Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Robertina Robi    01/05/2014    5 recensioni
Dal PROLOGO: Lei si accorge che nella sua classe c'è il ragazzo che non sopporta da tre anni, litigano persino su Facebook.
Lui il piu' FIGO della scuola, stronzo va con tutte le ragazze che passano davanti a lui, c'è la con lei perchè non da corda a nessuno, sopratutto a lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

            Prologo




Terzo anno, la classe dei ragazzi e ragazze singoli si sono riuniti perchè nelle classi c'erano pochi alunni/alunne.

Lei si accorge che nella sua classe c'è il ragazzo che non sopporta da tre anni, litigano persino su Facebook.

Lui il piu' FIGO della scuola, stronzo va con tutte le ragazze che passano davanti a lui, c'è la con lei perchè non da corda a nessuno, sopratutto a lui.

Lei bravina a scuola, lui non gliene importa nulla della scuola ma la frequenta per non stare a casa e per non litigare con suo padre.

Un giorno, lui riceve il suo millesimo voto basso e cosi viene messo in punizione dal padre, non gli da piu' la paghetta e cosi prende ripetizioni.

Lei d'estate vuole fare un viaggio con la sua migliore amica a Barcellona, ma i suoi genitori hanno problemi di soldi e cosi decide di dare qualche ripetizione a qualcuno che non va bene a scuola.

E così i due s'incontrano... ma prima di raccontare il bello e meglio che vi racconto bene i dettagli....

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi