Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |      
Autore: Fujikofran    01/05/2014    7 recensioni
Lupin decide di scrivere una sorta di lettera di forte impatto a Fujiko, dicendo finalmente la sua sull'amore non corrisposto dalla donna. Brano da ascoltare durante la lettura: "Don't love me" di Moby
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lupin III
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Fujiko,
 sono tanti anni ormai che ci conosciamo e tu sai quanto sia esasperato il mio amore per te. Ma sai anche quanto io sia esasperante nei tuoi confronti, a tal punto che anche una mia carezza ti provoca un minimo fastidio. In questi anni siamo stati nemici, amici, amanti, poi nemici, amici ecc e comunque tutto ciò che non rispecchiasse il concetto di “coppia.” Perché mi hai sempre voluto bene, lo so, ma non mi hai mai amato. Voler bene non è peggio che amare, ma non è amare. Mi hai usato sempre per i tuoi scopi, ma non per amore e questo l’ho sempre saputo.  Ho finto di ignorare tutto ciò, solo perché speravo che un giorno sarebbe cambiato qualcosa e invece no, non cambiava nulla e tu ti allontanavi sempre più da me, preferendo Jigen e soprattutto Goemon, l’unico che probabilmente ami. Non cerco conferme da te, né smentite. Non cerco comprensione né compassione. Non voglio convincerti a far nulla, non voglio cambiare il tuo modo di essere e di pensare, altrimenti, se diventassi un’altra, non ti amerei più.  Rimani come sei, va bene così. Se soffro –perché soffro- sono affari miei. La mia ironia e il mio ottimismo innati mi salveranno. Non devi salvarmi tu, ma tu ti salverai sempre, perché, nonostante tutto io credo in te. E ancora ti amo, senza smettere di amarti. Perché come ladro sono il migliore del mondo, ma come uomo sono il più cretino. Una donna come te non merita il più cretino del mondo, ma il miglior ladro del mondo, forse, non merita una donna come te. Addio.
Arsene Lupin III
https://www.youtube.com/watch?v=dnbQp19lMvI

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Fujikofran