Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Light Clary    03/05/2014    1 recensioni
Twilight è una ragazza che conosce solo due parole: STUDIO e IMPEGNO.
La sua unica ragione di vita? Studiare all'accademia più famosa del suo regno ed essere laureata in ogni materia. Ma quando il suo sogno sembra realizzarsi, conoscerà una parola al di fuori dello STUDIO e dello IMPEGNO: ovvero la parola AMICIZIA.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Twilight2006:Bene cari lettori. Questa è la fine della storia.
Vi ringrazio infinitamente per tutte le recensioni lasciate finora. In particolar modo ringrazio:
Larissa Grifondoro (Ciao Lary TVB)
Denydany1105 (ti ringrazio per le tue notazioni sugli errori)
Anonimo203 (sto ancora pensando alla proposta che mi hai fatto in chat privata e potrei anche accettare. Grazie ;)
Littlebiglove (grazie per avermi suggerito di cambiare il rating)
Felice_29000 (Grazie per le tue bellissime recensioni)
Tennis21 ( sei stato il primo a recensire. Grazie mille ;)
Lucinda Pokemon (so che ci sono molte parolacce, ma volevo che rappresentasse una storia da veri teenager)
Ergo (I tuoi commenti sono i più lunghi e ti dico grazie)
E LilianneRose (Grazie per la recensione sulle immagini)
Vi ringrazio un mondo ragazzi. Sono felice che le mie Equestria Girls vi abbiano conquistato.
Alcuni di voi mi hanno suggerito di farne un seguito, ma dubito che mi verrà in mente un sequel con così tanti capitoli. Quindi farò delle One Shot o semplicemente una Flashfic. Ad ogni modo spero che verranno commentate anche queste minuscole storielle. Ora vi lascio perché mi devo dare da fare con le nuove storie che ho in mente. Probabilmente non saranno del vostro genere. Ma spero comunque che le commenterete.
Vi abbraccio immensamente e ricordate …
L’AMICIZIA E’ MAGICA !!!!!!!!!!!
~♫FINE♪~
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Light Clary