Crossover
Segui la storia  |       
Autore: aliasNLH    22/07/2008    4 recensioni
Benvenuti alla prima edizione della chiacchera, il settimanale che tratterà gli amori nati ad Hogwarts. Un incrocio divertente tra Herry Potter e Naruto. Spero vi piacerà
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Chiacchera
La Chiacchera

Benvenuti alla tredicesima e ufficialmente ultima uscita della chiacchera, un grazie a coloro che mi hanno seguita fino ad ora e per aver sopportato i miei deliri!
Questo è l'ultimo capitolo ufficiale ma tenete d'occhio la fic, potrebbero essercene altri, richiesti da che ha idovinato i protagonisti.
Buona lettura!!!!!

Amore tra i banchi di scuola

(ambientata in tutti i 7 anni
fonte di informazioni: per la prima volta in questo giornale....................una normale intervista!!!)

Poichè questa è l'ultima uscita ufficiale ho (abbiamo ndDraco) ok...ok...abbiamo deciso di fare un articolo con le testimonianze delle persone che hanno seguito i corsi a scuola al nostro stesso anno per portare alla luce il rapporto tra le persone protagonisti di questo capitolo.



Prima testimonianza, Draco al 1° anno.

Ricordo come se fosse ieri il nostro primo giorno di scuola, ho addocchiato subito quelli che poi sono diventati i miei migliori amici. Io, Itachi e Gaara ci siamo dimostrati subito all'altezza della situazione. Nonostante avessimo solo 11 anni c'erano già molte ragazze che ci guardavano; siamo infatti passati alla storia della scuola come il trio dei miracoli, non so se mi spiego....
Io e Itachi eravamo i più "attivi", specie negli anni successivi. Gaara invece, nonostante fosse al nostro livello non ne ha mai approfittato, non è mai andato "in fondo" il suo rapporto più "importante!" è stato caratterizzato al massimo da un bacio...è sempre stato freddo e scostante, specie verso le ragazze che ci venivano dietro.
E' per questo che quando, quel giorno di gennaio, ci siamo imbattuti in un gruppo di Grifondoro sono rimasto così scioccato, alla loro vista, specie di quella castana, è quasi arrossito!!!!! Ma vi rendete conto?!? Gaara Sabaku no! Il principe di ghiaccio (era chiamato così, bello come il principe delle favole e freddo come il peggore dei malvagi! Io invece ero il principe delle serpi, chiaro no? Ero praticamente il re della mia cas....sbonk!!!) ( Vai avanti!! A me interessa Gaara ndme) (Uffa ndDraco) dicevo...LUI che arrossiava!!!!!!! Ricordo che è stata un'esperienza traumatizzante...E' stata la prima volta che ha dimostrato intesse per una ragazza.
Quando gliel'ho fatto notare però, senza perdere neanche un pò della sua compostezza, mi ha detto che aveva qualche linea di febbre.
Non so ancora se credergli...


Seconda testimonianza, Hermione al 2° anno

Voi sapete che la biblioteca è la mia seconda casa, no? ricordo che non era molto frequentata dai Serpeverde ma uno di loro (Gaara) vi è sempre venuto; quando la mattina entravo lo trovavo sempre al solito posto, seduto sul davanzale della finestra in fondo al corridoio della sezione proibita con un libro in mano.
Quando varcavo la soglia alzava sempre lo sguardo dal volume che stava leggendo e mi faceva un cenno del capo per poi reimmergersi nella lettura. Credo fosse il suo modo di salutare.
Forse era per questo che non mi stava così antipatico nonostante la casa di appartenenza.
Non se la tirava come gli altri della sua fama di ragazzo più sexy della scuola.
Ero talmente abituata della situazione che quando l'ho visto in compagnia sono rimasta a fissarlo per un lungo tempo.
Seduta su una sedia ai piedi dello stesso davanzale era seduta Matsuri, una ragazza molto carina del mio anno. La castana sembrava si fosse messa lì per stare con lui ma, dopo avrli osservati a lungo e per molti giorni sono arrivata alla conclusione che non erano lì insieme.
Entrambi leggevano e non si sono mai rivolti la parola, nemmeno una volta.
Probabilmente lei si era messa lì per la luce che le permetteva di leggere bene.
Da quel momento in poi sono stati in due a salutarmi, entrambi con un cenno del capo senza mai guardarsi.
Credo non si conoscessero................credo...


