Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    30/04/2014    5 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
Eppure ora era diverso. O forse erano i miei occhi ad essere cambiati. Quel bosco mi intimoriva e mi affascinava in ugual misura. Perchè ora quelle stesse fronde, quegli stessi colossi silenziosi, avevano per me un altro significato. Io sapevo. Sapevo cosa potevano nascondere, io sapevo cosa potevano raccontare se fosse stato concesso loro il dono della parola, io sapevo i loro segreti. E loro conoscevano i miei. E mi aiutavano a custodirli. A loro avevo sussurrato il mio amore, il mio cuore e la mia gioia e avevo gridato il mio dolore, il mio tormento, il mio castigo.
Sospirai.
«Sei pronta?»
Sobbalzai, voltandomi verso la porta. Due lucenti occhi color ambra mi guardavano sereni, cercando di nascondere la ruga di apprensione che si stava formando al centro della stessa fronte del volto dal quale mi osservavano.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso.

Sono tornata. Lo so, non ci credo nemmeno io.

Un anno è lungo. Ma sono qui. Dovevo ricominciare a riprendere un po' in mano la mia vita e l'ho fatto.

Ma scrivere mi manca.

Troppo.

Così eccomi. Riprendo da qui. Da “ancora noi”. La storia che mi manca di più in assoluto.

L'ho modificata e riscritta, così cancellerò i capitoli e li posterò nella nuova versione.

Mi dispiace un po' perchè così cancellerò anche le recensioni ma spero di poterne leggere delle nuove.

Spero che riprenderete a seguirmi.

Dopo questo avviso posterò il primo capitolo, entro la serata. Quindi.... a più tardi.

P.s. Sono felice.

Chiara.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_