e ammaccature.
Lo portai a casa per aggiustarlo,dopo aver aggiunto vari pezzi mancanti e averlo ripulito inziai a soffire dentro al beccuccio,io non ho mai avuto esperienze con gli strumenti musicali,ma ci provai..andai su internet a cercare qualche tutorial per imparare a suonarlo.Dopo aver provato e riporovato imparai a suonarlo con una certa dimestichezza..
Dopo giorni e giorni..imparai a usarlo molto bene,suonai canzoni molti difficili tipo "Titanic"..mi affezionai molto a questo faluto,non avrei mai pensato di inziare a suonare uno strumento,non mi sono mai piaciuti però non so ma questo strumento mi ha "rapito".Iniziai a fare video su youtube come tutorial,molte ragazze piacevano i miei video,non ero molto esperta come i professionisti però almeno cercavo e provavo di aiutare ragazze che non riescono a gestire il faluto.
Un giorno,vide il mio video un ragazzo che gestiva uno studio per professionisti di musica..io avendo messo il mio numero e la mia email nell'info del mio profilo di youtube,mi arrivvò una chiamata da questo ragazzo,e mi disse "Ciao,tu sei Charlotte la ragazza di youtube?" e io risposi "Si,tu chi sei?" e lui disse "Bene,io sono Alfonso e gestisco uno studio televisivo per professionisti di musica,ho visto il tuo video su youtube..credo che tu sia all'altezza per questo incarico che ti sto per dare!" e io dissi "Certo sarò felice di partecipare" lui disse "Ottimo,vieni domani alle 16.30 a via manzo nello studio 'Music&World"..e io risposi "Si certo!ho capito che programma è,l'adoro!"..Dopo la chiamata inziai a provare le canzoni con il flauto,sono stata dalle 17.00 alle 19.00 a provare perchè non volevo fare brutta figura.


#Continue...1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: mjleysitaly