Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhinaxxx    01/05/2014    1 recensioni
Naruto, assieme al fratello Memna e la sorellina Naruko, ha due settimane prima della preparazione per la commissione della maturità. In queste due settimane deve riuscire a gestire tre donne che lo vogliono ma non gli renderanno la vita facile. come se la caverà il nostro amato BAKA?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Menma Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte tra il vent'uno ed il ventidue d'Agosto la gente la passa a dormire o fuori a festeggiare. E' vacanza per tutti, ma certa gente anche nella libertà sente che necessita di qualcos'altro. Hinata Hyuuga si trova prossima a dover prendere le redini della grande Hyuuga corporation, leader nel campo medico e farmacologico, prima ancora che si sia laureata. E' sola con una sorellina teenager da gestire ed un cugino-fratello su cui contare mentre il padre piano piano dimostra propensione per l'idea della pensione. Sakura Haruno non vede i genitori da un mese, sono andati in Francia e non si sà quando torneranno. Vorrebbe essere in familgia Uzumaki, lì potrebbe stare bene. Il severo padre Minato è un padre ideale, la madre Kushina è un angelo sceso dal cielo, il padrino Jiraia è il perfetto simaptico pervertito e poi ci sono Naruto, Memna, e Naruko. Tre fratelli uniti con la colla. Tutti possibili eredi della Uzmaki corporation, leader nel settore della difesa.
Cinque ragazzi che tra due settimane dovranno tornare all'università per prepararsi alla maturità che si terrà dal ventinove Settembre al tredici d'Ottobre.



Ciao ragazzi! Lo so che il capitolo è corto ma è necessario che lo sia.
Mi sono cimentato in una nuova long perchè avevo bisogno di una pausa da the rebel, tranquilli appena finisco il decimo capitolo, una tortura da scrivere!!!! sono due settimene sullo stesso capitolo, si ritorna a pieno regime con quello. O meglio, 85% perchè scrivere la città della fogli mi ha ispirato moltissomo quindi non la mollo del tutto, diciamo che la metto in secondo piano quindi non verrà aggiornata con lo stesso ritmo de the rebel.
spero che vi piaccia ^__^ e mi raccomando recensite!!! voi guadagnate punti ed io qualità quindi fatelo per un vantaggio reciproco.
alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhinaxxx