Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    01/05/2014    10 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Attenzione: Questo è l'ultimo capitolo della raccolta!



☼ Stay with Me! ☼

15. Stay with me.







 
Resta qui con me.
Non te ne andare.
“Stay with me.”




Una luce lo investì in pieno svegliandolo dal suo “delicatissimo” sonno profondo, non aveva idea di chi fosse la colpa, ma chiunque sia stato avrebbe dovuto pagarla cara,perché nessuno avrebbe dovuto interrompre il sonno di Natsu Dragneel, o almeno lo pensava fino a qualche attimo fa, prima di riaprire i grandi occhi scuri.
 In un primo momento dovette coprirsi con il braccio per tentare di proteggersi da quella inondazione di luce, solo successivamente riuscì del tutto a svegliarsi ed ad aprire finalmente gli occhi.
Intorno a lui si poteva dire che non ci fosse un bel niente, sembrava essere una stanza, o almeno così appariva agli occhi del ragazzo, completamente bianca senza una via d’uscita, cosa che sorprese molto Natsu, dato che in qualche modo doveva pur essere entrato in quella sottospecie di stanza, quindi essendoci un’entrata doveva per forza esserci un’uscita; si guardò intorno incuriosito, mentre con un gesto fulmineo cercava di alzarsi da terra. Senza paura cominciò a camminare cercando di intravedere un appiglio, un qualcosa che lo aiutasse ad uscire da quell’incubo.
Solo dopo pochi metri si accorse di qualcosa che brillava più avanti, non avrebbe saputo spiegare “cosa” esattamente fosse, ma era come se lo chiamasse e lo attirasse a sé, era una strana luce…
Una luce stranamente chiara che gli trasmetteva calore.
Cominciò ad avvicinarsi sempre di più per inseguire quella “luce”, non voleva di certo perderla di vista, ma più cercava di avanzare e più sembrava ritornare indietro, mentre quella luce, la sua luce, si allontanava sempre di più.
- Aspetta! -
Gridò a pieni polmoni il ragazzo sperando che si fermasse di colpo e che tornasse indietro, ma non fece nemmeno in tempo a parlare che la luce, che poco tempo prima provava a scappare, si materializzò proprio davanti a lui; Natsu pietrificato alzò lo sguardo, cominciò a sbattere le ciglia freneticamente mentre le labbra si schiudevano avente un’espressione incredula.
- L-lucy? -
Sussurrando quel nome un fortissimo vento nostalgico lo investì in pieno facendolo rimanere a bocca aperta, cadde per terra in ginocchio ancora incredulo a ciò che stava realmente vedendo.
- Natsu. – la ragazza dai lunghi capelli biondi si abbassò all’altezza del compagno per sfiorargli delicatamente una guancia, ma stranamente il ragazzo non riuscì a percepire quel lieve tocco, corrucciò la fronte ancora più confuso.
- Lucy che cosa ci fai qui? Cosa ci faccio io qui? Perché siamo qui? – trattenne il respiro confuso, mentre lo sguardo era puntato sulla ragazza davanti a lui. Chiuse per un momento gli occhi prima di continuare con un’ultima domanda: – Dove siamo? -
La ragazza distolse impercettibilmente lo sguardo dal ragazzo, aveva un’espressione triste e malinconica, e questo Natsu lo sapeva benissimo perché ogni santissimo giorno lo passava con Lucy, non c’era un secondo in cui lui non girava intorno alla ragazza, erano sempre stati insieme, uno accanto all’altro.
Lei era Lucy.
La sua Lucy.



- Lucy – sussurrò cercando di avvicinarsi alla ragazza – se devi dirmi qualcosa devi farlo adesso. Spiegami dove accidenti siamo finiti, così possiamo uscire insieme da questo incubo! -
La ragazza spalancò per un momento gli occhi, le labbra rosee e secche erano serrate, il vestito, che indossava sin dall’inizio, era di un bianco pallido, esattamente come il resto del corpo.
Infatti Natsu ancora non si chiese il perché di quel pallore improvviso, la carnagione di Lucy era sempre stata chiara, ma mai di quel colore così…
- Natsu io… - gli occhi le si erano inumiditi all’istante, mentre un piccolo sorriso triste le si stava facendo strada sul viso anch’esso stanco - …non appartengo più a questo mondo. -
Non ci mise molto a comprendere la situazione.
Il vestito bianco.
Il viso pallido.
Il tocco delicato sulla guancia che non è riuscito a percepire.

