Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Ma_AiLing    02/05/2014    1 recensioni
Finale della quinta stagione. E ancora una volta, una delusione per Neal. Finirà la sua agonia di prigioniero prima o poi? Perché le parole di Peter sono state molto più di un toccasana, e sono parole che Neal non dimenticherà.
Non leggete se non avete visto l'ultima puntata, o vi rovinate la sorpresa...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neal Caffrey
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza parole. Io, in quel momento, ero senza parole. Incredibile, vero? Neal Caffrey lasciato a bocca aperta. Succede di rado.

Ero senza parole, ma mi sono impresso bene nella testa quella sensazione, perchè anche solo a pensarci, mi eccito di nuovo, mi emoziono ancora. Peter mi aveva detto che sarei stato un uomo libero, questione di giorni. Dio, è stato incredibile! Una sensazione che non si può descrivere a parole.

Ho sentito il mio petto che si gonfiava, ma non per il respiro, no, era un soffio che veniva da dentro, era la soddisfazione che mi riempiva, la fierezza che mi alleggeriva, l'orgoglio che mi faceva sentire magnifico, libero.

Libero, libero, libero! Libero, libero, libero! Solo questa parola, si ripeteva dentro la mia testa. Libero...

Parigi, Bangkok, Istanbul, Roma, Firenze! Qualsiasi posto al mondo, sarei tornato a viaggiare, vedere, scoprire. Sarei tornato all'arte che amavo. Di nuovo il vagabondo elegante, l'esteta perfetto.

Ma ancora una volta, è stato solo un sogno.

E non solo perché è stato smentito il giorno dopo, sarei scappato comunque, ma perché sono imbavagliato e legato, e non so chi mi ha rapito. Sono di nuovo prigioniero, eppure una luce di speranza si è accesa in me: perché Mozzie e Peter mi libereranno, lo so, ho fiducia in loro. 

E allora romperò la cavigliera e sarò libero.

 

 

 

 

 

 

Noticine mie:

Salve a tutti! Eccomi di nuovo qua e... Ma in verità io non vorrei dire niente, vorrei casomai sentire la vostra su questa mia flash. Non è niente di che alla fin fine, sono solo pochi pensieri ottimisti che ha Neal, ma mi è piaciuto scriverla. Spero che a voi sia piaciuto leggerla!

Alla prossima :)

Ail

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Ma_AiLing