Terza testimonianza, Temari al 3° anno

Io amo il quidditch. E non guardatemi male! Anche se sono una ragazza non vedo per quale motivo non debba interessarmi uno sport generalmente maschile!! E poi non sono l'unica, ricordo....e smettetela! Quello che sto per raccontare riguarda il mio fratellino, come mi avete chiesto. Piantatela di interrompermi o me ne vado....oh! Dunque...ricordo che anche Matsu era un'appassionata di quidditch, anche se non ha capito per quale motivo la sua passione sia sbucata solo al secondo anno, così, di punto in bianco...vabbè, stavamo giocando una partita, Grifondoro contro Serpeverde, io ero cacciatrice e Matsu era sostituta cercatrice, le uniche due donne della squadra.
Matsuri aveva sostituito Potter che come al solito era in infermeria e se la cavava bene.
Eravamo però in difficoltà, con Itachi in porta dal primo anno era difficile segnare.
Anche il mio fratellino giocava, dal secondo se non sbeglio, era battitore.
Fatto sta che l'altro battitore di Serpeverde aveva lanciato un bolide in direzione di Matsuri e Gaara l'aveva intercettato e respinto!!!!!!! Facendoci vincere la partita oltretutto.!!!!
Si è giustificato dicendo che gli stava per venire addosso ma secondo me non regge tanto come scusa, nessuno però ha osato farglielo notare, la sua fama lo precedeva lungamente, era capitato solo una volta che lo facessero arrabbiare, ha fatto una paura a tutti, prof compresi, successe che....come non volete che lo racconti!?! Che palle...non è giusto però...uffa, allora ho finito.


Quarta testimonianza, Tom Riddle (alias Voldemort) al 4° anno

Io sono Lord Voldemort e come tale dovevo scegliermi una compagnia adatta me. Per questo ho fatto amicizia con il trio dei miracoli che poi si è rivelata una delle mie migliori scelte.
Non potete neanche immaginarvi quanto ci siamo divertiti ai festini clandestini, alle serate fuori dalla scuola senza permesso e alle intrusioni in cucina e nelle camere dei prof per piazzare qualche scherzo, come quella volta che abbimo messo un secchio di acqua saponata sopra la porta di Piton....uno spasso!!!
Fatto stà che io credevo di conosere i miei ragazzi quando un giorno mi è capitato di vedere una cosa fuori dal mondo.
Eravamo a lezione di storia della magia e stavo passando lo sguardo annoiato sulla classe.
Ho notato che una ragazza di Grifondoro continuava a fissare il nostro banco. Ho cacciato una gomitata a Gaara e gliel'ho fatto notare.
Non l'avessi mai fatto!!!!
Quei due non hanno fatto che fissarsi per tutto il resto della lezione e quando è suonata la campana di fine ora si sono staccati.
Lei è arrossiata e lui fissava il banco imbarazzato e con uno strano sorrisetto sulle labbra.
Stavo quasi per prenderlo in giro quando mi ha guardato.
Se ci ripenso ancora oggi..........mi vengono i brividi!!!
Un suo sguardo era in grado di far tremare le mie ginocchia, Gaara è stato l'unico in gradi di tenermi testa, forse per questo avevo un pò paura di lui....
Non ho mai raccontato a nessuno questo episodio, ci tenevo troppo alla pelle!


Quinta testimonianza, Lavanda al 5° anno

Odio la Umbridge!!!!!!!!!!
Mi ha fatto fare una figura veramente pessima al quinto anno.
Mi stavo baciando con Ronnuccio mio (che ora è mio... ndSakura) quando è arrivata quella specie di rospaccio infilato in un cardigan rosa salmone e mi ha allontanato da lui!!!!!!!!
Era uscita una regola assurdissima dove i ragazzi dovevano stare a 30 cm di distanza dalle ragazze!!
E come facevo a baciare il mio Ronron!?
E' per questo che ci siamo lasciati, lo dico io!!!!!!
Fatto sta che quando mi sono lamentata con il rospo del mio bisogno di effusioni quella mi ha riso in faccia e, quando ha visto Gaara, lo ha indicato.
Era vicino a una ragazza, doveva essre del mio anno, Matu...Mats...una cosa del genere...insomma, erano seduti a 50 cm di distanza e avevano allungato entrambi una mano per prendere un foglio.
-Ecco, quella è una coppia che potrei anche accettare, che sta stare al suo posto-
Inutile dire che a quella affermazione la maggior parte delle ragazze, tra cui io, si sono inferocite!
QUELLA non stava mica con il NOSTRO Gaara!!!!
Ne è uscito un casino e quando ci siamo calmato abbiamo notato che quei due non c'erano più.
Il rospo aveva fatto scappare il nostro Garuccio!
Ora che mi ci fate pensare però....da parte sua non ho sentito nessuna protesta per il commento del rospo, preobabilmente c'era troppo casino per sentirlo.
Dev'essere andata così......


