Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Iridia Mightygrom99    30/04/2014    2 recensioni
Angel è una sedicenne che adora cantare e che abita in un villaggio tra le montagne dove le antiche leggende influenzano ancora la vita di molti paesani. Rimasta orfana da bambina le è morta recentemente la nonna, unica parente rimasta che le ha lasciato in eredità la sua casa, una villetta alla periferia del paese dove vive Angel. Da un pò di tempo la ragazza è perseguitata dallo stesso sogno dove incontra sempre nello stesso luogo lo stesso ragazzo. Tutto sembra procedere normalmente finchè Beatrice, la sua migliore amica cade vittima dei Demoni della leggenda più vecchia del villaggio, sprofondando in un sogno eterno. Angel per restare sola, dopo aver saputo dell' amica, si reca in un bosco lontano dal villaggio che solo lei e sua nonna conoscono. Proprio lì mentre stava piangendo incontra James il ragazzo del sogno che promette di aiutarla. Chi è lui in realtà? Cosa vuole da Angel? Come fa a conoscerla, che ne sarà di Beatrice e cosa succederà a Angel?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
C’è un’ antica leggenda che narra dell’ esistenza di esseri magici dalla bellezza sovrannaturale e dai forti poteri chiamati Demoni dei sogni.
Essi erano demoni potenti nati dall’ odio celato nei cuori delle persone. Creature dagli occhi magnetici, loro si nutrivano dei sogni delle persone. Le più fortunate se la cavavano con malattie più o meno gravi, le altre principalmente cadevano in una specie di coma fino alla morte, in un sogno da dove era quasi impossibile risvegliarsi salvo casi eccezionali.
Alcune voci dicevano che fossero ritornati dall’ abisso dove erano stati rinchiusi anni orsono e che si fossero mescolati per trovare la persona che secondo la leggenda gli avrebbe potuti distruggere per poterla eliminare e continuare a vivere indisturbati uccidendo le persone  per potersi nutrire.
Fu allora che lo vidi, se ne stava seduto all’ ombra di un grande cigliegio, i capelli castano scuro con riflessi dorati gli coprivano lievemente gli occhi socchiusi, la carnagione chiara era messa in risalto dalla camicia nera che indossava risaltava il fisico magro e palestrato al punto giusto. Lentamente lui aprii gli occhi e mi fissò sorridendo dolcemente, quegli occhi profondi guardavano proprio me "Angel" disse.
Ignoravo che quell’ incontro avrebbe sconvolto totalmente la mia vita.
 
 
 
 
Spazio autrice:
………………………………..*compare dal nulla senza fare rumore* Salve a tutti! Spero che qualcuno legga questa storia *tira fuori un pugnale e inizi a fissarti con un sorriso maligno* o non vorrete mica farvi male?...Scherzavo scherzavo!!!!(^-^). Allora piacere io sono Iridia Mightygrom99. Sono la mente maligna e perversa dietro questo racconto apparentemente innocuo(^-^) che vi assillerà coi suoi racconti. Se leggerete le mie storie mi scuso in anticipo per gli eventuali errori grammaticali.
Bene finiti i presentamenti (non so se si scrive così) ora vi lascio per immergermi in ore di mal di testa, caffè e ringo per pensare ai prossimi capitoli!!!
Arrivederci a presto! *scompare nell’oscurità*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Iridia Mightygrom99