Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: luckily_mellark    01/05/2014    6 recensioni
In una mattina, poco prima che il sole sorga, un ragazzo innamorato osserva la sua gioia più grande, amandola con tutto se stesso.
[PostMockingjay]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'hijacked lover boy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola premessa prima di lasciarvi leggere :

La storia, ispirata dalla bellissima canzone “All of Me” di John Legend parla dei pensieri di una ragazzo innamorato, vi lascio intuire anche se sarà facile, di chi si tratta e quando è ambientata.

Vi consiglio la lettura con il sottofondo musicale.

 

 

 

 

 

 

What would I do without your smart mouth
Drawing me in and you kicking me out?
Got my head spinning, no kidding
I can’t pin you down
What’s going on in that beautiful mind?
I’m on your magical mystery ride
And I’m so dizzy, don’t know what hit me
But I’ll be alright

My head’s underwater
But I’m breathing fine
You’re crazy and I’m outta my mind


 

Ti accarezzo i capelli, le guance rosee, il naso dritto, mentre dormi tranquilla tra le mie braccia. La linea dolce della tua bocca appena schiusa è una calamita per le mie dita, che leggere la percorrono, delicate, per non svegliarti. Quante volte mi sono fermato a pensare a cosa ne sarebbe stato, di me, senza quelle labbra, senza quella bocca soffice, che mi calma che mi riporta alla realtà giusto il tempo per perdermi in un oblio migliore, fatto di te. Quella bocca intelligente, troppo saggia, troppo vissuta per la tua giovane età. Ti muovi un po', sorridi appena, ancora assopita. Quanto vorrei sapere cosa ti passa per la testa amore mio, in questo momento. A cosa stai pensando? Cosa vedi nei tuoi rari, piccoli, agognati sogni felici?

Te lo prometto Katniss, per te, cercherò una via di fuga a tutto il male che ci hanno fatto. Sono così confuso alle volte, quando nella mia testa diventi qualcosa di distorto, qualcosa che non sei. Non so come, ma credimi, fidati di me questa volta, per te starò meglio. Solo per vederti sorridere ancora amore mio.

La vita ci ha spinto giù, sul fondo di questo mare di dolore, sarei potuto affogare troppe volte, ma tu mi hai salvato una, due, cento volte, mi salvi ogni giorno. Con te, solo con te, riesco a respirare davvero.

E io sono pazzo, e tu sei pazza a starmi accanto.


 

Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I’ll give my all to you
You’re my end and my beginning
Even when I lose, I’m winning
Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh


 

E più ti guardo, più lo capisco, colgo ogni sfumatura del sentimento che nutro per te.

Tutto di me ama tutto di te.

Ti amo dalla punta della treccia, al tacco consumato dei tuoi stivali da caccia, amavo riaccompagnarti a casa da scuola con lo sguardo, amo ciò che sei diventata ora. La donna forte, fragile, adorabile, temibile che ora sei. Amo le curve lievi del tuo corpo, le onde dei tuoi capelli sciolti, amo il tuo fisico asciutto e scavato dalla sofferenza che ci hanno inflitto. Sei perfetta, meravigliosamente perfetta nelle tue imperfezioni che non cambierei per nulla al mondo.

E come questa notte, fallo per sempre Katniss, ti prego. Dammi tutto di te, addormentati tra le mie braccia ancora e ancora. Io ti donerò ogni giorno tutto di me, quello che resta del mio essere distrutto è tuo, per sempre.

Sei stata il mio inizio, ho sempre vissuto di te, mi hai salvato dall'inferno delle arene e non mi importa se all'inizio mentivi, perchè è solo grazie a te, se vivo ancora. Sei stata il mio inizio, e ora che ti stringo a me, sei la mia fine.

Ho perso tutto, in questa vita che ci ha distrutti, che ci ha calpestati, non mi rimani che tu. E dovresti credermi se ti dicessi che lo rifarei.

Anche se ho perso tutto, ho vinto te.


 

How many times do I have to tell you
Even when you’re crying, you’re beautiful too?
The world is beating you down
I’m around through every move
You’re my downfall, you’re my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
Can’t stop singing, this ringing in my head for you


 

piccole lacrime ti solcano ora le gote bollenti, brividi ti scuotono e ti fanno tremare. Cosa vedi nella tua testa? Stupidi incubi, che non ci abbandoneranno mai. La mia paura è di perdere te, lo sai amore? Mi basta vederti e tutto torna a posto, ma tu di che cosa hai paura? Potresti parlarmene, ti potrei aiutare. Qualsiasi cosa accada ti starò accanto, non permetterò che il destino ti affligga ancora.

Resto a osservarti, quando invece dovrei alzarmi, uscire nell'alba del distretto per portarti i tuoi panini preferiti. Mi perdonerai se oggi arriveranno in ritardo? Proprio non ce la faccio a lasciarti da sola, proprio non riesco ad allontanarmi da te. Perdo il controllo di me stesso quando sono con te, sei la mia peggiore distrazione piccola.


 


 

Cards on the table
We’re both showing hearts
Risking it all though it’s hard


 

Le mie guance scottano al ricordo di ieri, il mio sorriso durerà per sempre, ti stringo un po' più a me. Non c'erano telecamere questa volta, non l'hai detto per riportare la mia mente alla luce, dal buio assordante che il veleno provoca, non l'hai detto per ricordarmi chi sei. L'hai detto perchè ci credi. Perchè credi davvero in noi. Perchè, come me e con me, hai ritrovato la speranza.

Te l'ho chiesto, senza pretese, ho aspettato tutta la vita, potevo aspettare ancora

“Tu mi ami. Vero o Falso?”

e tu l'hai detto, l'hai detto davvero. Rendendomi l'uomo più felice del mondo

“Vero”


 

ci siamo messi a nudo, ci siamo esposti i nostri cuori distrutti, rattoppati. E, lo so, sarà maledettamente difficile andare avanti. Ma ce la faremo amore mio. Ce la faremo ancora una volta.

Insieme?

Sempre.

Ti amo, amore mio.


 

Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I’ll give my all to you
You’re my end and my beginning
Even when I lose, I’m winning


 

[All of Me - John Legend]


 


 


 


 


 

N.d.A

Ciao Ciao Ciao!!!

eccomi tornata con una piccola song-fic, la mia prima a dire il vero. Volevo fosse una cosa romantica ma non sono sicura di esserci riuscita, probabilmente lo so, ho passato il limite del melenso. Quindi non ho la minima idea se sia un vero disastro o se sia passabile. Ditemelo voi vi prego, perchè questa, se vi piacerà, sarà parte di un progetto più grande, un esperimento di una storia vera e propria, con una trama (ovviamente) in cui ogni capitolo sarà ispirato ad una canzone. Nel caso questa mia piccola storia sia stata di vostro gradimento, fatemelo sapere mi raccomando, nel caso questa storia non vi sia piaciuta fatemelo sapere, nel caso abbiate conigli (ahahah no, scherzo!) consigli fatemelo sapere! Insomma fatevi sentire! E PROMETTO che risponderò a tutte le recensioni se ce ne saranno questa volta!

Un abbraccio gigante e tanti baci!

Sempre vostra

Luckily 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: luckily_mellark