Sesta testimonianza, Luna al 6° anno

Mi stavo nascondendo...e non da un Ricciocorno Schiattoso come potreste pensare, mi nascondevo da una banshee inferocita con i capelli rosa che aveva appena scoperto che stavo con Sasuke...
Non volevo certo finire i miei giorni per mano di una pazza psicopatica!!
Mi sono nascosta in un'aula in disuso, mi ero barricata in un armadio e sbirciavo dall'anta semi aperta nella speranza che non mi trovasse.
Improvvisamente ho sentito la porta aprirsi e per poco non ho fatto un salto fino al soffitto.
Per mia fortuna non era la rosa ma una coppia.
Un ragazzo rosso di Serpeverde era attaccato alla bocca della ragazza di Grifondoro.
Lei la conoscevo, era Matsuri, del mio stesso anno.
Lui sembrava leggermente familiare, capelli rosso fuoco, occhi color acquamarina contornati da pesanti occhiaie....mi diceva qualcosa ma........
Non capivo cosa stessero faendo e soprattutto perchè lui le stava sollevando la camicia, ero confusa.
Per fortuna però ho capito!
Lui l'aveva fatta sdraiare sulla cattedra e si era messo a cavalcioni su di lei, sempre attaccato alla sua bocca.
Furono le sue mai sul petto a chiarirmi la situazione!
Matsuri si era sentita male e quel ragazzo le stava facendo la respirazione bocca a bocca.
Ingegnoso da parte sua...
Che gentile, l'aveva aiutata....
Però non capivo per quale motivo lei gli avesse sbottonato i pantaloni, stavo per uscire dal mio nascondiglio per dirle che non serviva quando una violenta eplosione ha scardinato la porta.
Sakura mi aveva trovato.
Nella confusione non sono più riscita a vederli, spero che Matsuri si sia ripresa...


Settima testimonianza, Itachi al 7° anno

Ancora faccio fatica a crederci....anche se sono passati anni....
Vi sareste mai immaginti un Gaara vestito elegante che si dichiara di fronte a tutti!?
E' un'esperienza unica nel suo genere...
E' successo al ballo di natale...
E' salito sul palco e ha dichiarato il suo amore per una Grifondoro...
Dichiarato pubblicamente, sì perchè in realtà stavano già insieme del terzo anno...
Ma vi pare possibile!?
E io che non mi sono mai accorto di nulla...
Vabbè che ero leggermente "impegnato" ma....perdersi una cosa del genere...
Ecco perchè spariva sempre dopo gli allenamenti, la mattina per andare in biblioteca, dopo pranzo e cena, la sera e tutte le domeniche....
E io nella più completa ignoranza............
Il colmo della serata è stato quando, dopo che si sono baciati di fronte a tutti, Luna ha detto ad alta voce:
-Ancora? Matsuri sta di nuovo male che deve fargli la respirazione bocca a bocca...!!-
Lei sapeva....
Aveva avuto in mano lo scoop più succulento dell'ultimo secolo e non l'aveva nemmeno saputo....
Quella tizia era, ed è tuttora, un caso perso...........
Ricordo che è stata l'unica festa in cui sono andato in bianco....ero troppo scioccato.......





AliasNLH


Voilà!!!!!! Finish!!!!!!!! Un pò mi dispiace, questa fic mi è entrata nell'anima....
Spero di non avervi deluso.
Continuate a controllarla di tanto in tanto, potrebbero esserci sorprese.
Kisses






Grazie a angelina, beba7, Cindy87, Danda93, Echelon90, ery twohands, Jennie88,Kamura86, quinto Livello, RenAlchemist93, sara chan 92, wolverina e Ysi che hanno messo questa storia tra i preferiti. Un bacione!!


wolverina
: che dici...meno scioccante dello zio Voldie e Ino!? Spero ti sia piciuto anche questo capitolo e per il premio non avere fretta, hai tutto il tempo...Baci e grazie per avermi seguito!!!!!!


Cindy87 : Brava che hai indovinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai anche tu diritto al premio! Sono stanca morta e qiondi ti dico di andare a guardare la risposta alla recensione di Wolverina nell'undicesimo capitolo, se non capisci qualcosa scrivi. Baci


quinto Livello : Grande che hai indovinato anche tu!!!!!!!!!!!!!! Vale la stessa cosa anche per te, per il premio guarda la risposta alla recensione di Wolverina dell'11 capitolo. Comunque se non capisci qualcosa dimmelo. Grazie per la recensione.



Siamo proprio arrivati alla fine............sono stanca morta e ho passato una giornta d'inferno ma la stavo tirando troppo per le lunghe, un grazie a tuuti coloro che hanno letto anche senza recensire. E una buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!!



Kisses!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH