Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: MarieCecile    30/04/2014    3 recensioni
Tratto dalla storia:
'E nonostante Lux, Tiara, Ashton, Calum, Nell, Michael, Luke e Valerie non siano molto legati tra di loro, fatta qualche eccezione, in una scuola come la X-Mansion, -soprattutto in questo periodo- è meglio non odiarsi e incoraggiarsi a vicenda, perché se tra simili non c’è legame, allora è facile distruggere i singoli.'
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           Image and video hosting by TinyPic


All’ X-Mansion –di nuovo- la luce salta lasciando tutti gli studenti un un semibuio nonostante siano le due del pomeriggio, fuori piove a dirotto e dunque la luce è davvero poca. Ma, a differenza delle prime volte, nessuno sembra farci caso, da una settimana a quella parte ci hanno fatto tutti l’abitudine.
Charlotte Hood, meglio conosciuta come Lux per le sue capacità di modificare l’intensità della luce, deve aver avuto l’ennesimo attacco di ‘nervoso estremo’ come lo chiama Luke Hammings ridendoci sopra.
La ragazza, così innocua, non è in grado di gestire i suoi doni, lasciando i suoi compagni di scuola al buio di giorno, o alla luce di notte, ogni qualvolta un sentimento improvviso la pervade, come in questo caso la rabbia.
Rabbia perché sa di non essere bella e Mask, il suo ex ragazzo, ha deciso di lasciarla perché ‘abbagliato’ dall’estrema bellezza di Tiara Marshall, la nuova arrivata con l’odiosa capacità di fare innamorare tutti di lei.
Può sembrare strano ma sa davvero fare questo, il suo bel corpo ‘degno da Afrodite’ come aveva detto Mask, riesce ad attirare qualsiasi attenzione su di se, annebbiando la mente e lasciando le persone con un’ impressione di estrema attrazione nei suoi confronti.
E Lux la ha appena incrociato Tiara in un corridoio.
L’unica persona che desidera non vedere MAI poiché la sua semplice presenza le causa una rabbia pari a nessuna.
Ma i suoi improvvisi cambi d’umore fanno innervosire praticamente mezza scuola, soprattutto una mora di nome Nell Hostman, una giovane in grado di memorizzare perfettamente qualsiasi cosa i suoi occhi vedono, che, seduta sul letto della sua cameretta sta ripetendo a memoria il suo libro preferito, ‘Pirates- the curse of the red death’* e, senza la luce, non riesce a testare la sua bravura. Insomma, va bene soffrire d’amore ma rompere i coglioni a tutta la scuola no!
Ma c’è chi adora quei momenti di buio, perché può permettersi di essere se stesso, come Michael Clifford, che, a causa di uno scherzo della natura, è nato con un aspetto mostruoso (letteralmente) ma con la capacità di sembrare una persona normale solo se concentrato totalmente sul suo fisico. Quei momenti dove nessuno vede niente gli consentono di potersi rilassare e pensare ad altro, a qualcuno come Tiara Marshall, ad esempio.
In questo arco di tempo, ogni maledetta volta, Calum Hood deve abbandonare quello che sta facendo e correre dalla sorella per utilizzare la sua dote di cambiare gli stati d’animo alle persone per calmare la ragazza. Tutto questo casino per colpa dei loro genitori che non sanno mettere al mondo due figli sani.
E anche Valerie Smith si reca ogni volta da Lux, ma non per aiutarla, semplicemente per osservare suo fratello perché cazzo, le piace da quando ha messo piede li dentro.
E in tutto il caos che Lux ha creato quel pomeriggio sembra divertire Luke, visto che l’ha causato lui.
Molti invidiano quello che con il suo cervello riesce a fare.
Il biondino tanto venerato dalle ragazze di quella scuola è in grado di piegare la realtà creando false visioni che vede solo la sua vittima, manovrandole a suo piacere. E se c’è una cosa che Luke ama è vedere la gente soffrire, forse per sentirsi meno solo, oppure per pura cattiveria. Lo si nota da come tratta gli altri, soprattutto Michael -il mostro- Clifford, la sua vittima preferita.
Ed infine, accanto a lui Ashton Irwin sogghigna, né divertito né annoiato da quello che il suo migliore amico fa. Semi partecipe, con la testa altrove –come al solito- in un mondo dove tutto è perfetto e suo padre gli vuole bene, nonostante la sua capacità di controllare il fuoco, che riesce a toccare senza problemi, generandolo, a volte, lui stesso.
E nonostante Lux, Tiara, Ashton, Calum, Nell, Michael, Luke e Valerie non siano molto legati tra di loro, fatta qualche eccezione, in una scuola come la X-Mansion, -soprattutto in questo periodo- è meglio non odiarsi e incoraggiarsi a vicenda, perché se tra simili non c’è legame, allora è facile distruggere i singoli.
 
 
 
*Pirates – the curse of the red Death è una storia sui One Direction che sta scrivendo una mia cara amica e che a me fa impazzire, se vi piacciono quei cantanti andatela assolutamente a leggere! (http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2472909 )
 
N.d.a:
Ciao! È la prima volta che scrivo qualcosa sui 5 Seconds of Summer, spero di non aver fatto nessuna schifezza, mi è venuta questa idea ed ho pensato di pubblicare una os di presentazione nella speranza che mi diciate come vi sembra e se secondo voi dovrei continuare con questa storia.
Ringrazio tantissimo la mia amica Ele (la stessa che sta scrivendo Pirates) per avermi fatto il banner e, se avete voglia, sto pubblicando una serie di os, ‘lezione d’amore’ se vi va di leggerla passate pure!
Spero che qualcuno mi faccia sapere cosa ne pensa con una recensione!!(:
Ciao!
-C.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MarieCecile