Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lintz    03/05/2014    0 recensioni
.. poi viene l’alchimia, quelle occhiate e quelle frecciatine che incendiano l’atmosfera. Quando il tempo vola che potresti stare le ore insieme ma ti sembrano 10 minuti, quando fai le peggio cazzate e non riesci a smettere. Quando arriveresti fino a Capo Nord e non te ne renderesti conto.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E lei si chiedeva se era colpa sua se anche questa volta non era riuscita a farsi volere qualcosa più che del semplice bene. A 19 anni ti chiedi cosa sia il vero amore e non ti aspetti certo di trovarlo dietro l’angolo, lei nella sua vita si era innamorata poche volte ma quando era successo aveva donato piccoli pezzi di lei ricevendo cosa in cambio? Certo aveva vissuto momenti indelebili e ricordandoli le veniva da sorridere ma c’erano dei momenti in cui pensava davvero di essere strana.
Certe volte le veniva da chiedersi se davvero fosse lei quella sbagliata, lei con i suoi film in testa, lei e i suoi sogni nel cassetto, lei che vorrebbe solo piccole attenzioni in più, lei con la sua semplicità, lei semplicemente Lei …
Dicono che quando meno te lo aspetti l’amore arriva.. stavolta lei che  non lo aspettava pensava fosse arrivato quando era spuntato lui.. ma le cose non sono mai così facili per quelle come lei.. quelle che quando tengono ad una persona lo danno a vedere subito, quelle che glielo si legge in faccia quando sono tristi deluse quando amano …
Ma quando stai bene con una persona quando ridi a crepapelle quando non riesci a smettere ed iniziano a farti male le guance.. ecco per lei quello è il primo sintomo.. poi viene l’alchimia, quelle occhiate e quelle frecciatine che incendiano l’atmosfera. Quando il tempo vola che potresti stare le ore insieme ma ti sembrano 10 minuti, quando fai le peggio cazzate e non riesci a smettere. Quando arriveresti fino a Capo Nord e non te ne renderesti conto.
La musica fa da colonna sonora al tutto.. la musica.. risentendo certe parole ti saltano addosso i ricordi e si attaccano con unghie affilate.. a volte è bello rivivere i ricordi.. qualcuno ha detto che la vita fa esperienza con le sue gioie e amarezze, lei ora era lì ad ascoltare una delle sue canzoni preferite e le tornò in mente ieri mentre era in macchina dopo una giornata al mare con gli amici e tornava verso Roma. Lui guidava. Dalla macchina uscivano le loro voci che cantavano a squarciagola sulle note di De Andrè.
 "Bocca di rosa nél'uno né l'altro 
lei lo faceva per passione!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lintz