Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: julessnuff   Capitolo: 1
' “Avete del tè?”
Harry scoppiò a ridere, e si coprì subito il viso con una mano, come se avesse paura che qualcuno vedesse il suo sorriso.
E Harry faceva bene ad avere paura, perché Louis si stava chiedendo come era riuscito a non saltargli ancora tra le braccia. Louis era molto fiero di sé stesso per il suo autocontrollo, doveva ammettere.
“Sei in una pasticceria e vuoi del tè?” gli chiese, le tracce di un sorriso ancora sulle labbra, mentre appoggiava entrambe le mani sul bancone.
“Sei strano, Louis Tomlinson.”
“Aspetta, un ragazzo con dei fiori nei capelli mi sta dando dello strano? Forse non ho sentito bene.”
Harry semplicemente rise, e gli chiese: “Se vuoi ho del tè alla menta, credo.”
“Tè... Alla menta? No, grazie. Del tè vero ne hai? Tipo English Breakfast, Earl Grey? Qualcosa che non sia acqua sporca, magari?”
Louis tendeva a diventare estremamente stronzo quando era nervoso, e pure petulante.
(Non che Louis fosse nervoso, è chiaro.)'
Ovvero: Louis è un adulto responsabile, e Harry il suo perfetto vicino di casa minorenne.
[Larry: 17!Harry24!Louis] [Accenni Ziam]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: julessnuff