Non era possibile.
Non stava succedendo veramente.
- Lucy ma cosa stai dicendo, tu sei proprio qui davanti a me. -
Cominciò a scuotere la testa a destra ed a sinistra senza sosta, entrambe le mani erano posate sulla testa, all’altezza delle orecchie, come se non volesse ascoltare ulteriore parola; tutto questo non poteva che essere un dannatissimo sogno, Lucy era proprio qui insieme a lui, non  poteva essere… morta.
La compagna si avvicinò al ragazzo per lasciargli un ultimo casto bacio sulle labbra, solo che anche questa volta Natsu non riuscì a percepire quel tocco, era come se sentisse che qualcosa era accanto a lui, ma non riusciva a sentire le labbra calde della ragazza appoggiate delicatamente sulle sue, non riusciva a sentire un bel niente.
- I-io devo andare. – la ragazza si staccò e si alzò all’improvviso, lasciando di stucco il compagno avente uno sguardo vuoto puntato proprio su di lei.
 – Addio… - si fermò un istante per guardare per l’ultima volta l’unica persona che nella sua vita aveva amato seriamente e che non avrebbe mai e poi mai dimenticato - … Natsu. – solo pronunciare quel nome le faceva ritornare in mente tutte  quelle volte passate insieme a lui a divertirsi e che purtroppo non capiteranno mai più. Nonostante tutto lei si allontanò sorridendo.
- Non puoi farlo. – Natsu si alzò di scatto ed allungò una mano verso la ragazza che si stava allontanando sempre di più – Non puoi lasciarmi così in questo modo. – cominciò a rincorrerla, ancora una volta, per cercare di prenderla – Resta qui con me, non te ne andare! – urlò il più forte possibile per farsi sentire, ma l’unico risultato che ottenne fu che Lucy si girò per un’ultima volta, questa volta però non stava sorridendo, stava piangendo, le lacrime le solcavano inesorabilmente le guance.
E lui odiava vederla in quello stato.
- Stay with me Lucy! -

Ruggì infine proprio come un vero e proprio drago, prima di cadere per terra e sbattere violentemente la testa.
 
 

- LUCY! -
Un grido proruppe nella stanza: Natsu era sdraiato su qualcosa di vagamente morbido, l’espressione di chi non aveva dormito per l’intera notte,  la mano protesa verso qualcosa, o meglio un punto indefinito qualsiasi, bagnato o meglio sudato dalla testa ai piedi accompagnato da un respiro irregolare.
- Ma c-cosa… - si guardò intorno ancora più confuso di prima, sembrava stare nella stanza da letto di Lucy, tutto era in perfetto ordine, ma mancava qualcosa. Ma cosa esattamente?
Le scene, che forse aveva sognato poco tempo prima, cominciarono a farsi strada nella sua testa, un senso di vuoto attanagliò il suo stomaco; non ci pensò due volte a togliere le calde coperte del letto, solo dopo aver intravisto un pigiama inconfondibilmente rosa e dei capelli biondi quel senso di vuoto riuscì a placarsi all’istante.
- Ma che diavolo… ? – Lucy emerse poco dopo ancora mezza addormentata con i capelli tutti spettinati e gli occhi semiaperti – Si può sapere cosa stai combinan… -
La bionda non riuscì a finire la sua legittima domanda, che si sentì come travolta da due possenti braccia estremamente calde.
- Tu sei proprio qui. – sussurrò Natsu nell’orecchio della compagna – Non te ne sei andata, non mi hai lasciato solo. – sorrise infine affondando la testa nei capelli della compagna per aspirarne il profumo delicato.
- N-natsu… ma che cosa… - Lucy divenne completamente rossa sulle guance, non riusciva a capire di cosa stesse parlando il ragazzo, era ovvio che lei era lì, alla fine quello era la sua casa ed il suo letto! Dove diavolo doveva andare la mattina presto?
Ancora leggermente confusa posò una mano sulla schiena del ragazzo per cercare almeno di tranquillizzarlo un po’.
- Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
La ragazza cominciò a boccheggiare interdetta, ma di cosa stava parlando quella testa calda? L’unica cosa a suo favore era che per Natsu era impossibile vedere l’espressione imbarazzata della ragazza e per ora bastava questo, non le dispiaceva affatto essere abbracciata dal suo compagno, poi ovviamente avrebbe posto le domande giuste al ragazzo, per ora decise di rispondere ad un semplice e tenero “Si.”


 






Angolino dell’autrice:


Ciao a tutti (?)
Si sono viva.
Si non mi sono dimenticata di questa raccolta.
E si questo è proprio l’ultimo prompt.
Scusate per questo ritardo ritardoso, però ho avuto davvero tantissimo problemi quindi… mi dispiace davvero! Non vi meritate questo mio ritardo T-T
Però alla fine non sono stata così cattiva u.u non ho ucciso Lucy altrimenti mi avreste uccisi voi quindi…  yeee! Per ora sono salva – più o meno -
Avrei voluto finire questa one-shot con l’arrivo di Gray ed Erza nel momento esatto in cui Natsu e Lucy erano abbracciati, ma non mi sembrava giusto u.u poveri loro! Un po’ di privacy ecco xD


--

Dedico quest’ultimo prompt a tutti quelli che mi hanno seguito e che hanno recensito, un ringraziamento particolare a chi ha continuato a scrivermi via messaggio quando avrei aggiornato questa raccolta.
Grazie davvero di tutto, senza di voi adesso io non sarei qui ad aggiornare!
Sicuramente scriverò altre cose su questo fandom, quindi si spera ad una prossima volta insomma! ^^



Yelle Minya.

 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86